CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 136
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S6 Edge Plus [SM-G928F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di umern96

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollo90watch Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, effettivamente qualche ora fa sono passato ad un mediaworld e la versione gold dal vivo è meno pacchiana di quanto sembri in foto, è piu un leggero champagne che un oro vero e proprio.
    Secondo voi il prezzo calerà ulteriormente? vedo difficile la discesa oltre le attuali offerte tipo 629 da 32gb dato che mi aspetto tenga sempre un centinaio di euro in piu rispetto ad s6 edge standard.
    su glistockisti.it trovi il s6 edge plus il colore black sapphire a 609 con 10 euro di sconto 599.
    Using Tapatalk

2.  

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ti ringrazio, effettivamente qualche ora fa sono passato ad un mediaworld e la versione gold dal vivo è meno pacchiana di quanto sembri in foto, è piu un leggero champagne che un oro vero e proprio.
    Secondo voi il prezzo calerà ulteriormente? vedo difficile la discesa oltre le attuali offerte tipo 629 da 32gb dato che mi aspetto tenga sempre un centinaio di euro in piu rispetto ad s6 edge standard.
    il s6 edge normale lo trovi a 499 ma non di meno.
    vale la pena spendere 100 euro in più per un S6 edge plus ( display più grande , batteria migliore , 4gb ram ).
    io ho confrontato il mio s6 edge plus a un S6 anche se hanno hanno la stessa risoluzione QHD lo schermo di s6 edge plus è nettamente superiore al s6 flat e edge.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umern96 Visualizza il messaggio
    il s6 edge normale lo trovi a 499 ma non di meno.
    vale la pena spendere 100 euro in più per un S6 edge plus ( display più grande , batteria migliore , 4gb ram ).
    io ho confrontato il mio s6 edge plus a un S6 anche se hanno hanno la stessa risoluzione QHD lo schermo di s6 edge plus è nettamente superiore al s6 flat e edge.
    ma adesso mi hai messo la fissa del gold
    oltre ad apprezzare il terminale a livello hardware, l'aspetto premium è importante per me, ci tengo ad aver un bell'oggetto! il black è bello si ma il fashino del gold è un'altra cosa

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ma adesso mi hai messo la fissa del gold
    oltre ad apprezzare il terminale a livello hardware, l'aspetto premium è importante per me, ci tengo ad aver un bell'oggetto! il black è bello si ma il fashino del gold è un'altra cosa
    hai perfettamente ragione il nero è bello ma il gold è gold
    anch'io come te ci tengo ad avere dei oggetti bellissimi infatti per questo ho preso il edge plus ( ho anche un moto 360 un bellissimo gioiellino )
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai perfettamente ragione il nero è bello ma il gold è gold
    anch'io come te ci tengo ad avere dei oggetti bellissimi infatti per questo ho preso il edge plus ( ho anche un moto 360 un bellissimo gioiellino )
    un ultima cosa, sai se ci sono controindicazioni a prenderlo per esempio brandizzato vodafone? non so se sia un brand invasivo e se si possa appunto togliere in un secondo momento.
    grazie

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

un ultima cosa, sai se ci sono controindicazioni a prenderlo per esempio brandizzato vodafone? non so se sia un brand invasivo e se si possa appunto togliere in un secondo momento.
    grazie
    nessun problema
    se prendi un brand vodafone , puoi tranquillamente mettere il firmware no brand ita con odin.
    io ho brand tim vorrei mettere il firmware brand ma lo metterò più avanti.
    con i telefoni brand risparmi tanto, in giro su web la maggiore parte dei telefono lo trovi brand Vodafone oppure brand tim anche brand wind.
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

grazie
    ciao a tutti.. io l'ho preso brand TIM... nessun logo... nemmeno all'accensione. le uniche personalizzazioni TIM riguardano 5/6 app che si possono disinstallare senza problemi... rendendo così il telefono un no brand

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. io l'ho preso brand TIM... nessun logo... nemmeno all'accensione. le uniche personalizzazioni TIM riguardano 5/6 app che si possono disinstallare senza problemi... rendendo così il telefono un no brand
    ciao
    anch'io ho preso un brand tim , per caso hai provato a mettere il firmware no brand ?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

ciao
    anch'io ho preso un brand tim , per caso hai provato a mettere il firmware no brand ?
    certamente
    adesso ho firm no brand... ma l'ho messo solo perchè TIM è lentissima col rilascio degli aggiornamenti

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    certamente
    adesso ho firm no brand... ma l'ho messo solo perchè TIM è lentissima col rilascio degli aggiornamenti
    grazie per avermi risposto.
    hai ragione tim è lentissimo per gli aggiornamenti.
    comunque ho registrato sul sito samsung s6 edge plus per richiedere il premio. un operatore mi ha detto che non posso richiedere il premio Netflix perché il mio è brand tim , solo i no brand.
    Using Tapatalk

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio