Non riesco a trovare la discussione dedicata al nuovo dispositivo.. Potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovare la discussione dedicata al nuovo dispositivo.. Potete aiutarmi?
Effettivamente cercavo anche io qualche discussione dato che sono interessata all'acquisto del device in questione.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io aspetto che escano le versioni Silver o White per acquistarlo. Tu sai quando usciranno?
Prima dell' Edge che Smartphone avevi? Io attualmente ho un Note 3. L'unica cosa che mi spiace è dover lasciare l' S pen.
acquistato anche io settimana scorsa e per ora posso ritenermi soddisfatto!
l'unica cosa negativa che ho notato è che anche avendo settato la luminosita' auto a off e la modalita' schermo su cinema, la luminosita' del display aumenta e diminuisce quando mi sposto da un ambiente luminoso a uno poco luminoso.
questa cosa l'ho notata anche sull's6 edge di un mio amico.... Sara' un bug software che spero risolvono!
Io o avuto tutta la serie note ma questo come design e materiale li batte tutti finalmente Samsung con quello che te li fa paga e riuscita a fare un ottimo prodotto
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Quindi non ha nulla da invidiare alla serie Note? Ti ci trovi bene?
Mi trovo molto bene e un telefono che va alla grande e poi come design e particolare molto più bello del note
Ciao a tutti, io lo ho acquistato ieri e dopo la pessima esperienza avuta con i note 3 e 4 questo mi sembra un altro pianeta sia per qualità che per firmware. Ho solo un problema, non riesco a sincronizzare i contatti con Outlook.. ho aggiunto l'account ma nella rubrica non vengono visualizzati.
mah....
Ragazzi qualcuno di voi l'ha acquistato brandizzato Vodafone? Ci sono loghi fastidiosi o app invadenti che non si possono disattivare/disinstallare?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Scusate appena comprato pure io, non ci sono promo del tipo 200/150 di questa estate?
davvero un ottimo terminale!
Io l'ho preso brand Vodafone, ci sono solo un paio di app non fastidiose.
Se ti interessasse ti avviso che lo vendo qui nel mercatino. Ciao.[/QUOTE]
Ti ringrazio, già ordinato, a 619
dove lhai presoa quel prezzaccio?
le colorazioni silver e white ma quando escono?resto in super attesa
Idem, più che altro spero che escano in quelle colorazioni, perché oro e black proprio non mi garbano!!
Stockisti, 629 euro brand Vodafone, in più c'è il coupon sconto di 10 euro se paghi con PayPal entro il 30 settembre
Sono indeciso tra questo e l'edge normale. Chi ce l'ha mi può dire se in tasca da molto fastidio? Dei 32gb quanta ne rimane libera?
In tasca non è piccolissimo ma considerando la diagonale da 5.7 ê molto ottimizzato e non da particolarmente fastidio. Per il taglio di memoria ti consiglierei il 64gb perché su 32gb ne restano liberi circa 22...io l''ho preso proprio oggi e, pur non amando molto Samsung, devo ammettere che è un gran telefono.
salve ragazzi, secondo voi ce un futuro per il modding per questo telefono? uscira la cyanogenmod?
In tasca non è piccolissimo ma considerando la diagonale da 5.7 ê molto ottimizzato e non da particolarmente fastidio. Per il taglio di memoria ti consiglierei il 64gb perché su 32gb ne restano liberi circa 22...io l''ho preso proprio oggi e, pur non amando molto Samsung, devo ammettere che è un gran telefono.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ti direi prendi il plus... sembra che non sia nulla, ma più grande e tutt'altra cosa. Della serie "le dimensioni contano". Poi 64gb sarebbe perfetto ma va bene 32 pure.
Samsung mi ha sorpreso, provengo da un G2, devo dire che al momento non pentimenti. Ne tanto meno ritengo abbia bisogno di modd particolari.
Ordinato edge plus Gold 32gb ;)
Ragazzi chiedo a voi, vorrei prendere il plus, meglio in abbonamento o magari in rete o qualche offerta nei negozi fisici?????
Io direi cash, ovviamente liquidi permettendo, oppure finanziamento a zero tassi in 10 mesi oppure offerta tim next.... dagli un'occhiata è interessante!
Se lo prendo brandizzato si potrà flashare il firmware diverso?
Sto cercando d capire tra rate maxi rate finali anticipi e abbonamenti se conviene prenderlo in abb
Mi è arrivato ieri. Spettacolare. L'unica cosa è che mi serve assolutamente una cover posteriore trasparente! Cosa consigliate?
EsauritoMan ti consiglia di vedere questo articolo su Amazon.it - Galaxy S6 Edge+ custodia cover, Spigen® [Rugged Armor] Resilient [Black] Ultimate protection from drops and impacts for Galaxy S6 Edge Plus (2015) - Black (SGP11698) https://www.amazon.it/dp/B010MWEOCU/..._FSofwbG6NX44B
Arrivata pochi giorni fa. Io mi trovo benissimo!!!