-
Baby Droid
Salve non so se è il topic giusto, comunque: ho un s 6 edge plus con android 7.0 brand h3g (attenzione a quest'ultimo particolare)
Ho fatto il root e montato la rom N-lite v4.1 da XDA, tutto ok, anche se con mia sorpresa è rimasto il brand h3g
Dopo ho cercato di cambiare il boot animation, tramite recovery, ma mi da errore.
Un problema di un blocco della tre? Cioè debbo installare prima un firm no brand 7.0, per poter cambiare boot animation?
Oppure è qualcos'altro?
-
-
-
Buonasera a tutti gli utenti di questo telefono che mi fa disperare. Premetto che ho acquistato questo telefono usato da persona fidata,ma purtroppo questa batteria mi fa veramente disperare... non so piu cosa fare... una cosa e'certa,un terminale come questo,gli viene montata una batteria da 3000 mh quando il J7 2016 la possiede da 3300 e costa un quarto....fa alquanto girare le scatole. Cosa mi consigliate per avere piu durata batteria ? montare una Rom ? e quale ? Grazie a tutti
-
-
Androidiano
Ciao a tutti, anch'io ho un s6 edge plus e ritengo che la durata della batteria sia molto bassa. Premetto che ho sincronizzazione social attiva, push 2 account Gmail, e outlook. Luminosità al massimo in automatico, la batteria cade proprio, so di avere molte app installare. Mi chiedevo con l'ultima versione di Android e senza modifiche di kernel, root quando vi dura attualmente il telefono? Il mio ha già poco più di un anno, forse devo cambiare ma batteria?
-
Permessi di invio