CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Thread ufficiale Batteria/Carica veloce/Carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobosinclar Visualizza il messaggio
    Come avevo già postato l'ideale sarebbe un wipe data e factory reset dalla recovery. Naturalmente si perdono tutti dati a meno che si faccia un backup ma solo di eventuali foto niente app che andrebbero installate manualmente una per una. Sul play store esiste ( anche più di una) un applicazione Package disabler pro fatta appositamente per i Samsung Galaxy. Toglie tutto il bloatware che lavora in background e consuma batteria non serve il Root e naturalmente si possono reintegrare in qualsiasi momento. Il mio screenshot di stamattina è abbastanza esplicito.

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Ho installato il package disabler pro per samsung ma mi dice di attivare l'admin....???? potresti dirmi come funzione e le app che dovrei disabilitare?? grazie mille
    Ultima modifica di alby82rox; 21-05-16 alle 11:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Deve per forza diventare amministratore del dispositivo altrimenti come può fare il suo lavoro...perché disinstallarlo? Comunque per chi volesse farlo basta togliere la spunta dagli admin su gestione applicazioni. Non vedo il problema.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bobosinclar per il post:

alby82rox (21-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Deve per forza diventare amministratore del dispositivo altrimenti come può fare il suo lavoro...perché disinstallarlo? Comunque per chi volesse farlo basta togliere la spunta dagli admin su gestione applicazioni. Non vedo il problema.

Pensavo che mi invalidasse la garanzia mi e venuto un colpo per questo.. mi sapresti dire quali app devo disabilitare nn vorrei fare danni grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La garanzia viene invalidita solo con il Root (e non è sempre detto) io comincerei a togliere play libri play movie e tutte quelle app che non adoperi...ognuno sa cosa
    Gli serve io per esempio non adopero aggeggi fitness e via dicendo pensa che ce ne sono più di 120 di servizi che si possono disabilitare ed il telefono funziona lo stesso....vai a tentativi una per una puoi sempre recuperarle dalla stessa app che ti ha permesso di bloccare io ne ho tolte una cinquantina circa...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bobosinclar per il post:

alby82rox (21-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

La garanzia viene invalidita solo con il Root (e non è sempre detto) io comincerei a togliere play libri play movie e tutte quelle app che non adoperi...ognuno sa cosa
    Gli serve io per esempio non adopero aggeggi fitness e via dicendo pensa che ce ne sono più di 120 di servizi che si possono disabilitare ed il telefono funziona lo stesso....vai a tentativi una per una puoi sempre recuperarle dalla stessa app che ti ha permesso di bloccare io ne ho tolte una cinquantina circa...

Secondo te i pacchetti delle lingue, knox si possono disabilitare? o servono?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le lingue non lo so ...ma knox io l'ho disabilitato insieme a tutti i suoi servizi annessi...tra qualche giorno provo a disabilitare la tastiera Samsung....porta via un sacco di ram e probabilmente anche batteria credo...ne installero' una dal market...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bobosinclar per il post:

alby82rox (21-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Le lingue non lo so ...ma knox io l'ho disabilitato insieme a tutti i suoi servizi annessi...tra qualche giorno provo a disabilitare la tastiera Samsung....porta via un sacco di ram e probabilmente anche batteria credo...ne installero' una dal market...

Ok sto provando a disabilitare un po di roba.. vediamo un po come va.. grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ultima domanda ma per il problema notturno invece.. dovrebbe migliorare cosi?? perchè come già detto prima la notte lo metto in modalità aerea con risparmio energetico accesso ed me lo sono ritrovato con il 20% in meno di batteria.. devo disabilitare pure l'orologio notturno sullo schermo curvo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho installato Glance plus che è una sorta di Always on di s7 che consuma più dell'orologio dello schermo curvo. Eppure il mio deep sleep è comunque prossimo al 100% con un 3% consumato in 7 ore e mezza notturne senza nessuna modalità aereo o notturna anzi ...ho fatto la prova con sincronizzazione e dati attivi. Ci sono anche delle opzioni per disattivare le applicazioni che vanno in rete automaticamente e che non serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho installato Glance plus che è una sorta di Always on di s7 che consuma più dell'orologio dello schermo curvo. Eppure il mio deep sleep è comunque prossimo al 100% con un 3% consumato in 7 ore e mezza notturne senza nessuna modalità aereo o notturna anzi ...ho fatto la prova con sincronizzazione e dati attivi. Ci sono anche delle opzioni per disattivare le applicazioni che vanno in rete automaticamente e che non serve.

Cavolo allora sto messo male... quali sono queste opzioni?? aiutami per favore xke sto consumo eccessivo mi sta uccidendo..prima di farlo volare dal balcone ihihihihh

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio