Ho installato il package disabler pro per samsung ma mi dice di attivare l'admin....???? potresti dirmi come funzione e le app che dovrei disabilitare?? grazie mille
Deve per forza diventare amministratore del dispositivo altrimenti come può fare il suo lavoro...perché disinstallarlo? Comunque per chi volesse farlo basta togliere la spunta dagli admin su gestione applicazioni. Non vedo il problema.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
alby82rox (21-05-16)
La garanzia viene invalidita solo con il Root (e non è sempre detto) io comincerei a togliere play libri play movie e tutte quelle app che non adoperi...ognuno sa cosa
Gli serve io per esempio non adopero aggeggi fitness e via dicendo pensa che ce ne sono più di 120 di servizi che si possono disabilitare ed il telefono funziona lo stesso....vai a tentativi una per una puoi sempre recuperarle dalla stessa app che ti ha permesso di bloccare io ne ho tolte una cinquantina circa...
alby82rox (21-05-16)
Le lingue non lo so ...ma knox io l'ho disabilitato insieme a tutti i suoi servizi annessi...tra qualche giorno provo a disabilitare la tastiera Samsung....porta via un sacco di ram e probabilmente anche batteria credo...ne installero' una dal market...
alby82rox (21-05-16)
Ultima domanda ma per il problema notturno invece.. dovrebbe migliorare cosi?? perchè come già detto prima la notte lo metto in modalità aerea con risparmio energetico accesso ed me lo sono ritrovato con il 20% in meno di batteria.. devo disabilitare pure l'orologio notturno sullo schermo curvo?
Io ho installato Glance plus che è una sorta di Always on di s7 che consuma più dell'orologio dello schermo curvo. Eppure il mio deep sleep è comunque prossimo al 100% con un 3% consumato in 7 ore e mezza notturne senza nessuna modalità aereo o notturna anzi ...ho fatto la prova con sincronizzazione e dati attivi. Ci sono anche delle opzioni per disattivare le applicazioni che vanno in rete automaticamente e che non serve.