CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa ma non sono un grande esperto, smart switch sarebbe un'applicazione da installare e poi faccio tutto da li?
    Grazie

p.s. vedo che è un'applicazione che serve per trasferire dati da un telefono all'altro ma io non devo fare questo....tra l'altro ce l'avevo installata di default
    Ultima modifica di Nejiro; 10-04-16 alle 13:29

2.  
    Baby Droid L'avatar di FaustVIII

Smartphone
    nexusS>Note>Note3>S6E+>Note8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaustVIII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco aggiornato al 6.0.1. Riscontro però problemi nell'installazione di APP esterne dallo store. Ho attivato la spunta relativa alle "Sorgenti sconosciute" ma quando provo ad installare l'app tramite Astro, compare il messaggio "Per questo tipo di file non è stata trovata nessuna applicazione". Ovviamente il file non è "zippato" e queste app non necessitano di diritti di root.

Qualcuno saprebbe dirmi l'assurdo motivo???

Grazie in anticipo
    Help!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io dopo l'aggiornamento (tra l'altro fatto i modo pulito) ho riscontrato un abbassamento generale dei volumi come la suoneria, multimediale ed anche del vivavoce. voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..
    purtroppo il mio caro nexus 4 dopo tre anni di vita, cambio batteria, e super uso, mi sta abbandonando... sto valutando l's6 edge+ perché mi rapisce la fluidità e luminosità dello schermo oltre che ovviamente la fotocamera (ho visto foto assurde dal telefono di amici) e la risoluzione..insomma sono innamorata hahah..però nell'ultima settimana mi sono incuriosita anche per sony z5... consigli?
    GRAZIE MILLE!!

Senior Droid L'avatar di black33

Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

.....ascoltando mp3 che ho inserito nella cartella MUSICA del mio S6 mi sono accorto di un fastidioso bug che a prescindere dal lettore musicale impiegato, di tanto in tanto fa saltare l'ascolto da un brano all'altro, rendendo quasi impossibile l'ascolto

c'è qualcun altro che ha riscontrato questo fastidioso fenomeno?!?!?!?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    .....ascoltando mp3 che ho inserito nella cartella MUSICA del mio S6 mi sono accorto di un fastidioso bug che a prescindere dal lettore musicale impiegato, di tanto in tanto fa saltare l'ascolto da un brano all'altro, rendendo quasi impossibile l'ascolto

c'è qualcun altro che ha riscontrato questo fastidioso fenomeno?!?!?!?
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri sera ho permutato il mio S6 flat con S6 Edge Plus. Mi sono subito accorto della piccolezza sia della tastiera che del tastierino di composizione numerica. La tastiera per comporre messaggi ha una freccia a desta o a sinistra a seconda di quale lato dello schermo la si voglia spostare. Il tastierino di composizione telefonica invece è inserito in un riquadro ed è minuscolo. Non è possibile averli "a tutto schermo grandi" così come si S6 flat? Si possono ridimensionare? Grazie in anticipo...

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbe86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sera ho permutato il mio S6 flat con S6 Edge Plus. Mi sono subito accorto della piccolezza sia della tastiera che del tastierino di composizione numerica. La tastiera per comporre messaggi ha una freccia a desta o a sinistra a seconda di quale lato dello schermo la si voglia spostare. Il tastierino di composizione telefonica invece è inserito in un riquadro ed è minuscolo. Non è possibile averli "a tutto schermo grandi" così come si S6 flat? Si possono ridimensionare? Grazie in anticipo...
    impostazioni-lingua e inserimento- tastiera Samsung- dimensione della tastiera- AZZERA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri per caso sono incappato in questa "applicazione/modalita " stock sul mio s6 edge plus la quale mi faceva scegliere in base alla posizione cosa attivare e cosa disattivare nel telefono (es..a casa attacca Wi-Fi e spegni 4g) ed ora non riesco più a trovarla per cambiare le varie impostazioni e matematicamente come entro in casa va in silenzioso e si spegne il Wi-Fi..lo vado a riattivare e dopo poco si spegne come da me "pirla "impostato qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa modalità?
    Graziw

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri per caso sono incappato in questa "applicazione/modalita " stock sul mio s6 edge plus la quale mi faceva scegliere in base alla posizione cosa attivare e cosa disattivare nel telefono (es..a casa attacca Wi-Fi e spegni 4g) ed ora non riesco più a trovarla per cambiare le varie impostazioni e matematicamente come entro in casa va in silenzioso e si spegne il Wi-Fi..lo vado a riattivare e dopo poco si spegne come da me "pirla "impostato qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa modalità?
    Graziw

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio