Ho un galaxy s6 edge plus ma
Da qualche giorno lo smartphone di mio padre inizia a fare un suono tipo quello di notifica ma poi nella barra stato non risulta niente. Poi inizia a farlo di continuo e dopo smette. Sapete il perché? Visto che sul mio s6 non lo fa
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Chiavetta micro usb 64gb e compatibilità
Ciao a tutti! Voi utilizzate qualche chiavetta micro usb con il vostro s6edge+? Quale utilizzate? Di quale capienza? Le 64gb sono compatibili? Conoscete quella della foto o ne avete qualcuno da suggerirmi? Sono indecisa sul modello da acquistare. Grazie mille per il vostro aiuto!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2e7a28929.jpg
fotocamera scomparsa scherama blocco
ciao a tutti, come da titolo mi sono ritrovato improvvisamente senza il collegamento diretto alla fotocameta nella schermata di blocco,mi è rimasto solo il collegamento alle chiamate,qualcuno sa come far riapparire il collegento?
Grazie anticipatamente
Prima volta con Android (e con Samsung)
Buongiorno a tutti,
come da titolo, domani mi arriva l's6 edge+ 64gb ed essendo la prima volta per per con un terminale android vi volevo chiedere un pò di cose.
Premessa: arrivo da 15 anni di Blackberry dove non ho mai avuto nessun problema, scelto per un discorso di sicurezza, in quanto utilizzo molto il cellulare per lavoro. Da qui chiedo:
- posso configurare diversi account mail? 5 per l'esattezza: 2 gmail, 1 vodafone, 1 outlook.com e la pec
- servono antivirus? su Blackberry non serviva, considerate che scarico anche l'app del conto corrente, di conseguenza vorrei evitare sorprese
- navigatori off-line gratuiti?
- per le altre app che avevo con Blackberry non penso ci siano problemi perchè sono le classiche come whatsapp, linkedin, twitter ecc...
Grazie per la comprensione.
Problema barra di stato si è rimpicciolita...
La barra di stato del mio s6 edge+ si è rimpicciolita a causa di un bug credo è possibile usare odin per sovrascrivere i file di sistema con nuovi file di sistema scaricati da sammobile? se si come devo fare? grazie!
PS: la sezione è giusta?
Bug modalità di emergenza - Nova Launcher
Ciao a tutti, ieri ho voluto provare la Modalità di Emergenza, attivabile dal tasto di spegnimento del telefono.
La sorpresa è che dopo averla attivata, provata e poi disattivata, quando sono tornato in modalità normale a Nova Launcher quasi tutte le Icone e tutti i widget erano sparite. Ho provato una seconda volta e il fenomeno si è ripetuto (anche se sono sparite meno icone e tutti i widget).
Ho poi voluto provare con la modalità Risparmio energetico avanzato (stretto parente di questa Modalità di emergenza) e il bug non si presenta