Vai su applicazioni, mostra app di sistema, tastiera samsung, spegni le notifiche. Vedi se cambia qualcosa
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vai su applicazioni, mostra app di sistema, tastiera samsung, spegni le notifiche. Vedi se cambia qualcosa
Su brand tim ancora non si vede questo aggiornamento comunque
Salve come da ho un s6 live demo unit, volevo sapere, come portare il telefono al firmware ufficiale? è possibile questa operazione? Il modello del telefono è sm-g328x
Aspetto vostro risposte,grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Argomento già trattato altre volte. Spesso chi ha tentato si è poi trovato un fermacarte in mano. Non dovendo nemmeno essere in circolazione, non trovi in primis il fw originale del demo unit (928X appunto) e comunque non telefonerebbe in quanto sprovvisto del modulo telefonico. I demo unit sono dei finti con un hardware un pò diverso, e il demo radicalmente inserito nel telefono
Salve,vorrei sapere come installare il firmware ufficiale su s6 Edge live demo unit modello sm-g329x.
Leggendo la risposta di sopra quest argomento è stato già trattato....ma si può togliere almeno la modalità demo con tutte le pubblicità?
Nel caso tentassi di provare ad installare il fw, quale fw uso? Per evitare un brick posso estrarre prima il fw che opera,cosi da poter in futuro usare lo stesso per riparare il telefono?
Ciao,
Ho appena acquistato online un Galaxy S6 Edge PLUS ma nella conferma dell' ordine appare il modello G928 e NON G928F.
Trattasi di un refuso o e' proprio un' altro modello ?
Grazie
Dato per "estrapolare" il fw originale necessiti dei permessi di root, e non penso esistano per il tuo X, penso non si possa fare
Topic unito al thread di riferimento. Dato che non esiste un G928 senza nessuna lettera, direi che magari è solo una loro mancanza nella scrittura dell'ordine
Ragazzi a qualcuno di voi e' capitato di vedere sagome fantasma alla luce del sole? Io noto la sagoma della batteria specialmente su pagine bianche, e' una cosa normale o devo recarmi in assistenza?
Ho notato che quando lo uso intensamente connesso in 4g, scalda un pò. Secondo voi le temperature sono ok o dovrei preoccuparmi? Ho la 5.1 lollipop Vodafone. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9d53526bf.jpg
Ho aggiornato e scaricato diverse app, soprattutto in 4g, meno in WiFi, per testare le connessioni.
È normale che in chiamata cade il 4g, mi passa a 3g ad esempio quando digito il codice wind per sapere il credito?
qualcuno di voi ha avuto questo problema? ...è veramente fastidioso!!!
possibile che non ci sia modo di rimuovere questa notifica?
salve a tutti, ho appena comprato questo dispositivo, l'ho subito aggiornato all'ultima versione del software 6.0.1
sia che il dispositivo è protetto da password, che senza protezioni; quando il telefono è bloccato ma a schermo acceso non scende il pannello delle notifiche, esso è accessibile solo dopo averlo sbloccato. come è possibile? posso fare qualcosa?
Ciao,
ho da pochissimo acquistato un S6 Edge *.
Ho il seguente problema:
se mi sposto da una cella telefonica all'altra il mio terminale sembra non si registri automaticamente sulla nuova cella.
Infatti non sono raggiungibile per chi mi chiama.
Basta però che io faccia una chiamata o che attivo la connessione dati ed immediatamente divento raggiungibile anche telefonicamente.
Qualcuno ha già avuto problemi del genere?
Ho provato di tutto. Cambiato SIM, riportato ai settaggi di fabbrica, ecc.. Ma non è servito.
Saluti,
Krell
salve da oggi sono un felice possessore di questo splendido terminale.
ma ahime' mi sono imbattutto in un problema sul tasto fisico del torna indietro.
che non torna ma mi fa' partire la modalita' multitasking.
e' possibile ripristinare il classico tasto tornaindietro invece del multitasking??
grazie ed attendo lumi.
Ciao a tutti.
Da qualche giorno credo mi si sia difettato il connettore dove si inserisce il cavo micro usb per la ricarica del cellulare.
Praticamente non si incastra piu. Ricaricare ricarica. Ma a qualsiasi movimento dello smartphone, specialmente in macchina, si stacca
Cosa posso fare? È insopportabile!
Prima addirittura rimaneva appeso senza sganciarsi
Ps il cavo non è..xke ne ho provati altri..
Inviato dal mio SM-G928C usando Androidiani App
ho un problema con il mio s6
la connessi0one wifi si connette e disconnette continuamente anche se sto in casa in piene copertura wifi
la connessione/disconessione avviene ogni secondo
oltre a consumare dati non connettendomi mai al wifi (se lo seleziono io e ho il display acceso non perde mai la connessione appena si spegne inizia il abllettodella connessione/disconnessione
tra l altro la batteria non mi dura più nulla perdo il 2% ogni 4 minuti
come posso risolvere?
Buongiorno a tutti
Ho un amico con questi device e mi dice che ultimamente gli si presenta questa schermata:
Spoiler:
Ovviamente lui non esegue il Backup (visto che non è lui a chiederlo.... )
...ma si ripresenta...
Sinceramente non conosco questa schermata.
Suggerimenti?
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve a tutti,
premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzione ai miei problemi.
Punto primo: da quando sul pc ho installato Windows 7 non riesco ad installare (scusate la ripetizione) Smart Switch, in quanto mi appare una finestra nella quale si legge errore di riga... e mi viene detto di andare su esegui scrivendo sxstrace.exe
Lo faccio ma la finestra si apre e si chiude immediatamente.
Punto secondo: riesco a ricevere file dal pc via bluetooth ma non riesco ad inviarli al pc stesso, in quanto quest'ultimo non ha i driver che windows update non mi trova.
Ho cercato in rete i drivers ma nonostante li installi, non funziona niente.
Qualcuno ha delle soluzioni o può aiutarmi a risolvere questi problemi?
Certo della vostra esperienza, vi auguro una buona serata.
Ciao grazie. Veramente il PC è appena stato formattato e va una bomba. Solo che Windows update non trova i driver per il Bluetooth e per smart switch. Perché dal PC invio al telefono ma non viceversa
Si puo flashare la rom dell S7 su S6 edge plus??
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
No
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento
Quoto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
buonasera vorrei un consiglio da voi possessori di questo device,avrei intenzione di acquistarlo ricondizionato e mi chiedevo se ne vale la pena oggi ad acquistarlo intorno le 320€ e se cambiano la batteria quando li controllano,ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi
buona sera a tutti avrei un problema con un sm-g928f, in pratica telefono acquistato usato con fattura da parte del venditore (un negozio) e dopo circa un paio di mesi eccolo li.... "non registrato sulla rete" in pratica blocco operatore da parte di wind che io ho provveduto a contattare e mi hanno risposto.... il telefono non sono state pagate le rate del contratto e quindi si è stato bloccato.... io chiaramente rispondo ok va bene ma il cell è stato regolarmente acquistato con relativa fattura non scontrino e il negozio dove è stato acquistato ce l' ho a 150 km di distanza, so che ci sono appositi moduli per chiedere lo sblocco dell' apparecchio.... ma l' operatore mi dice che se il proprietario del cellulare cioè non io ma chi l' ha acquistato tramite contratto non paga le rate, loro il cell non possono sbloccarlo perchè prima devono recuperare il credito.... domanda... se casomai qualcuno fosse prima di me incappato in tutto questo.... come si potrebbe evolvere e magari evitare di sfrontare qualcuno della wind perchè glielo suono in fronte il telefono se capito davanti un centro wind?
[/B][/QUOTE]
Pensiero molto esplicito ma si, legalmente non hai altro modo, di casi così se ne vedono fin troppi purtroppo, bisogna prestare sempre molta attenzione soprattutto quando si acquista anche da piccoli rivenditori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
gentilissimo grazie , tanto in un modo o nell' altro lo risolvo , mi tocca fare un po' di stada ma dato che risulta essere ormai una questione di principio... si vado ad aprire il cranio a chi me l' ha venduto e magari gli levo pure il suo di cellulare dalla tasca oltre questo che ho pagato:D
Buongiorno ragazzi, l's6 Edge plus di un amIco ha da qualche mese un problema con l'installer di gear Vr / oculus. In pratica chiede in continuazione di scaricare delle applicazioni per la realtà virtuale (browsEr, galleria ecc) ma anche una volta scaricare viene riaperto l'installer. Addirittura risveglia lo schermo e re de inutilizzabile il cellulare se non si riavvia. Già provato con hard rese da recovery, ed anche l'aggiornamento di ieri non ha risolto. Sul forum Samsung ho letto di altri con lo stesso problema, ma a quanto pare non c'è una soluzione per tutti.
Anche altri del forum accusano lo stesso problema?
Alla fine ho disattivato le 3 app gear vr (com.samsung.android.hmt.vrsvc, com.samsung.android.app.vrsetupwizardstub, com.samsung.android.hmt.vrshell) da adb.
.. si riesce a fare il downgrade dalla versione 7 alla 6.. con la versione 7 il consumo è eccessivo...