Nessuna idea?
Per ora ho disattivato l'app
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato al 6.0.1. Riscontro però problemi nell'installazione di APP esterne dallo store. Ho attivato la spunta relativa alle "Sorgenti sconosciute" ma quando provo ad installare l'app tramite Astro, compare il messaggio "Per questo tipo di file non è stata trovata nessuna applicazione". Ovviamente il file non è "zippato" e queste app non necessitano di diritti di root.
Qualcuno saprebbe dirmi l'assurdo motivo??? :D
Grazie in anticipo
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che se provo a fare una ricerca di aggiornamenti mi esce fuori un errore che non avevo mai visto prima, premetto che non ho fatto nulla di strano nel senso firmware non originali ecc...è tutto come di fabbrica, ho Android 6.0.1......Vi posto un screen dell'errore che mi viene fuori....
Qualcuno mi sa dire come poter risolvere questo problema?
Grazie
http://oi63.tinypic.com/ax1h7n.jpg
Salve ragazzi ho appena visto via ota l'aggiornamento disponibile, versione tim. Mi ricordo con i vecchi modelli prima di aggiornare si faceva un bel reset del telefono (impostazioni fabbrica) e si ripeteva anche dopo 'aggiornamento per avere un installazione pulita. Il discorso vale ancora adesso o è inutile?
Poi è meglio via ota oppure con odin? Perchè vedo che con odin il firware è di dimensioni maggiori, sembrerebbe più completo
Topic unito al thread di riferimento. Un pò strano in effetti.. Previo backup, potresti provare un ripristino di emergenza con smart switch a vedere se risolve
Vai con ota tranquillamente. Poi casomai se noti problemi anomali il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo fai dopo l'update
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ma sono molto pignolo, credo che farò il ripristino di fabbrica prima, svuoto la cache, installo via kies, di nuovo un ripristino impostazioni e poi si va. Di sicuro perderò molto più tempo anche per ripristinare app e impostazioni, ma di sicuro non avrò nessun tipo di problema.
Scusa ma non sono un grande esperto, smart switch sarebbe un'applicazione da installare e poi faccio tutto da li?
Grazie
p.s. vedo che è un'applicazione che serve per trasferire dati da un telefono all'altro ma io non devo fare questo....tra l'altro ce l'avevo installata di default
io dopo l'aggiornamento (tra l'altro fatto i modo pulito) ho riscontrato un abbassamento generale dei volumi come la suoneria, multimediale ed anche del vivavoce. voi?
ciao a tutti..
purtroppo il mio caro nexus 4 dopo tre anni di vita, cambio batteria, e super uso, mi sta abbandonando... sto valutando l's6 edge+ perché mi rapisce la fluidità e luminosità dello schermo oltre che ovviamente la fotocamera (ho visto foto assurde dal telefono di amici) e la risoluzione..insomma sono innamorata hahah..però nell'ultima settimana mi sono incuriosita anche per sony z5... consigli?
GRAZIE MILLE!! ;)
.....ascoltando mp3 che ho inserito nella cartella MUSICA del mio S6 mi sono accorto di un fastidioso bug che a prescindere dal lettore musicale impiegato, di tanto in tanto fa saltare l'ascolto da un brano all'altro, rendendo quasi impossibile l'ascolto :angry:
c'è qualcun altro che ha riscontrato questo fastidioso fenomeno?!?!?!?
Ciao a tutti. Ieri sera ho permutato il mio S6 flat con S6 Edge Plus. Mi sono subito accorto della piccolezza sia della tastiera che del tastierino di composizione numerica. La tastiera per comporre messaggi ha una freccia a desta o a sinistra a seconda di quale lato dello schermo la si voglia spostare. Il tastierino di composizione telefonica invece è inserito in un riquadro ed è minuscolo. Non è possibile averli "a tutto schermo grandi" così come si S6 flat? Si possono ridimensionare? Grazie in anticipo...
Ragazzi ieri per caso sono incappato in questa "applicazione/modalita " stock sul mio s6 edge plus la quale mi faceva scegliere in base alla posizione cosa attivare e cosa disattivare nel telefono (es..a casa attacca Wi-Fi e spegni 4g) ed ora non riesco più a trovarla per cambiare le varie impostazioni e matematicamente come entro in casa va in silenzioso e si spegne il Wi-Fi..lo vado a riattivare e dopo poco si spegne come da me "pirla "impostato qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa modalità?
Graziw
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Salve ragazzi avrei una domanda , allora ho riscontrato un problema con il wi fy spesso anche se sempre connesso da problemi.. non ricevo messaggi su wats app ne altro con il wify sempre connesso e devo perforza spegnerlo e riaccenderlo e automaticamente ricevo i mess che puo essere ?
Salve una domanda:volevo prendere l'S6 Edge Plus e tanti mi sconsigliano la versione da 32g a favore della 64g per poca memoria.Diciamo troppe "precisa".
Pareri da chi lo possiede?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Salve a tutti, è da ieri che sto avendo problemi di accesso con Google. Premetto che ho dovuto fare il root al telefono perché aveva un blocco. Detto ciò vi spiego il problema:
ieri pomeriggio provai ad installare Freedom ma non funzionava quindi decisi di disinstallarlo (l'inizio dei problemi). Dopo un po' mi sono accorto che non riuscivo più a connettermi al play store, ho letto in giro e dicevano che questo problema poteva capitare. Oggi pomeriggio perciò ho provato in ogni maniera a risolvere questo problema ma nulla, perciò l'unica opzione era fare il ripristino. L'ho fatto, ho fatto il ripristino dati di fabbrica però adesso sono bloccato nelle impostazioni principali, quando mi chiede di aggiungere un account google non si connette ai servizi google (sia sotto wi-fi che sotto rete cellulare). Si è fermato su "Verifica connessione.." e non proseguiva. Ho provato a fare ignora e a continuare però quando poi mi connetto al play store il caricamento dura un infinità e poi esce la scritta "Accesso non riuscito. Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google. Riprovare più tardi".
Non so più cosa fare, per favore aiutatemi!! :(
Ciao ragazzi, ho sempre utilizzato hifont con successo, ma ieri dopo aver formattato L's6 Edge+, il programma funziona, ma nel momento in cui cerco di installare un font, l'installazione avviene, ma quando lo seleziono per utilizzarlo, mi dice che il carattere non è supportato e che verrà disinstallato. Lo fa con tutti quelle che provo ad utilizzare. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ciaoo! :)
Salve qualcuno ha installato l'aggiornamento rilasciato in questi giorni? galaxy s6 edge plus
Buongiorno ora vi spiego: sono entrato in applicazioni gestione applicazioni e ho toccato ripristina preferenze , dopo di che quando apro una applicazione mi chiede di consentire all'applicazione di accedere a fotocamera e contatti e normale o devo fare qualcosa? grazie per la risposta-
Topic unito al thread di riferimento. Se hai ripristino quella componente, può essere appunto che ti richieda i consensi. In base allapp, puoi decidere o meno di dare il consenso. Generalmente per molte app, per consentirne il buon uso, bisogna concedere i permessi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
grazie mille
si io l'ho scaricato e devo dire che non ho riscontrato nessun problema anzi la batteria sembra durare di più.....
Buongiorno. Scaricato appena uscito...nulla di nuovo oltre alla pac si sicurezza di giugno. Anzi, ora la ram gira al 75% ed anche resettando tutto non scende sotto il 50%. Strano..
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Ragazzi ho il problema che la tastiera Samsung resta cmq selezionata nonostante io abbia impostato la tastiera SwiftKey..
Risultato ogni volta mi chiede di selezionare la tastiera preferita..
Ogni mezz'ora esce il pop up con la richiesta di selezione tastiera.
Non riesco proprio a risolvere il problema.
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2CDY.jpg
Inviato dal mio SM-G9287 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi usa una tastiera diversa da Samsung?
Non riesco a deselezionare la. Tastiera Samsung e nonostante io imposti la tastiera SwiftKey, ogni 30 minuti circa mi chiede di selezionare (scegliere) una delle due tastiere... È una scocciatura lo chiede di continuo..
Nessuno ha un problema simile?
Purtroppo anche eliminando le cache il problema si presenta e mi chiede sempre di scegliere la tastiera, qualche suggerimento?