CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì grazie l'ho scoperto oggi pensa un pò non ricordavo dove fossero i widget!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un s6 edge plus.... Potrei sapere i pregi e difetti da voi riscontrati.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 80imma Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un s6 edge plus.... Potrei sapere i pregi e difetti da voi riscontrati.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao Imma, io sono uno storico utente Samsung parecchio deluso dalle ultime esperienze (vari tablet e il Note 4). Avevo detto mai più Samsung e invece ho preso questo telefono.
    In tutta sincerità, faccio davvero fatica a trovare dei difetti. Il software è molto più nello e fluido rispetto al passato, la fotocamera eccezionale, è leggero, compatto, fatto bene, prende ovunque.
    Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo a me non fa impazzire lo schermo curvo perché non ha una reale utilità e in alcune condizioni dà fastidio o per via dei riflessi o perché finiscono sopra alcuni elementi da cliccare e non è semplice. L'unica alternativa che avrei valutato è il Note 5, che ovviamente non ha questo problema dello schermo curvo (è curvo sul retro), ma non è distribuito ufficialmente in Europa e pesa una ventina di grammi in più. Ha la SPen, ma ti dico (da possessore di tutta la serie Note) che il pennino è un comodo plus che però - salvo casi particolari - difficilmente userai intensamente (io l'ho usata davvero tanto solo sul Note 8" dove avevo davvero un blocco per gli appunti di adeguate dimensioni).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno. come faccio ad impostare la modalità di scatto nella fotocamera che mi permette di scattare foto premendo un punto qualsiasi dello schermo? grazie

  6. #55
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi le differenze tra i due? ossia G928F e G928? io ho provato anche su sammobile ma con la sigla G928 non trovo nulla, se qualcuno è più informato di me mi faccia sapere grazie e ciao a tutti.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possessori di s6, in particolar modo s6 edge plus. Come da titolo volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di ritrovarsi col tasto accensione/ sblocco non più duro che fa una specie di scatto come i tasti volume ma essere più morbido come la percezione di non premerlo ma funziona lo stesso. ma vengo al punto, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? che fare? onestamente mi scoccia portarlo in assistenza e riaverlo chissà quando in periodo natalizio poi grazie a tutti per le risposte.

  8. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi le differenze tra i due? ossia G928F e G928? io ho provato anche su sammobile ma con la sigla G928 non trovo nulla, se qualcuno è più informato di me mi faccia sapere grazie e ciao a tutti.
    Quote Originariamente inviato da giuva91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti possessori di s6, in particolar modo s6 edge plus. Come da titolo volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di ritrovarsi col tasto accensione/ sblocco non più duro che fa una specie di scatto come i tasti volume ma essere più morbido come la percezione di non premerlo ma funziona lo stesso. ma vengo al punto, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? che fare? onestamente mi scoccia portarlo in assistenza e riaverlo chissà quando in periodo natalizio poi grazie a tutti per le risposte.
    Topic uniti al thread di supporto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #58
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dal lettore multimediale (dove ascolti la musica), vai sulla canzone interessata.
    Tappando sulle impostazioni dovresti trovare "imposta come suoneria" o come sveglia
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Una domanda, non riesco a mettere un mp3 come suoneria sull's6 edge + della mia ragazza, se vado in impostazioni, suoni, suonerie, oltre a quelle predefinite, c'è il tasto aggiungi, se ci tappo, mi chiede l'iscrizione ad un cloud e non mi fa andare avanti, se invece clicco su una canzone, non mi esce il tasto "imposta come" ma come si fa?
    Grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:

    Sandrone75 (16-12-15)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se effettivamente hai fatto le prove che dici non ti resta che provare a fare un reset di fabbrica e vedere come si comporta, perché le istruzioni effettivamente sono quelle che hai segnalato...
    chiaramente parliamo della touchwiz immagino, o hai un launcher alternativo?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Leilani Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuova del forum. Ho appena preso un galaxy edge + e ho cercato ovunque sul web e le istruzioni sono sempre le stesse: come creare nuove cartelle (tap su un'icona e trascinare su un altra) ma a me non succede nulla, non mi dà la possibilità di trascinare nessuna icona sull'altra e nemmeno con il secondo metodo (modifica nella schermata home) succede nulla. Potete aiutarmi? Grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Devi aggiungere nuovamente il widget:
    tieni premuto in posto qualunque dello schermo (vuoto); in basso compariranno le voci sfondi, widget, temi, griglia schermo;
    tappa su widget e cerca il widget "meteo 5x1", tieni cliccato lì e trascinalo nella home.
    ciao

    Quote Originariamente inviato da Leilani Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Fino a stamattina avevo nella schermata home l'orario scritto in grande a sx e la mia città con il meteo a dx, ma ora sono spariti. Qualcuno può spiegarmi per favore come si fa a rimetterli???
    Grazie mille in anticipo, per favore risponde!!
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy