CERCA
PER MODELLO
Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    In che condizione scalda?
    utilizzo normale, non ho ancora installato giochi, ieri durante la prima configurazione divenne bollente, e stamattina dopo una telefonata, wapp, gmail, e un po di navigazione (in 15/20 minuti circa) è tornato ad essere rovente. In entrambi i casi il terminale non era in carica, quindi escludo la possibilità che sia una questione legata alla batteria.

Non saprei dire le temperature che raggiunge perchè non ho modo di misurarle, e non so se esistono app che permettono di stimare la temperatura superficiale oltre a calcolare quella del processore. Ovviamente la zona che diventa più calda è sul retro intorno alla fotocamera, ma il calore si diffonde su tutta la parte posteriore.
    Ultima modifica di zenzip; 24-06-15 alle 12:00
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    utilizzo normale, non ho ancora installato giochi, ieri durante la prima configurazione divenne bollente, e stamattina dopo una telefonata, wapp, gmail, e un po di navigazione (in 15/20 minuti circa) è tornato ad essere rovente. In entrambi i casi il terminale non era in carica, quindi escludo la possibilità che sia una questione legata alla batteria.

Non saprei dire le temperature che raggiunge perchè non ho modo di misurarle, e non so se esistono app che permettono di stimare la temperatura superficiale oltre a calcolare quella del processore. Ovviamente la zona che diventa più calda è sul retro intorno alla fotocamera, ma il calore si diffonde su tutta la parte posteriore.
    Anche a me durante la prima installazione lo ha fatto, poi man mano è andato migliorando, ora scalda un poco in più quando ho l'impressione che la ricezione non sia al top

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Anche a me durante la prima installazione lo ha fatto, poi man mano è andato migliorando, ora scalda un poco in più quando ho l'impressione che la ricezione non sia al top
    ok dici che non è il caso che chiedo una sostituzione ? è un fenomeno "normale" ?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ok dici che non è il caso che chiedo una sostituzione ? è un fenomeno "normale" ?
    Ti consiglio di aspettare un altro pochino e vedere come va...e nel caso...
    prova Gsam Battery Monitor per la temperatura...credo che potrebbe esserti d'aiuto per valutare

6. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

zenzip (24-06-15)

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ti consiglio di aspettare un altro pochino e vedere come va...e nel caso...
    prova Gsam Battery Monitor per la temperatura...credo che potrebbe esserti d'aiuto per valutare
    ok grazie, terrò la situazione sotto controllo fino a domani sera, eventualmente usando Gsam Battery Monitor, oltre quali temperature devo "preoccuparmi" ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ok grazie, terrò la situazione sotto controllo fino a domani sera, eventualmente usando Gsam Battery Monitor, oltre quali temperature devo "preoccuparmi" ?
    Penso più che più che "quali temperature", devi monitorare se le temperature sono strane, nel senso che se vedi che a schermo spento arriva a 40 magari è più anomalo quello che se navighi...giochi...parli...navigatore arriva a 95

9. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

zenzip (24-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio si comporta nello stesso identico modo purtroppo. Se penso che ho pagato 550 euro per sto cellulare mi viene da ridere. penoso.

L'i7 4770k overcloccato a 4.5ghz del mio desktop di casa sta a 35°c in idle e 40°c durante l'utilizzo normale lol, sto coso arriva a 60°c durante la navigazione 4g.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Il mio si comporta nello stesso identico modo purtroppo. Se penso che ho pagato 550 euro per sto cellulare mi viene da ridere. penoso.

L'i7 4770k overcloccato a 4.5ghz del mio desktop di casa sta a 35°c in idle e 40°c durante l'utilizzo normale lol, sto coso arriva a 60°c durante la navigazione 4g.
    Non è assolutamente vero è comunque sia fai un paragone ASSURDO. Scusa chi aspetti a venderlo prima che svaluti troppo e che tutti vengano a conoscenza del disagio che manifesti?

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Non so se è colpa dell' estate, se dipende dal mio dispositivo che potrebbe essere difettoso, se tutti gli s6 fanno così ... sta di fatto che basta usarlo per 10/15 minuti anche in maniera blanda e diventa rovente, scotta in mano, neanche il nexus 5 overcloccato sotto stress diventa così caldo, sono sempre più diubbioso, ho provato anche con un wipe cache come suggerivano su qualche sito ma non è servito.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualche altro parere sulle temperature? che temperature raggiungete dopo 20 minuti di navigazone 3g/4g?
    @26ipotenusa76: Il mio paragone lascia il tempo che trova e ti do ragione su questo; il problema però è che un terminale di fascia alta come questo non dovrebbe andare a fuoco dopo 20 minuti o meno di navigazione non-wifi.. non trovi? a cosa serve avere un processore così potente se non riesce a rimanere cool?
    Ultima modifica di hawkje; 24-06-15 alle 23:37

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio