Hai letto la prima pagina? Direi di no!
Se invece di scrivere 4 parole senza senso, illustravi bene, si evitava conseguente botta e risposta inutile.
Per tutti:
voglio ricordarvi che questa non è una chat, e non è nemmeno indispensabile che scriviate ogni due ore qualcosa, tanto per alimentare il thread
Cerchiamo di non ripetere all'infinito la stessa cosa e prima di chiedere, date una letta alle ultime pagine
Ultima modifica di dieguccio; 02-05-15 alle 07:09
scusate , ho visto sulla baia
di S6 provenienti dall'Inghilterra ...
costano mi sembra meno ...
qualcuno li ha acquistati?
ci sarebbe qualche problema per noi italiani con un s6 inglese ?
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
dieguccio (07-05-15)
Ragazzi sapete chi lo vende con il nuovo sensore fotocamera marchiato Sony??
Considerato che siete diventati cosi sofisticati (qualche tempo fa bastava un numero seguito da una singola parola che indicava il nome del negozio) ho imparato la lezione....
Negozio fisico Unieuro (ma anche online, se il sito fosse accessibile): promo sconto del 22% sul prezzo di listino di 739 euro. Acquistabile quindi nella giornata di oggi e di domani a 576.42 euro.
paolop1998 (11-05-15)
Cerca - s6
Io vi linko questo negozio...praticamente tutti i terminali che ho posseduto dal Xperia Z, li ho presi da loro. Sono seri e hanno ottimi prezzi.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)