Io penso che acquisterò da vikishop, perchè loro aderiscono, se no avrei acquistato dagli stockisti, ma non voglio rischiare.
Lunedi pensò di contattare samsung e vediamo cosa mi dicono.
riporto la risposta del centro servizi samsung
"in merito alla sua gentile richiesta, la informo che per poter usufruire della promozione è necessario solamente acquistare un prodotto Italia.
Può effettuare l'acquisto con qualsiasi rivenditore, purchè il terminale goda di garanzia Italia.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione."
l'email l'ho conservata,se dovessi acquistare presso rivenditori che non pubblicizzano la promo e dovessi avere problemi gliela mando a samsung come reclamo.
Sono andato a ritirare il coupon e allo stand mi hanno confermato che lo posso prendere ovunque basta che sia con imei e seriale ITA, quindi garanzia italia... ora devo capire dove si può prendere no brand al minor prezzo? Degli stockisti mi fido poco sul rientro tempestivo... sono ancora scottato dai note 4 che, durante la promozione, pareva dovessero rientrare da un momento all'altro e i giorni passavano....
ah ok,riguardo al miglior prezzo io fin'ora ho trovato su mediashop2 no brand,però sarei tentato s6edge anche brandizzato a 630 640 su ebay
Sono lí dalle 9-10, fino alla chiusura
Te lo assicuro perchè ci lavoro nell'outlet, puoi andare a qualsiasi ora e li trovi, per quanto riguarda il numero di coupon, te ne possono dare piú di uno, almeno a me ne hanno dati due e ne hanno abbastanza, poi dipende da quanta gente ci sarà, di solito la domenica di piú rispetto agli altri giorni.
Ultima modifica di PSQFLL; 18-07-15 alle 23:41
schummy82 (18-07-15)