CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Due casi simili. .. il primo dopo il pagamento non aveva più l'S6, il secondo dopo il pagamento non ha più dato segni di vita. .. e quindi con entrambi ho fatto reclamo. Erano utenti con pochi feedback e prezzi bassi, vero, ma mi dava fiducia la possibilità di pagare con Paypal e meno male perché se fosse per ebay starei ancora piangendo i miei soldi...
    è possibile sapere il nome dei rivenditori?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io penso che acquisterò da vikishop, perchè loro aderiscono, se no avrei acquistato dagli stockisti, ma non voglio rischiare.
    Lunedi pensò di contattare samsung e vediamo cosa mi dicono.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSQFLL Visualizza il messaggio
    Io penso che acquisterò da vikishop, perchè loro aderiscono, se no avrei acquistato dagli stockisti, ma non voglio rischiare.
    Lunedi pensò di contattare samsung e vediamo cosa mi dicono.
    riporto la risposta del centro servizi samsung
    "in merito alla sua gentile richiesta, la informo che per poter usufruire della promozione è necessario solamente acquistare un prodotto Italia.

Può effettuare l'acquisto con qualsiasi rivenditore, purchè il terminale goda di garanzia Italia.

La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione."

l'email l'ho conservata,se dovessi acquistare presso rivenditori che non pubblicizzano la promo e dovessi avere problemi gliela mando a samsung come reclamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    riporto la risposta del centro servizi samsung
    "in merito alla sua gentile richiesta, la informo che per poter usufruire della promozione è necessario solamente acquistare un prodotto Italia.

Può effettuare l'acquisto con qualsiasi rivenditore, purchè il terminale goda di garanzia Italia.

La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione."

l'email l'ho conservata,se dovessi acquistare presso rivenditori che non pubblicizzano la promo e dovessi avere problemi gliela mando a samsung come reclamo.
    Perfetto, mi sa che cambio idea ed acquisto dagli stockisti allora

Baby Droid L'avatar di DragonSR95

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono andato a ritirare il coupon e allo stand mi hanno confermato che lo posso prendere ovunque basta che sia con imei e seriale ITA, quindi garanzia italia... ora devo capire dove si può prendere no brand al minor prezzo? Degli stockisti mi fido poco sul rientro tempestivo... sono ancora scottato dai note 4 che, durante la promozione, pareva dovessero rientrare da un momento all'altro e i giorni passavano....

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonSR95 Visualizza il messaggio
    Sono andato a ritirare il coupon e allo stand mi hanno confermato che lo posso prendere ovunque basta che sia con imei e seriale ITA, quindi garanzia italia... ora devo capire dove si può prendere no brand al minor prezzo? Degli stockisti mi fido poco sul rientro tempestivo... sono ancora scottato dai note 4 che, durante la promozione, pareva dovessero rientrare da un momento all'altro e i giorni passavano....
    potresti dirmi a che ora era presente lo stand?dovrei andare appositamente domani e vorrei orientarmi per evitare di andare troppo presto o troppo tardi.Un'altra cosa, ti sei fatto un'idea se la quantità di coupon è particolarmente limitata?

Baby Droid L'avatar di DragonSR95

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

potresti dirmi a che ora era presente lo stand?dovrei andare appositamente domani e vorrei orientarmi per evitare di andare troppo presto o troppo tardi.Un'altra cosa, ti sei fatto un'idea se la quantità di coupon è particolarmente limitata?
    ne avevano parecchi e c'è poca gente interessata, io sono andato alle 17, sono tornato indietro alle 20 ed era ancora li, penso che apra e chiuda assieme ai negozi

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ah ok,riguardo al miglior prezzo io fin'ora ho trovato su mediashop2 no brand,però sarei tentato s6edge anche brandizzato a 630 640 su ebay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono lí dalle 9-10, fino alla chiusura
    Te lo assicuro perchè ci lavoro nell'outlet, puoi andare a qualsiasi ora e li trovi, per quanto riguarda il numero di coupon, te ne possono dare piú di uno, almeno a me ne hanno dati due e ne hanno abbastanza, poi dipende da quanta gente ci sarà, di solito la domenica di piú rispetto agli altri giorni.
    Ultima modifica di PSQFLL; 18-07-15 alle 23:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato PSQFLL per il post:

schummy82 (18-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSQFLL Visualizza il messaggio
    Sono lí dalle 9-10, fino alla chiusura
    Te lo assicuro perchè ci lavoro nell'outlet, puoi andare a qualsiasi ora e li trovi, per quanto riguarda il numero di coupon, te ne possono dare piú di uno, almeno a me ne hanno dati due.
    ok,il punto è che domani a bisceglie è l'evento battiti live quindi credo di trovare lo stand in piazza o in giro da qualche parte

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio