Non so se sia presente, nell'articolo pubblicato qui sul sito c'era un calendario con le date che facevano negli outlet d'italia.
schummy82 (18-07-15)
Ragazzi,ho letto di una promo che partirà dal 20 luglio che rimborsa 150 euro senza bisogno di coupon.Ma sul sito aamsung non trovo niente di ufficiale.Sapete qualcosa in più?Avete avuto conferme dal centro assistenza samsung?
Si avevo gia visto l immagine promozionale,ma non vorrei fosse un fotomontaggio o una promo che non verrà confermata.
purtroppo io puntocomshop lo reputo pessimo e poco seri
lo ricevuto con doppio sigillo e un difetto sulla cornice ho chiesto il reso ma non rispondevano all'email e anche dopo l'apertura della controversia con paypal rispondevano una volta al giorno per dirmi che avevano richiesto il doa della samsung cioè quando il telefono non si accende appena comprato e cmq non era il mio caso cioè il tel lo preso da voi e me lo dovete fare voi il reso
Quindi mi ripeterò ma il problema resta solo uno finche il telefono è perfetto tutto ok ma se lo vuoi mandare indietro anche per un minimo difetto amazon resta l'unico
Ciao ragazzi quindi se ho capito bene
Lo posso acquistare da eBay l importante che sia Italia, lo registro e mi rimborsano 150,00?