Cacchio....quindi è un bel dilemma...devo rischiare registrandolo sui 150+50 oppure andare sul sicuro con i 150....neanche se cancellassi l s6 dall mio account e lo registrassi su un altro?
Cacchio....quindi è un bel dilemma...devo rischiare registrandolo sui 150+50 oppure andare sul sicuro con i 150....neanche se cancellassi l s6 dall mio account e lo registrassi su un altro?
Non capisco che problemi ti fai.... "Vedi" la promozione sul sito ( a me non compare) c'è scritto "almeno" un s4 è ovvio che vada bene anche un s5,sennò avrebbero scritto "solo s4"...
Edit :il problema è la data... Magari l's5 aveva una scadenza diversa...
Rimango dell'idea che se la promo la vedi te la attivano senza problemi.... Tutti quelli che non possono attivarla manco la vedono su quel samsung People....
Ultima modifica di markus041081; 21-07-15 alle 08:35
Ho paura che poi per cercare di riprendere i 200 non riesco a farmi dare neanche i 150
Ricordati che chi troppo vuole poco acchiappa
Quindi nel dubbio accontentati dei 150.
Poi vedi tu
Devo provare a chiamare la samsung...ma anche loro sono semore poco chiari
qualcuno ha novità sulla questione promo di 150 euro con cellulari acquistati da puntocomshop?sono di nuovo disponibili a quanto pare.....ma sto sconto lo danno o no?
Allora,da url che ho capito puoi acquistarlo dove ti pare purché sia Italia... E poi lo registri
Ragazzi, ad oggi qual'è il sito che offre il telefono al minor prezzo?
Lo vorrei da 32GB Gold
ho anche la mail che mi da 200 euro di sconto, per cui devo comprarlo con garanzia Italia
Io appena comprato da ebay a 549
Glistockisti.it ...appena acquistato a 509 euro.Ti consiglio di affrettarti perchéverranno via subito
fedez07 (21-07-15)