Queste domande sono state fatte perché ad un utente del forum non gli è stato accreditato il rimborso nonostante abbia acquistato il prodotto garanzia italia da puntocomshop poiché era già comprensivo di uno sconto.
Ragazzi scusate non ho capito una cosa. Ma i 200 euro non si ricevono all'incirca una decina di giorno dopo il termine di chiusura della promozione? C'è qualcuno che ha già ricevuto i 200 euro?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
purtroppo io ho aquistato da puntocomshop e lo rivenduto per un difetto estetico e per doppi sigilli e perche loro allungavono i tempi per il reso
cmq la samsung mi ha chiesto una dichiarazione del rivenditore che non mi ha applicato lo sconto dei 50 euro cosa che già mi hanno mandato ed io ho inoltrato a samsung
sono in attesa
Ieri nella live chat di samsung ho chiesto, e la loro risposta è stata questa:![]()
questo è quello che hanno risposto gli stocchistisu Facebook alla domanda se loro partecipavano all'operazione rimborso...
Gli Stockisti Ciao Christian, noi non aderiamo alla promozione in quanto non abbiamo avuto comunicazione ufficiale da parte della Samsung.il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrai richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile.
La Signorina Barbara risponde bene ma al ricevimento di una fattura di 509 euro non è che storcerà il nasino e si inveteranno qualcosa,per non rimborsare i 150 euri???
rega non se scordamo che stamo in Italia
In base al regolamento Samsung, punto 5.5 non sembra proprio corretto :
"5.5. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale del Prodotto
Promozionato e tutti gli altri dati inseriti, compreso il codice coupon, sono risultati validi per la
partecipazione alla Promozione"
Link per la promo completa (quella che parte dal 20 Luglio per chi ha già registrato un S4 ) :
Promo 200 euro per S6 per chi ha S4 registrato
ragazzi io mi sto rincitrullendo, qua non si capisce nulla...da qualche parte si parla di negozi aderenti e da qualche altra parte si parla del solo bollino garanzia itali. Ho telefonato agli stockisti e mi hanno detto che non aderiscono e alla domanda di cosa cambiasse se aderissero o meno, visto che il cell è comunque garanzia italia, mi è stato risposto che non lo sapevano e che me la sarei dovuta vedere con samsung...
Inutile dire che dopo circa 1 ora e 15 di telefonata non sono riuscito a parlare neanche con uno di quei signori(termine elegante ed altamente ironico per identificare quei grandissimi figli di determinate lavoratrici). Detto questo, nelle condizioni della promozione si parla sia del bollino che dei negozi aderenti, senza chiarire se i secondi siano effettivamente necessari. Questi andrebbero boicottati alla grande. Se qualcuno sa qualcosa di certo per favore lo scriva.
...mi sa che non gli do più un euro a questi...
EDIT: se qualcuno vuole dargli un occhio vi metto il link del regolamento: http://www.samsung.com/it/regolamenti/2015/s6days/Regolamentperazione_Galaxy_S6_DAYS_RIMBORSO.pdf
Io aspetto di sapere se all'utente che ha acquistato su stockisti danno il rimborso... Io suo ordine era in elaborazione e penso scriverà non appena ha notizie.
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB