CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 121 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    Così la finiamo con la solita domanda del negozio che aderisce,allego risposta del centro servizi samsung
    Allegato 147531
    Queste domande sono state fatte perché ad un utente del forum non gli è stato accreditato il rimborso nonostante abbia acquistato il prodotto garanzia italia da puntocomshop poiché era già comprensivo di uno sconto.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate non ho capito una cosa. Ma i 200 euro non si ricevono all'incirca una decina di giorno dopo il termine di chiusura della promozione? C'è qualcuno che ha già ricevuto i 200 euro?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Queste domande sono state fatte perché ad un utente del forum non gli è stato accreditato il rimborso nonostante abbia acquistato il prodotto garanzia italia da puntocomshop poiché era già comprensivo di uno sconto.
    purtroppo io ho aquistato da puntocomshop e lo rivenduto per un difetto estetico e per doppi sigilli e perche loro allungavono i tempi per il reso
    cmq la samsung mi ha chiesto una dichiarazione del rivenditore che non mi ha applicato lo sconto dei 50 euro cosa che già mi hanno mandato ed io ho inoltrato a samsung
    sono in attesa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri nella live chat di samsung ho chiesto, e la loro risposta è stata questa:

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    purtroppo io ho aquistato da puntocomshop e lo rivenduto per un difetto estetico e per doppi sigilli e perche loro allungavono i tempi per il reso
    cmq la samsung mi ha chiesto una dichiarazione del rivenditore che non mi ha applicato lo sconto dei 50 euro cosa che già mi hanno mandato ed io ho inoltrato a samsung
    sono in attesa
    il telefono era brand?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono era brand?
    era no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Così la finiamo con la solita domanda del negozio che aderisce,allego risposta del centro servizi samsung
    Allegato 147531

questo è quello che hanno risposto gli stocchistisu Facebook alla domanda se loro partecipavano all'operazione rimborso...

Gli Stockisti Ciao Christian, noi non aderiamo alla promozione in quanto non abbiamo avuto comunicazione ufficiale da parte della Samsung.il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrai richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile.

La Signorina Barbara risponde bene ma al ricevimento di una fattura di 509 euro non è che storcerà il nasino e si inveteranno qualcosa,per non rimborsare i 150 euri???
    rega non se scordamo che stamo in Italia

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

In base al regolamento Samsung, punto 5.5 non sembra proprio corretto :

"5.5. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale del Prodotto
    Promozionato e tutti gli altri dati inseriti, compreso il codice coupon, sono risultati validi per la
    partecipazione alla Promozione
    "

Link per la promo completa (quella che parte dal 20 Luglio per chi ha già registrato un S4 ) :

Promo 200 euro per S6 per chi ha S4 registrato

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi io mi sto rincitrullendo, qua non si capisce nulla...da qualche parte si parla di negozi aderenti e da qualche altra parte si parla del solo bollino garanzia itali. Ho telefonato agli stockisti e mi hanno detto che non aderiscono e alla domanda di cosa cambiasse se aderissero o meno, visto che il cell è comunque garanzia italia, mi è stato risposto che non lo sapevano e che me la sarei dovuta vedere con samsung...
    Inutile dire che dopo circa 1 ora e 15 di telefonata non sono riuscito a parlare neanche con uno di quei signori(termine elegante ed altamente ironico per identificare quei grandissimi figli di determinate lavoratrici). Detto questo, nelle condizioni della promozione si parla sia del bollino che dei negozi aderenti, senza chiarire se i secondi siano effettivamente necessari. Questi andrebbero boicottati alla grande. Se qualcuno sa qualcosa di certo per favore lo scriva.
    ...mi sa che non gli do più un euro a questi...

EDIT: se qualcuno vuole dargli un occhio vi metto il link del regolamento: http://www.samsung.com/it/regolamenti/2015/s6days/Regolamentperazione_Galaxy_S6_DAYS_RIMBORSO.pdf

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Io aspetto di sapere se all'utente che ha acquistato su stockisti danno il rimborso... Io suo ordine era in elaborazione e penso scriverà non appena ha notizie.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Pagina 37 di 121 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio