CERCA
PER MODELLO
Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,100
    Ringraziato 5,068 volte in 3,952 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    il reclamo lo hai inviato come risposta alla mail di non validazione?oppure hai aperto qualche altra procedura?
    Ho fatto reclamo tramite la chat presente mi sembra in samsung people... poi me la sono stampata.
    Oltre ad averli chiamati varie volte al nunmero verde

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

schummy82 (23-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio
    Tranquillo li ho chiamati dato che ne ho preso uno li per la ragazza, la fattura generata dal sito è una sorta di promemoria, quella valida con imei e tutto, ti arriverà nel pacco.
    Stavo già chiamando anche io grazie

Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma avendo già registrato un Note 4 e un s4 su samsung people, quanto sconto avrei secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho preso l'S6 Gold brand Vodafone martedì sera da Gli Stockisti appena sono tornati disponibili come garanzia Italia ma il mio ordine risulta ancora in elaborazione, qualcuno che l'ha ordinato martedì ha ricevuto mail di spedizione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

te lo danno gratis l's6

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonds Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'S6 Gold brand Vodafone martedì sera da Gli Stockisti appena sono tornati disponibili come garanzia Italia ma il mio ordine risulta ancora in elaborazione, qualcuno che l'ha ordinato martedì ha ricevuto mail di spedizione?
    Anche io acquistato martedi appena tornati disponibili e ancora oggi in lavorazione

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi mi chiedevo, ma cosa determina la validità del bannerino?? come si è sicuri che un determinato negozio aderisca alla promozione? potrebbe benissimo essere una tattica commerciale(fraudolenta presumibilmente) per vendere di più...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di meever; 23-07-15 alle 11:58

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La storia del banner non è scritta sul regolamento in quanto l'allegato 1 è semplicemente il logo garanzia italia.
    In ogni caso se proprio ci si vuole salvaguardare basta scegliere un venditore che accetta paypal e chiedere tramite email se aderisce alla promo; se samsung rifiuta la promozione perchè il venditore non aderisce alla promo si può avviare una pratica di reclamo tramite paypal con tanto di email che certifica l'informazione fraudolenta del venditore.
    Ricordo che samsung fa sapere l'esito di convalida o meno entro 5 giorni da quando si aderisce alla promo,quindi con i tempi di reclamo paypal si rientra tranquillamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    La storia del banner non è scritta sul regolamento in quanto l'allegato 1 è semplicemente il logo garanzia italia.
    In ogni caso se proprio ci si vuole salvaguardare basta scegliere un venditore che accetta paypal e chiedere tramite email se aderisce alla promo; se samsung rifiuta la promozione perchè il venditore non aderisce alla promo si può avviare una pratica di reclamo tramite paypal con tanto di email che certifica l'informazione fraudolenta del venditore.
    Ricordo che samsung fa sapere l'esito di convalida o meno entro 5 giorni da quando si aderisce alla promo,quindi con i tempi di reclamo paypal si rientra tranquillamente.
    mmm l'idea non è malvagia, però io volevo far fare un bonifico dalla persona che eventualmente dovrà poi ricevere il rimborso(tutto ciò perchè io non ho il conto) altrimenti risulterebbero come acquirente io e come destinatario del rimborso la persona suddetta. Da quel(poco) che si capisce dal regolamento ciò non può avvenire e acquirente e destinatario del rimborso devono essere la stessa persona. O sbaglio?

EDIT:
    il regolamento recita:

2.1.
    Nell’ambito della presente Promozione i prodotti promozionati sono gli smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 edge a marchio Samsung, codice prodotto SM -
    G925F o SM - G920F
    e distribuiti da Samsung Electronics Italia, riconoscibili per via della presenza sulla confezione (o sul sito web, nel caso di acquisto online) del bollino “Garanzia Samsung Italia” di cui all’allegato 1(i “Prodotti Promozionati);

2.4.
    I punti vendita “fisici” e on-line aderenti all’iniziativa saranno riconoscibili per via della presenza
    dell’apposito materiale promo pubblicitario di cui all’Allegato 1al presente regolamento.

Questo è il banner di amazon che penso sia il VERO banner inteso da Samsung...
    banner.jpg
    Ultima modifica di meever; 23-07-15 alle 11:59

12. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

DavideAma (23-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Tra gli imperdibili di eBay di oggi c'e S6 color topazio a €499 no brand Italia da un negozio con molti feedback e oltre il 99% di positivi con dichiarazione di adesione alla promozione Samsung nel titolo; sevi piace il colore (a me non interessa troppo) e vi interessa potete approfittarne. io l'ho già preso, tanto domani devo andare da Ikea e passo proprio per l'outlet di Caserta che è di strada (non sono della zona ma è proprio al casello autostradale) e cerco di prendere il buono
    Ultima modifica di Nico; 23-07-15 alle 12:10

14. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

meever (23-07-15)

Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio