Ieri mattina presto.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
ma puntoshop era uno di quei siti che specificava di aderire alla promo?quanto l'hai pagato?
Ieri mattina presto.
ma puntoshop era uno di quei siti che specificava di aderire alla promo?quanto l'hai pagato?
Non capisco come ci si possa lamentare di questa promozione, tra l'altro Samsung ha il suo tornaconto perché può profilare e poi spammare un bel numero di clienti abbastanza propensi a spendere e vitalizzare la propria comunity VIP... Io ho appena venduto un Nexus 5 a 250€ (non ho fregato nessuno, sono le quotazioni che ha e poi il mio era di fatto nuovo, con pellicole mai acceso perché un reso in garanzia dal Play store ) preso 20 mesi fa a 350 quando S4 costava 450/500 Euro.Ora con soli 50€ in più vado a sostituirlo con un telefono di due generazioni successive decisamente più premium che so che tra due anni comunque rivenderò a 200 €, di che ci si lamenta,dai?
Ultima modifica di Nico; 23-07-15 alle 20:01
Ieri mattina presto.
ma puntoshop era uno di quei siti che specificava di aderire alla promo?quanto l'hai pagato?[/QUOTE]
Non c'è era niente specificato sul sito, dicevano garanzia Italia. Pagato 514 spedizione compresa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
schummy82 (23-07-15)
Ciao ragazzi,
qualcuno sa consigliarmi qualche sito che lo vende a 499 bianco o nero che aderisce alla promo?
Qualcuno potrebbe mettere il link Dell annuncio che vende s6 a 499 euro blu topazio?
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App