Io sto da 20 e passa minuti per cercare di parlare tramite chat alla samsung... Per chiedere sta cosa dell'Iban, vi farò sapere fra poco...
Io sto da 20 e passa minuti per cercare di parlare tramite chat alla samsung... Per chiedere sta cosa dell'Iban, vi farò sapere fra poco...
Ovvio. Non mi sono spiegato. Nel momento in cui mi iscrivo a samsung people a nome tizio e vado ad inserire l'iban do caio sicuramente mi chiederà i dati dell'intestatario del conto e quindi di Caio. Secondo me vogliono dire che codice Iban e intestatario devono coincidere e non si deve mettere Iban di Caio intestato a tizio. Cosa ovvia ma ce gente che ha fatto questo errore
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
simoboy89 (24-07-15)
Allora, sì è come dici tu. Basta registrarsi a Samsung People col nome dell'intestatario del conto corrente. Si possono registrare 2 prodotti ad account e si possono ricevere anche 10 rimborsi, basta cambiare poi l'account del samsung people.. I dati sulla fattura non hanno importanza.
No perché tu registri anche il seriale e l'imei del telefono quindi mi sembra ovvio che se poi ti iscrivi a nome di un altro risulterà già registrato non credi?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
No io non capisco scusate, fattura intestata a me, cc intestato a mio papà, samsung people intestato a me!!! ! Cosa devo fare per avere il rimborso??
Ivana 13:01:11
Per ricevere il rimborso, ti serve l`iban di un conto corrente.
Raffaele 13:01:41
Ok, un'altra domanda.. Se ne comprassi più di uno di cellulari, posso ricevere più rimborsi sullo stesso Iban ?
Ivana 13:02:20
Si, puoi richiedere il premio per un massimo di due prodotti registrati sullo stesso profilo.
Raffaele 13:02:57
Okok, e se cambiassi profilo, posso contare poi altri rimborsi sempre sullo stesso iban ?
Ad esempio, creo due account a nome del titolare dell'iban, con due email diverse ovviamente.. Ci saranno
problemi poi con i rimborsi ?
Ivana 13:04:09
Si, ma il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati
anagrafici.
Quindi dovresti inserire sempre lo stesso nome e cognome.
@simoboy89, io mi riferivo al fatto che per registrare più di 2 S6/Edge, devi ricreare un altro account people sempre a nome dell'intestatario dell'iban e poi puoi ricevere il rimborso
Ultima modifica di Flambert; 24-07-15 alle 14:52