CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 121 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    promozione approvata anche a me,entro 10 giorni dovrebbe arrivare il bonifico

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    promozione approvata anche a me,entro 10 giorni dovrebbe arrivare il bonifico
    pure tu mi confermi che nel tuo c'è scritto modello europeo nella etichetta?

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcono di voi ha acquistato da vikishop? Come vi siete trovati? Tempisiche di spedizione?

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcono di voi ha acquistato da vikishop? Come vi siete trovati? Tempisiche di spedizione?
    Ne parlano bene, ai livelli di glistockisti spedizioni in 24h

    Ps ancora valida la promo? Fino a quando? Valido anche per 64gb giusto??
    Per il modding è affidabile??? Se la Exynos ga rilasciato i codici sorgenti per rom AOSP
    Ultima modifica di lello83; 25-07-15 alle 11:02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    DjSound (25-07-15)

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcono di voi ha acquistato da vikishop? Come vi siete trovati? Tempisiche di spedizione?
    +1
    Se qualcuno ha pareri anche su puntocomshop ha prezzi simili agli stockisti 514€.. peccato sia tutto esaurito.. Grazie mille
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, un'altra cosa, io volevo comprarlo con partita iva, ma l'operatore di samsung via chat non è stato tanto chiaro, vi riporto la conversazione:

    IO: è possibile aderire alla promozione dei 150€ di rimborso acquistando il telefono con partita iva?
    SAMSUNG: La promozione e riservata escusivamente alle persone fisiche. dovresti avere come prova d`acquisto: scontrino fiscale, fattura, ricevuta o modulo di sottoscrizione dell’abbonamento telefonico intestata ad una perosna fisisca.
    IO: la fattura intestata ad una persona fisica con partita iva quindi dovrebbe andar bene?
    i liberi professionisti cosi come le ditte individuali restano persone fisiche in quanto l'attività coincide con la
    persona fisica o mi sbalgio?
    SAMSUNG: Cosi come da regolamento, aderiscono tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella
    Repubblica di San Marino. Quindi dovresti avere una prova d`acquisto senza l`iban.
    IO: cioè se compro il telefono, per esempio da un negozio online con fattura con partita iva posso aderire al
    rimborso?
    SAMSUNG: Come detto prima, se hai una prova d`acquisto con l`iban, non ti verra` validata la promozione.
    IO: ok quindi se per esempio pago con carta prepagata paypal è ok? l'iban non dovrebbe essere presente
    SAMSUNG: Si, non ha importanza con cosa viene effettuato il pagamento. E` importante che sia intestata ad una persona fisica

    che ne pensate? si può o no?

  9. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno che ha già preso il coupon, mi può spiegare come funziona? Si entra nello stand e si chiedono direttamente i coupon senza fare o dare nulla? I coupon sono in bella vista o bisogna richiederli al personale? Grazie

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio91 Visualizza il messaggio
    ok grazie, un'altra cosa, io volevo comprarlo con partita iva, ma l'operatore di samsung via chat non è stato tanto chiaro, vi riporto la conversazione:

    IO: è possibile aderire alla promozione dei 150€ di rimborso acquistando il telefono con partita iva?
    SAMSUNG: La promozione e riservata escusivamente alle persone fisiche. dovresti avere come prova d`acquisto: scontrino fiscale, fattura, ricevuta o modulo di sottoscrizione dell’abbonamento telefonico intestata ad una perosna fisisca.
    IO: la fattura intestata ad una persona fisica con partita iva quindi dovrebbe andar bene?
    i liberi professionisti cosi come le ditte individuali restano persone fisiche in quanto l'attività coincide con la
    persona fisica o mi sbalgio?
    SAMSUNG: Cosi come da regolamento, aderiscono tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella
    Repubblica di San Marino. Quindi dovresti avere una prova d`acquisto senza l`iban.
    IO: cioè se compro il telefono, per esempio da un negozio online con fattura con partita iva posso aderire al
    rimborso?
    SAMSUNG: Come detto prima, se hai una prova d`acquisto con l`iban, non ti verra` validata la promozione.
    IO: ok quindi se per esempio pago con carta prepagata paypal è ok? l'iban non dovrebbe essere presente
    SAMSUNG: Si, non ha importanza con cosa viene effettuato il pagamento. E` importante che sia intestata ad una persona fisica

    che ne pensate? si può o no?

    Interessa anche a me, purtroppo adesso non posso contattare l'assistenza ma non mi è sembrato molto chiaro... cosa c'entra la fattura con Iban? Se si paga con POS? In ogni caso se puoi ricontattarli e cercare di chiarificare la situazione sarebbe meglio.
    Quando posso contatterò anche io il servizio clienti per chiedere la stessa cosa.

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno che ha già preso il coupon, mi può spiegare come funziona? Si entra nello stand e si chiedono direttamente i coupon senza fare o dare nulla? I coupon sono in bella vista o bisogna richiederli al personale? Grazie
    Sono appena tornato dallo stand, niente ci sono dei tizi che ti spiegano le cose e ti danno i coupon, ne puoi prendere quanti ne vuoi ma per ognuno devi fornirgli nome cognome ed email
    Ultima modifica di jiammy; 25-07-15 alle 11:15
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno che ha già preso il coupon, mi può spiegare come funziona? Si entra nello stand e si chiedono direttamente i coupon senza fare o dare nulla? I coupon sono in bella vista o bisogna richiederli al personale? Grazie
    tranquillo troverai una fila di persone interminabile

    Devi solo lasciare la tua email e loro ti danno il coupon.

  12. #550
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato dallo stand, niente ci sono dei tizi che ti spiegano le cose e ti danno i coupon, ne puoi prendere quanti ne vuoi ma per ognuno devi fornirgli nome cognome ed email
    E tu quanti ne hai arraffati furbacchione? ahuaiahauahuaha

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    jiammy (25-07-15)

Pagina 55 di 121 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy