Visualizzazione stampabile
-
Come al solito ci forniscono notizie discordanti: a me hanno detto che partecipano all'iniziativa solo i negozi fisici e online che hanno il logo della promozione.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere cosi.... Quel negozio di Napoli che li vende a 529 dovrebbe a questo punto rientrarci
-
Dal 20 luglio al 9 agosto senza coupon ci sono 150€ di rimborso... Rimane il solito problema di capire chi sono i negozi aderenti
-
Scusa dove hai letto questa promozione? Vale solo per S6? Cercavo qualche promo anche per l'Alpha..
-
Sono gli s6 days, vale ovviamente su s6 flat o edge
-
Ragazzi gli stockisti mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente
desideriamo informarla che noi non aderiamo alla promozione Samsung, ma abbiamo in vendita i
terminali a distribuzione Italia che, se associati al coupon, danno diritto a ricevere il rimborso di 200 euro"
Quindi anche se un negozio non aderisce posso ugualmente richiedere il rimborso possedendo il coupon?
-
Un pò rischieresti: tanto vale optare per il negozio che aderisce alla promo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Un pò rischieresti: tanto vale optare per il negozio che aderisce alla promo.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ok ma a 619 l'edge dove lo trovo? anche qualcosa in più è impossibile da trovare
-
Quote:
schummy82
ok ma a 619 l'edge dove lo trovo? anche qualcosa in più è impossibile da trovare
Sta 699€ su mediashop2
-
Ma i 200 euro di rimborso valgono per chi acquista il telefono tramite un'offerta della tre?
-
Quote:
Gold96
Ma i 200 euro di rimborso valgono per chi acquista il telefono tramite un'offerta della tre?
Sì dovrebbe valere, dal momento che nel regolamento c'è scritto "5.6. Le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di
sottoscrizione dell’abbonamento telefonico."
Leggi pure il regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...ack_outlet.pdf
-
per caso qualcuno è riuscito a prendere il coupon e può dire la procedura,se servono documenti o hanno richiesto qualsiasi altra cosa?
-
-
Quote:
spaceboy
Nome ed email
Facci sapere se procedi poi alla richiesta di rimborso
-
Si appena ordino, sono esauriti ormai uff
-
Quote:
spaceboy
Si appena ordino, sono esauriti ormai uff
Dove lo prendi?
-
-
I coupon si ottengono facilmente, basta fornire nome cognome ed e-mail, e ne danno anche più di uno.
Ho chiesto anche dei chiarimenti riguardo la promo, e mi hanno detto che il cellulare si può acquistare sia online che nei negozi fisici l'importante che abbia il bollino di garanzia italiana, gli ho domandato se il rimborso avviene anche se l'acquisto viene fatto ad un prezzo già scontato e ribassato e mi ha detto che non c'è nessun problema, il rimborso avviene ugualmente.
Nonostante ciò ho ancora dei dubbi, visto che c'è gente che non è stata rimborsata sulle precedenti promo, perché samsung diceva che il prezzo di acquisto era già troppo basso.
-
Quote:
PSQFLL
I coupon si ottengono facilmente, basta fornire nome cognome ed e-mail, e ne danno anche più di uno.
Ho chiesto anche dei chiarimenti riguardo la promo, e mi hanno detto che il cellulare si può acquistare sia online che nei negozi fisici l'importante che abbia il bollino di garanzia italiana, gli ho domandato se il rimborso avviene anche se l'acquisto viene fatto ad un prezzo già scontato e ribassato e mi ha detto che non c'è nessun problema, il rimborso avviene ugualmente.
Nonostante ciò ho ancora dei dubbi, visto che c'è gente che non è stata rimborsata sulle precedenti promo, perché samsung diceva che il prezzo di acquisto era già troppo basso.
stai parlando dei coupon che distribuiscono nei negozi?
-
Quote:
PSQFLL
grazie di aver condiviso la tua esperienza.Per il fatto del prezzo troppo basso non credo sia così,acquistai note 4 a gennaio a 580 euro ed era tra i prezzi più bassi ricevendo ugualmente 200 euro per la promozione.
-
dovrei andare a bisceglie domani durante l'evento battiti live che si terrà alle 21. Qualcuno saprebbe se lo stand samsung sarà presente di pomeriggio?
-
Quote:
dvdgalaxy
stai parlando dei coupon che distribuiscono nei negozi?
Si, quelli che distribuiscono nei vari outlet d'italia.
-
A questo punto l'unico dubbio sarebbe dove procedere con l'acquisto.
Su vikishop c'è scritto che loro aderiscono alla promo, mentre sugli stockisti a quanto pare no ma dicono che si può essere rimborsati lo stesso.
Forse é meglio andare sul sicuro con vikishop, però gli stockisti sono più affidabili a mio parere.
-
Ho già acquistato da vikishop, nessun problema sinceramente.
Però è più caro di Stockisti.
Avete esperienze su Evolution Service Store?
-
l'importante è che sia italia,anche su ebay.
-
Quote:
schummy82
l'importante è che sia italia,anche su ebay.
Vero... ma su ebay aprite bene gli occhi.
Ho acquistato e pagato per ben 2 volte con paypal e nonostante questo ho dovuto aprire 2 reclami e per ognuno ho aspettato 20 gg per il rimborso totale. Solo l'ultimo acquisto fatto direttamente su puntocomshop è andato a buon fine ed in 4 giorni dal pagamento ho ricevuto l's6...
-
Quote:
kmd
Vero... ma su ebay aprite bene gli occhi.
Ho acquistato e pagato per ben 2 volte con paypal e nonostante questo ho dovuto aprire 2 reclami e per ognuno ho aspettato 20 gg per il rimborso totale. Solo l'ultimo acquisto fatto direttamente su puntocomshop è andato a buon fine ed in 4 giorni dal pagamento ho ricevuto l's6...
motivo dei reclami?
-
Quote:
schummy82
motivo dei reclami?
Due casi simili. .. il primo dopo il pagamento non aveva più l'S6, il secondo dopo il pagamento non ha più dato segni di vita. .. e quindi con entrambi ho fatto reclamo. Erano utenti con pochi feedback e prezzi bassi, vero, ma mi dava fiducia la possibilità di pagare con Paypal e meno male perché se fosse per ebay starei ancora piangendo i miei soldi...
-
Quote:
kmd
Due casi simili. .. il primo dopo il pagamento non aveva più l'S6, il secondo dopo il pagamento non ha più dato segni di vita. .. e quindi con entrambi ho fatto reclamo. Erano utenti con pochi feedback e prezzi bassi, vero, ma mi dava fiducia la possibilità di pagare con Paypal e meno male perché se fosse per ebay starei ancora piangendo i miei soldi...
io mi sto buttando su un venditore con più di 2500 feedback 100% positivi e paypal,spero bene ma aspetterei a lunedi così se non dovessi recuperare il ticket sfrutterei la promo delle 150 euro che parte dal 20 luglio.
-
Il regolamento è il medesimo quindi o va bene per tutte o non va bene per nessuno
-
Quote:
kmd
è possibile sapere il nome dei rivenditori?
-
Io penso che acquisterò da vikishop, perchè loro aderiscono, se no avrei acquistato dagli stockisti, ma non voglio rischiare.
Lunedi pensò di contattare samsung e vediamo cosa mi dicono.
-
Quote:
PSQFLL
Io penso che acquisterò da vikishop, perchè loro aderiscono, se no avrei acquistato dagli stockisti, ma non voglio rischiare.
Lunedi pensò di contattare samsung e vediamo cosa mi dicono.
riporto la risposta del centro servizi samsung
"in merito alla sua gentile richiesta, la informo che per poter usufruire della promozione è necessario solamente acquistare un prodotto Italia.
Può effettuare l'acquisto con qualsiasi rivenditore, purchè il terminale goda di garanzia Italia.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione."
l'email l'ho conservata,se dovessi acquistare presso rivenditori che non pubblicizzano la promo e dovessi avere problemi gliela mando a samsung come reclamo.
-
Quote:
schummy82
riporto la risposta del centro servizi samsung
"in merito alla sua gentile richiesta, la informo che per poter usufruire della promozione è necessario solamente acquistare un prodotto Italia.
Può effettuare l'acquisto con qualsiasi rivenditore, purchè il terminale goda di garanzia Italia.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione."
l'email l'ho conservata,se dovessi acquistare presso rivenditori che non pubblicizzano la promo e dovessi avere problemi gliela mando a samsung come reclamo.
Perfetto, mi sa che cambio idea ed acquisto dagli stockisti allorarotfl
-
Sono andato a ritirare il coupon e allo stand mi hanno confermato che lo posso prendere ovunque basta che sia con imei e seriale ITA, quindi garanzia italia... ora devo capire dove si può prendere no brand al minor prezzo? Degli stockisti mi fido poco sul rientro tempestivo... sono ancora scottato dai note 4 che, durante la promozione, pareva dovessero rientrare da un momento all'altro e i giorni passavano....
-
Quote:
DragonSR95
Sono andato a ritirare il coupon e allo stand mi hanno confermato che lo posso prendere ovunque basta che sia con imei e seriale ITA, quindi garanzia italia... ora devo capire dove si può prendere no brand al minor prezzo? Degli stockisti mi fido poco sul rientro tempestivo... sono ancora scottato dai note 4 che, durante la promozione, pareva dovessero rientrare da un momento all'altro e i giorni passavano....
potresti dirmi a che ora era presente lo stand?dovrei andare appositamente domani e vorrei orientarmi per evitare di andare troppo presto o troppo tardi.Un'altra cosa, ti sei fatto un'idea se la quantità di coupon è particolarmente limitata?
-
Quote:
schummy82
potresti dirmi a che ora era presente lo stand?dovrei andare appositamente domani e vorrei orientarmi per evitare di andare troppo presto o troppo tardi.Un'altra cosa, ti sei fatto un'idea se la quantità di coupon è particolarmente limitata?
ne avevano parecchi e c'è poca gente interessata, io sono andato alle 17, sono tornato indietro alle 20 ed era ancora li, penso che apra e chiuda assieme ai negozi
-
ah ok,riguardo al miglior prezzo io fin'ora ho trovato su mediashop2 no brand,però sarei tentato s6edge anche brandizzato a 630 640 su ebay
-
Quote:
schummy82
Sono lí dalle 9-10, fino alla chiusura
Te lo assicuro perchè ci lavoro nell'outlet, puoi andare a qualsiasi ora e li trovi, per quanto riguarda il numero di coupon, te ne possono dare piú di uno, almeno a me ne hanno dati due e ne hanno abbastanza, poi dipende da quanta gente ci sarà, di solito la domenica di piú rispetto agli altri giorni.
-
Quote:
PSQFLL
Sono lí dalle 9-10, fino alla chiusura
Te lo assicuro perchè ci lavoro nell'outlet, puoi andare a qualsiasi ora e li trovi, per quanto riguarda il numero di coupon, te ne possono dare piú di uno, almeno a me ne hanno dati due.
ok,il punto è che domani a bisceglie è l'evento battiti live quindi credo di trovare lo stand in piazza o in giro da qualche parte