Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
nella mia fattura non c'è l'imei del telefono.. è solo specificato il modello e il mio codice fiscale.. può essere un problema ai fini del rimborso?
sul regolamento fa capire che basta il solo modello, sulla mia ricevuta fiscale c'è anche l'imei e la richiesta di adesione alla promozione è stata approvata.Non dovresti avere problemi
-
Quote:
theshady992
nella mia fattura non c'è l'imei del telefono.. è solo specificato il modello e il mio codice fiscale.. può essere un problema ai fini del rimborso?
il punto 5.4 del regolamento relativo alla promo con coupon cita "5.4. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
una data compresa tra il 10 luglio e il 31 agosto 2015 inclusi;
la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del Prodotto Promozionato."
quindi stai tranquillo.
-
Quote:
schummy82
sul regolamento fa capire che basta il solo modello, sulla mia ricevuta fiscale c'è anche l'imei e la richiesta di adesione alla promozione è stata approvata.Non dovresti avere problemi
ok, speriamo bene allora!
se ci fosse stato scritto l'imei l'avrei fatto sicuramente un secondo rimborso =D
comunque a te quanto ci hanno messo per la confermarti la validità dei documenti??
-
Quote:
supergenny
quando provo a registrare esce parametro criptato non valorizzato
risolto scaricando firefox
-
1 allegato(i)
Quote:
theshady992
ok, speriamo bene allora!
se ci fosse stato scritto l'imei l'avrei fatto sicuramente un secondo rimborso =D
comunque a te quanto ci hanno messo per la confermarti la validità dei documenti??
2 giorni Allegato 147886
-
ragazzi ma quanti rimborsi posso avere cioè se registro 4 s6 posso avere quattro rimborsi?
-
Quote:
schummy82
con me i tempi sono un po più lunghi del previsto.. mi stanno angosciando :'(
Quote:
supergenny
ragazzi ma quanti rimborsi posso avere cioè se registro 4 s6 posso avere quattro rimborsi?
al massimo 2 per account
-
Quote:
supergenny
2 ogni account
-
Quote:
theshady992
con me i tempi sono un po più lunghi del previsto.. mi stanno angosciando :'(
io ho aderito alla promo con coupon alla quale credo abbiano aderito in meno rispetto alla promo 150+50
-
Quote:
schummy82
A me 1 solo figurati
-
Quote:
DjSound
A me 1 solo figurati
tu a quale tipo di promozione hai aderito?
io ormai son 3 giorni che aspetto.. e mi sembra di essere l'unico che ha questi tempi di attesa...
-
conoscete telephone assistance come rivenditore li ci sono è affidabile?
-
Quote:
lucky1979
conoscete telephone assistance come rivenditore li ci sono è affidabile?
potresti allegare il link?
-
Quote:
schummy82
potresti allegare il link?
Telephone Assistance - Risultati per la ricerca: galaxy s6
-
Problema con gli Stockisti...avevo comprato il 32 gb nero brand Tim giovedì scorso e ieri mi hanno chiamato per dirmi che per un errore del fornitore non possono evadere il mio ordine. Mi hanno proposto gold o bianco ma io ho chiesto il rimborso. Ora sono di nuovo in cerca dell'S6 nero.
-
Per info ho chiamato vikishop gli ordini di venerdì partono oggi pom giovedì arriva a chi sta al sud.. 👍
-
Quote:
thinkfree
Problema con gli Stockisti...avevo comprato il 32 gb nero brand Tim giovedì scorso e ieri mi hanno chiamato per dirmi che per un errore del fornitore non possono evadere il mio ordine. Mi hanno proposto gold o bianco ma io ho chiesto il rimborso. Ora sono di nuovo in cerca dell'S6 nero.
molto probabilmente se avresti accettato il bianco sarebbe stato un nobrand, perché era quello disponibile.
-
Probabile...ma nero è l'unico colore che mi piace!
-
Quote:
theshady992
tu a quale tipo di promozione hai aderito?
io ormai son 3 giorni che aspetto.. e mi sembra di essere l'unico che ha questi tempi di attesa...
A quella dei 200€
-
Quote:
xxfedexx
Per info ho chiamato vikishop gli ordini di venerdì partono oggi pom giovedì arriva a chi sta al sud.. 👍
mi potresti dare il numero cosi li chiamo anche io ?
-
Quote:
gio3103
mi potresti dare il numero cosi li chiamo anche io ?
Phone: +39 0861 1994 280
-
Arrivato stamattina da Vikishop, Galaxy S6 nero ordinato il 23, pagato 525 euro. Prodotto Brand Vodafone, bollino Samsung Exclusive sulla scatola, fattura con IMEI e dati fiscali (mi ero inizialmente lamentato della mancanza dell'IVA nella FATTURA che si scarica dal sito e che, a questo punto dovrebbero chiamare PROFORMA, ma per fortuna quella vera cartacea che ti mandano è tutta un'altra cosa).
Sembra tutto regolare, registrato sul sito con le foto di rito, aspetto ora email per sapere dell'accettazione della promo. :)
-
Ragazzi, ma sicuri che la mail data allo stand non centra a nulla con il codice coupon?
-
Comunico a chi ha letto in precedenza il mio problema che la samsung ha appena approvato la mia documentazione! quindi il venditore dal quale ho acquistato, oltre ad essere gentilissimo è anche affidabile!
quindi stando a quanto detto da samsung entro 10 giorni da oggi dovrei ricevere il bonifico no?
-
Ragazzi scusate un pò, ma sul regolamento parla del sito : www.samsungpeople.it che però non esiste... il sito che esiste è www.people.samsung.it
è il secondo quello sul quale devo regisatrarmi?
EDIT: ora va a contrario...cliccando sui link da me scritti, dal primo mi rimanda al secondo e il secondo non esiste...mha...
-
qualcuno conosce telephone assitance per caso?
-
appena preso da wikishop uno solo disponibile nero.
Speriamo bene ora
-
Quote:
ava91
..........
Nin sono gradite questo tipo di richieste....... Ultimo avvertimento al prossimo ot sanzioneremo direttamente
-
Quote:
fedekiko
ripropongo la domanda.
non sono associate email coupon e email samsung people
-
Quote:
fedekiko
ripropongo la domanda.
Ti ricordo che il crossposting è vietato
-
-
ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
edit: per chi non si fida del discorso coupon io ho acquistato s6 il 24, l' ho registrato su samsung people il 25 e il 28 ho ricevuto questa comunicazione da samsung :la documentazione è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente. Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.
-
Quote:
fringe74
ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
cosa vuol dire coupon inviato da samsung?
-
Quote:
jiammy
Ho parlato in chat e mi hanno detto che la promo è solo per persone fisiche anche se sei libero prof con piva non va bene....
Scusate dove sta la chat per contattarli?
Vorrei chiedere se il bonifico lo fanno anche sul conto di una persona diversa da quella indicata in fattura...
-
qui siamo palesemente OT , il thread della promo è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
-
Ve l'avevo detto o no che con gli imperdibili ebay tra Mercoledì e Giovedì lo avreste trovato di nuovo a 499? ;) Sempre blu topazio in ogni caso, affrettatevi se interessa, non durerà molto.
-
Quote:
Nico
Ve l'avevo detto o no che con gli imperdibili ebay tra Mercoledì e Giovedì lo avreste trovato di nuovo a 499? ;) Sempre blu topazio in ogni caso, affrettatevi se interessa, non durerà molto.
Scusa, potresti postare il link? Non lo trovo...
-
Quote:
Nico
non lo trovo, riusciresti a linkare? grazie
-
Quote:
Nico
buon giorno,
dove lo trovo che nn riesco a trovarlo su ebay. grazie
-
Appena visto ma sono termitati. @Nico sai quando tornano disponibili gold?