dovrei andare a bisceglie domani durante l'evento battiti live che si terrà alle 21. Qualcuno saprebbe se lo stand samsung sarà presente di pomeriggio?
dovrei andare a bisceglie domani durante l'evento battiti live che si terrà alle 21. Qualcuno saprebbe se lo stand samsung sarà presente di pomeriggio?
A questo punto l'unico dubbio sarebbe dove procedere con l'acquisto.
Su vikishop c'è scritto che loro aderiscono alla promo, mentre sugli stockisti a quanto pare no ma dicono che si può essere rimborsati lo stesso.
Forse é meglio andare sul sicuro con vikishop, però gli stockisti sono più affidabili a mio parere.
Ho già acquistato da vikishop, nessun problema sinceramente.
Però è più caro di Stockisti.
Avete esperienze su Evolution Service Store?
l'importante è che sia italia,anche su ebay.
Vero... ma su ebay aprite bene gli occhi.
Ho acquistato e pagato per ben 2 volte con paypal e nonostante questo ho dovuto aprire 2 reclami e per ognuno ho aspettato 20 gg per il rimborso totale. Solo l'ultimo acquisto fatto direttamente su puntocomshop è andato a buon fine ed in 4 giorni dal pagamento ho ricevuto l's6...
schummy82 (18-07-15)
Due casi simili. .. il primo dopo il pagamento non aveva più l'S6, il secondo dopo il pagamento non ha più dato segni di vita. .. e quindi con entrambi ho fatto reclamo. Erano utenti con pochi feedback e prezzi bassi, vero, ma mi dava fiducia la possibilità di pagare con Paypal e meno male perché se fosse per ebay starei ancora piangendo i miei soldi...
Il regolamento è il medesimo quindi o va bene per tutte o non va bene per nessuno