CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Stavo giusto per scrivere di VikiShop, quindi faccio che rispondere anche a te.

    Io li ho contattati sempre via email dal sito nella sezione ordini, dove appare il mio messaggio e la risposta (rimane traccia di tutte le comunicazioni online sul loro sito), mai chiamati. Rispondono sempre entro la giornata, per cui se gli mandi un messaggio al mattino entro sera hai la risposta. I prodotti garanzia italia possono essere Brand o No Brand, pare li smistino come gli arrivano. Io pensavo di ricevere un S6 nero TIM, invece ho ricevuto un S6 nero VODAFONE e dal momento che andrà con una SIM VODAFONE nel mio caso è ottimo, perchè VODAFONE aggiorna sempre i firmware prima dei NO BRAND.

    L'ordine l'avevo fatto il 23 giov, ricevuto il telefono il 28 mattina presto, ma già la sera prima un paio di email con il tracking di TNT e del negozio.

    Stavo giusto per scrivere che oggi ho appena ricevuto email finale di SAMSUNG :

    Gentile XXXXXXXXXX

    la documentazione caricata relativa a:

    Codice ordine: 146XXXXXX
    Codice imei: 3599XXXXXXXXXXXX

    è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.

    Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente. Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.

    Cordiali Saluti
    Samsung People


    Per cui posso ora finalmente confermare la loro affidabilità (si trattava del mio primo acquisto).

    Una nota: Per chi usa la promozione dei 150 + 50 euro è sufficiente che la fattura sia con data entro il 9 agosto, poi per la registrazione c'è tempo sino al 16 agosto, termine ultimo in cui scade la promo.
    Concordo con "losteagle" è successo la stessa cosa anche a me con Vikishop. Al contrario io pensavo che arrivasse brand Vodafone, invece è arrivato brand Tim.
    Cmq Samsung People confermato.

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di gaspanic82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sapete se su vikishop sono brand o no brand?
    Chi l ha ricevuto può dirmi se è casuale la cosa?

    Edit: guardandone molti ho notato che o sono no brand come specificato oppure se non ci sono indicazioni specifiche sono brand e te ne può arrivare uno di un qualsiasi operatore... non mi sembra il massimo questa cosa...
    Ultima modifica di gaspanic82; 30-07-15 alle 17:53

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @gaspanic82

    Se guardi la pagina del loro sito, scorrendo verso basso dove c'è il logo Samsung in blu (non quello in alto, ma quello più in basso) c'è scritto :

    "il telefono e brandizzato (tim/vodafone) funziona con tutte le reti e le sim."

    Link

  5. #734
    Androidiano L'avatar di gaspanic82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @gaspanic82

    Se guardi la pagina del loro sito, scorrendo verso basso dove c'è il logo Samsung in blu (non quello in alto, ma quello più in basso) c'è scritto :

    "il telefono e brandizzato (tim/vodafone) funziona con tutte le reti e le sim."

    Link
    Non mi ero accorto, ho notato che in alcuni invece c è un generico "telefono brandizzato"

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo vikishop ha spedito il telefono arriva o lunedì o sabato se posso vado a prenderlo in filiale tnt..speriamo sabato fila tutto liscio e poi finalmente tra le mie mani

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio3103 Visualizza il messaggio
    ottimo vikishop ha spedito il telefono arriva o lunedì o sabato se posso vado a prenderlo in filiale tnt..speriamo sabato fila tutto liscio e poi finalmente tra le mie mani
    Spedito quando ?

    Considerando anche la rivendibilità che colore lo acquistereste? Gold, nero o bianco?
    Ultima modifica di SIII; 30-07-15 alle 20:12

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    58
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato su vikishop il 24 spedito oggi alle 5..

  9. #738
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Visto che i precedenti avvisi non sono valsi a nulla chiudo il thread per un po'

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ricordatevi che la promo scade si il 9 come data d'acquisto ma potete registrare fino al massimo il 16 agosto quindi dovete avere il telefono in mano per quella data...considerando che il 15 è sabato, dovete averlo entro il 14...

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy