![Quote](//static.androidiani.com/forum/images/styles/androidiani/misc/quote_icon.png)
Originariamente inviato da
losteagle
Stavo giusto per scrivere di VikiShop, quindi faccio che rispondere anche a te.
Io li ho contattati sempre via email dal sito nella sezione ordini, dove appare il mio messaggio e la risposta (rimane traccia di tutte le comunicazioni online sul loro sito), mai chiamati. Rispondono sempre entro la giornata, per cui se gli mandi un messaggio al mattino entro sera hai la risposta. I prodotti garanzia italia possono essere Brand o No Brand, pare li smistino come gli arrivano. Io pensavo di ricevere un S6 nero TIM, invece ho ricevuto un S6 nero VODAFONE e dal momento che andrà con una SIM VODAFONE nel mio caso è ottimo, perchè VODAFONE aggiorna sempre i firmware prima dei NO BRAND.
L'ordine l'avevo fatto il 23 giov, ricevuto il telefono il 28 mattina presto, ma già la sera prima un paio di email con il tracking di TNT e del negozio.
Stavo giusto per scrivere che oggi ho appena ricevuto email finale di SAMSUNG :
Gentile XXXXXXXXXX
la documentazione caricata relativa a:
Codice ordine: 146XXXXXX
Codice imei: 3599XXXXXXXXXXXX
è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente. Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.
Cordiali Saluti
Samsung People
Per cui posso ora finalmente confermare la loro affidabilità (si trattava del mio primo acquisto).
Una nota:
Per chi usa la promozione dei 150 + 50 euro è sufficiente che la fattura sia con data entro il 9 agosto, poi per la registrazione c'è tempo sino al 16 agosto, termine ultimo in cui scade la promo.