Da vikishop mi è arrivato oggi gs6 nero![]()
Da vikishop mi è arrivato oggi gs6 nero![]()
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
Dove si trova al miglior prezzo garanzia italia compatibile con la PROMO???
La versione 64Gb?
Capisco. A me è arrivato con la 5.1.1 preinstallata e poi mi ha trovato un aggiornamento.
Chiunque faccia parte del lotto del 5 agosto, può confermare 5.1.1 preinstallata?[/QUOTE]
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Sul sito glistockisti hanno appena caricato come disponibili le versioni Galaxy S6 32gb EDGE a 639€...speriamo che stiano inserendo anche il flat entro domani
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'era solo dietro giusto ? Stessa cosa a me...
Anche io preso black dagli stockisti con 5.1.1. La mia ragazza stesso ordine il white con 5.0.2
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
schummy82 (11-08-15)
A me brand tim aveva 5.0.2 e si è immediatamente aggiornato alla 5.1.1 (694 mb o qualcosa del genere di aggiornamento). Il no brand che ho venduto invece in 10 giorni niente ora,rimasto con la 5.0