Consigli l'acquisto di uno brandizzato? cambia solo che sono installate le app ? o altro?
cleto84 (11-06-15)
Non è che consiglio o sconsiglio l'acquisto di un telefono brandizzato. Consiglio l'acquisto di un telefono che costi meno possibile brandizzato o meno. Quindi va bene anche la brandizzazione. Tanto le applicazioni dell'operatore puoi comunque toglierle e voilà.
Oppure, per utenti esperti, c'è la strada della sbrandizzazione tramite odin.
C'è una differenza tra brand e non, l'arrivo degli aggiornamenti del firmware. Succede che a volte arriva prima sui no brand, altre prima sui telefoni brand.
Quindi procedi come meglio credi.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Siamo ot.
E la parte software che gestisce la linea mobile sul tuo telefono. Quindi si presume che un telefono brand, ma non ho mai notato reali differenze, monta un modem ottimizzato in base all'operatore. Col modding ne ho provato diversi su s4 e le migliorie tra versioni successive erano minime se non nulle.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
cleto84 (11-06-15)
Non è che consiglio o sconsiglio l'acquisto di un telefono brandizzato. Consiglio l'acquisto di un telefono che costi meno possibile brandizzato o meno. Quindi va bene anche la brandizzazione. Tanto le applicazioni dell'operatore puoi comunque toglierle e voilà.
Oppure, per utenti esperti, c'è la strada della sbrandizzazione tramite odin.
C'è una differenza tra brand e non, l'arrivo degli aggiornamenti del firmware. Succede che a volte arriva prima sui no brand, altre prima sui telefoni brand.
Quindi procedi come meglio credi.[/QUOTE]
Dal brandizzato al non brandizzato ci sono alla fine poche scocciature, se costa meno conviene brandizzato secondo me ovviamente dell'operatore che si utilizza.
Inviato con il mio ClostPhone A6
Sia glistochisti sia Acquistabene hanno confermato le mie alte aspettative: ordine fatto giovedi sera ed entrambi i pacchi consegnati il venerdi mattina in ottime condizioni e con prodotti perfetti.
Davvero ben fatto.
Ottimo
Ragazzi, per chi ha acquistato da "gli stockisti", mi sa dire se la confezione presenta i sigilli ufficiali? Ho comprato una volta su quel sito, un Nexus 4, e mi arrivò senza sigilli, non vorrei ripetere l'esperienza.