Scusami ma non ho capito bene, non conviene quindi prenderlo da eBay?
Scusami ma non ho capito bene, non conviene quindi prenderlo da eBay?
Io tornato consiglio un store online affidabile ... ebay ci sono state molte fregature. .. se invece ti riferisci al coupon non vale la pena acquistarlo su ebay , tanto domani mettono la promozione su Samsung peaple che ti rimborsano i 150 euro quindi ...
O se no comprarlo da eBay da un venditore fidato garanzia Italia e. Poi registrarlo su Samsung..
Giusto?
Dico per ricevere i 150 euro di rimborso che inizia domani
Dove comprare...da nessuna parte...ma lasciatelo perdere STA SOLA
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Mi è arrivata la mail da domani su Samsung People sconto 200 euro, queste le condizioni:
Iniziativa valida dal 20 luglio al 9 agosto 2015 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Per ottenere il rimborso di 200 euro, registra il tuo Galaxy S6 o S6 edge su Samsung People entro il 16 agosto 2015 e carica la prova di acquisto. L’iniziativa non è cumulabile con altre in corso aventi per oggetto Galaxy S6 o S6 edge. Per ogni IBAN registrato verranno erogati al massimo 2 bonifici, anche se il numero di Galaxy S6 o S6 edge registrati dovesse superare i 2. Iniziativa valida per l’acquisto di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione.
Basta quindi comprare un s6 su ebay a 550 e poi si ricevono 200 euro di bonifico?
allora ricapitoliamo così da essere chiari
PER CHI NON HA PRODOTTI REGISTRATI AL SAMSUNG PEOPLE :
200€ di rimborso solo con coupon
150€ per tutti
PER CHI INVECE HA GIA' UN ACCOUNT SAMSUNG PEOPLE :
200€ per tutti senza bisogno di nessun coupon
samsung ha fatto una valanga di ripensamenti ma comunque il succo è questo , spero sia chiaro![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
spaceboy (20-07-15)