Ok ora vedrò se andare.
Ok ora vedrò se andare.
Se qualcuno a un coupon disponibile ofro 15 euro.. mi contanti 👍
Capito, molto probabilmente verrà utilizzata per materiale pubblicitario, le multinazionali ci guadagnano tantissimo apprendendo i nostri nomi cognomi ed email. Sembra nulla per noi, ma per loro conta tantissimo, altrimenti non farebbero questa promozione. Non fanno niente per niente![]()
Ragazzi ieri ho sentito gli stockisti per call center ma non mi hanno detto nulla. Hanno detto che non lo sanno nemmeno loro
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Buonasera a tutti, ragazzi sono un pò confuso. sono entrato nel samsung People ed ho visto il messaggio della promozione a me dedicata, del rimborso di 150+50 euro sull'acquisto dell s6.
Qualche giorno fa però leggevo di un vuacher necessario per aderire a questa offerta che avrebbero distribuito, nei vari centri commerciali d'Italia.
È cambiato qualcosa?, no è più necessario quel vuacher?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sono due promo diverse...
[QUOTE=jiammy;6985961]Interessa anche a me, purtroppo adesso non posso contattare l'assistenza ma non mi è sembrato molto chiaro... cosa c'entra la fattura con Iban? Se si paga con POS? In ogni caso se puoi ricontattarli e cercare di chiarificare la situazione sarebbe meglio.
Quando posso contatterò anche io il servizio clienti per chiedere la stessa cosa.
ci ho provato un paio di volte ma mi sembra che non abbiano le idee tanto chiare, magari lunedì ci riprovo sperando di trovare un operatore che sappia come stanno le cose, intanto se riesci a contattarli e a capirci qualcosa facci sapere, grazie
Se hai un s4 registrato dallo scorso anno ed hai ricevuto la mail di 150 +50 non hai bisogno nessun coupon, se invece ti sei registra ora è non hai nessun dispositivo è vedi lo stesso la promo questo è capitato a diversi ma non sappiamo finché non arriva il bonifico se son 150 o 200 dubito Comunque siano 200 dato il regolamento invece se hai una pagina con la promo da 150 e riesci a recuperare un coupon negli Outlet recuperi altri 50 euro per un totale di 200, spero di esserti stato abbastanza chiaro![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE