CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzyita Visualizza il messaggio
    Cmq non sto capendo più niente con vikishop, 2 volte mi hanno detto che avevano spedito, stamattina mi hanno detto che mi davano il tracking... E che ricevevo domani... Ma niente tracking....
    La cosa è strata anche a me hanno detto la stessa cosa. Che Venerdi lo riceverò e che non hanno ancora caricato i tracking nel sistema. Le cose possono essere due: ancora non hanno spedito e trovano scuse oppure hanno già spedito ma non hanno tempo per darci sto benedetto traccino. Secondo me è più la prima, considerando che anche nella settimana scorsa a quanto ho capito hanno spedito tutti in una giornata. Quindi chi aveva acquistato il giorno prima si sono ritrovati il telefono subito e chi ha acquistato 5 giorni prima ha dovuto aspettare 5 giorni.
    Dovremmo chiedere a quel ragazzo che lo ha ordinato domenica se almeno gli è stato spedito
    edit: ora che ci penso sei tu ad averlo acquistato Domenica, è assurdo!
    Comunque Che ci sia da fidarsi non c'è dubbio c'è tanta gente che l'ha ricevuto e senza alcun problema, il problema forse è nostro che non vediamo l'ora di riceverlo xD
    Ultima modifica di fedekiko; 06-08-15 alle 19:37

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si domenica l'ho ordinato

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non mi sembrano tanti seri questi di vikishop, chiamati nel pomeriggio mi rispondevano che questa sera intorno alle 6 avrei trovato il tracking, ma sul sito nulla. Spero che la spedizione sia entro il 26....
    Edit. Mi devo ricredere comparso in questo momento il tracking di spedizione.
    Ultima modifica di djacid; 06-08-15 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano tanti seri questi di vikishop, chiamati nel pomeriggio mi rispondevano che questa sera intorno alle 6 avrei trovato il tracking, ma sul sito nulla. Spero che la spedizione sia entro il 26....
    Concordo!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    A te hanno risposto? Ho provato a chiamare dalle 5 ad adesso e mai una risposta. Comunque tnt manda automaticamente le mail, se non l'abbiamo ricevuta è perché non sono stati realmente spediti. Loro continuano a dire che entro domani sarà consegnato, ma con questo passo non credo proprio, meno male con i coupon abbiamo tempo sino al 7 settembre per registrarli. Però non vorrei aspettare più di 1 settimana altra.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi ha preso ieri da stockisti ha ricevuto la mail di spedizione? O devo perderci le speranze che non arriva domani?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha preso ieri da stockisti ha ricevuto la mail di spedizione? O devo perderci le speranze che non arriva domani?
    Io ho acquistato 3 è ho ricevuto mail di spedizione soltanto per 2

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato marius. per il post:

simoboy89 (06-08-15)

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ricevuta mail verso le 19.30

11. Il seguente Utente ha ringraziato gaspanic82 per il post:

simoboy89 (06-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ordinato da vikishop il 31, spedito il 3/08 e ricevuto oggi. Hanno rispettato ciò che c'era scritto nel sito, ovvero consegna entro il 06. Sigillo rotto perchè brand vodafone. Per me esperienza positiva. Ora devo attendere conferma approvazione e bonifico da Samsung. Pazienzate anche voi e spero vi vada tutto liscio

13. Il seguente Utente ha ringraziato SIII per il post:

fedekiko (06-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Ordinato da vikishop il 31, spedito il 3/08 e ricevuto oggi. Hanno rispettato ciò che c'era scritto nel sito, ovvero consegna entro il 06. Sigillo rotto perchè brand vodafone. Per me esperienza positiva. Ora devo attendere conferma approvazione e bonifico da Samsung. Pazienzate anche voi e spero vi vada tutto liscio
    Ok speriamo vada tutto liscio. Una curiosità se posso, che colore lo hai ordinato?

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio