Scusate la domanda semi-OT. Ho appena visto una pubblicità in TV dell'UNIEURO dove (mi pare) proponessero l'S6 scontato del 50% (280€)... risulta qualcosa o ho sognato?
Scusate la domanda semi-OT. Ho appena visto una pubblicità in TV dell'UNIEURO dove (mi pare) proponessero l'S6 scontato del 50% (280€)... risulta qualcosa o ho sognato?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Al3xI98O (28-02-16)
Avevo visto anch'io quell'offerta e in realtà l'info non é completa : acquistando due prodotti elettronici, purché il secondo prodotto costi almeno 450 euro, viene fatto uno sconto del 50% sul primo prodotto quindi entrando nel pratico : acquisto S6 + altro prodotto di almeno 450 euro = sconto del 50% su s6
Al3xI98O (28-02-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Al3xI98O (28-02-16)
Mi servirebbe un consiglio.. Secondo voi mi conviene dare in permuta il mio s6 flat blu topazio, comprato a novembre a 450 euro, per prenderne un altro uguale, ma con brand differente? Il negozio dove l'ho preso (Smartstock.it) dice che sono in attesa dei listini nuovi e che dovrebbe uscire al pubblico a 370 euro. Il mio é brand tim, e sinceramente mi sono rotta di essere sempre l'ultima ad avere i nuovi aggiornamenti! (Era così anche per S3, sempre brand tim)
EDIT: Quelli del negozio stesso mi hanno detto di provare a venderlo privatamente per guadagnarci qualcosina in più..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di clap85; 10-03-16 alle 19:35
Cioè se lo ridai agli stockisti te lo pagano 450? Però...son tantini! Comunque volendo puoi cambiare il firmware e metterne uno no brand, senza invalidare garanzia ne niente...io sul mio s4 avevo messo firmware tedesco che poi era sempre il primo che riceveva gli aggiornamenti 😉
Se il tuo S6 non ha difetti (anche se li avesse potresti far valere la garanzia), perché venderlo per prenderne un altro uguale e rimetterci dei soldi. Basta che con odin gli flashi un firmware sempre originale di altro operatore, ad esempio H3G o no brand ITV, dopo il flash fai un ripristino impostazioni di fabbrica e poi riesegui il flash. Così facendo allinei anche il CSC e puoi ricevere gli aggiornamenti Ota o con Smart switch. Ti sconsiglio il firmware della Vodafone, anche se frequentemente esce prima, che, essendo più grande di dimensioni, ti darebbe problemi con la partizione dedicata al sistema e ti bloccherebbe il cellulare.
Nono, io l'ho pagato 450, nn so ridandolo indietro quanto me lo valuterebbero per prendere un altro.
No, il telefono funziona che é una meraviglia! É che io nn sono affatto pratica di queste cose di flashare firmware, ecc.. per me é arabo! xD E poi, nn si invalida la garanzia così?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Vuoi un consiglio spassionato? Tieniti il tuo1) non spedisci nessun telefono, con annesse spese ed eventuale assicurazione (parliamo di una 20€ in tutto); 2) Non è detto che loro accettino la permuta, e anche se la accettano, sicuro non ti offrono più di 300€, son sempre un negozio, devono per forza guadagnarci su, no?
3) Rivenderlo in privato a 370€ è difficilino, ma forse qualcuno interessato lo trovi, ma qui spunta la domanda e il consiglio: conviene fare tutto questo giro di walzer solo per cambiare brand???? La risposta, da amico, è assolutamente no.
Gli aggiornamenti servono per fixare o apportare modifiche al sistema, si sa, ma davvero sono così necessari? No. Il telefono come funziona prima, così funziona dopo l'aggiornamento, nè più, nè meno. E poi, non è che gli aggiornamenti non li ricevi, anzi, solo che arrivano in ritardo. Pazienza su! Non fissarti con gli aggiornamenti, fidati che è solo una moda avere il telefono "aggiornato all'ultima versione". Quando arriva arriva, tanto arriverà anche a te
A te l'ultima scelta, ovviamente![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
sero86 (10-03-16)