CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Iniziamo l'attesa del sesto giorno.....
    Uhmm... io ho partecipato a tutte le promozioni Samsung, avendo comprato tutti gli smartphone usciti fino adesso, e mai è stata così imprecisa....
    Fauno...sbocco!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, ho prenotato l's6 edge il 28 marzo, ho registrato il preordine e quando ho ricevuto il telefono l'ho registrato correttamente, quando faccio richiesta del premio mi restituisce questo errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZWATIM' Smart message 1: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode .. ragazzi una domanda nella data di acquisto voi avete messo la data del preordine o quando l'avete ricevuto?
    Ultima modifica di skynet87; 17-04-15 alle 11:05

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelnuovo di Farfa
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note 5, mate 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi aggiorno dopo ennesimo tentativo finalmente il miracolo ......

    GRAZIE PER AVER ADERITO ALLA PROMOZIONE

    Ecco il tuo numero d'ordine: 139.........

    La tua registrazione alla promozione è andata a buona fine.
    La tua prova di acquisto è ora in fase di validazione.
    Entro 5 giorni riceverai un'email che ti informerà sull'esito del processo di validazione.
    In caso di approvazione procederemo alla spedizione del tuo pacchetto omaggio.
    L.A.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo, finalmente registrazione effettuata! Alleluja! Ci è voluto soltanto una settimana!

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La mia situazione é alquanto diversa. Ho prenotato (pagandoli in anticipo) due samsung edge sullo store di Samsung.
    Ho fatto tutte le procedure correttamente. Appena arrivati (il 10 aprile) ho proceduto alla registrazione del seriale (che ho trovato nella plastica che avvolgeva il carica batterie) e della fattura di acquisto.La pagina che mi si apriva prevedeva un menù a tendina che mi evidenziava i due numeri imei; ho selezionato il primo, inserito il seriale e fattura (ricavata dal sito della samsung) finchè non mi ha accettato la richiesta fornendomi il primo numero d'ordine.
    Poi ho provato a riprendere la pagina per indicare anche per il secondo telefono il seriale e la prova dell'acquisto, ma quella pagina non mi si è più aperta. Se vado su richiedi il premio mi si apre una pagina in cui mi si chiede di indicare il numero d'ordine (che é quello della richiesta premio) e non viene visualizzato null'altro.
    Ho chiamato diverse volte il numero verde, finchè mi hanno scritto una email nella quale mi si rispondeva che il sito era in stato di aggiornamento, di riprovare e di cancellare la cronologia.
    Cosa che ho fatto fino a poco fa, senza alcun risultato.
    Mad

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oh finalmente anche io sono riuscito ad arrivare in fondo ed ora devo attendere questi benedetti 5 giorni... Effettivamente il sito è in continuo aggiornamento, continua a provare

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Maddamato prova anche a cambiare browser

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fatto. Usato Firefox, Chrome, Opera, anche addirittura smartphone e Tablet. Mad

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Sterbo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    La mia situazione é alquanto diversa. Ho prenotato (pagandoli in anticipo) due samsung edge sullo store di Samsung.
    Ho fatto tutte le procedure correttamente. Appena arrivati (il 10 aprile) ho proceduto alla registrazione del seriale (che ho trovato nella plastica che avvolgeva il carica batterie) e della fattura di acquisto.La pagina che mi si apriva prevedeva un menù a tendina che mi evidenziava i due numeri imei; ho selezionato il primo, inserito il seriale e fattura (ricavata dal sito della samsung) finchè non mi ha accettato la richiesta fornendomi il primo numero d'ordine.
    Poi ho provato a riprendere la pagina per indicare anche per il secondo telefono il seriale e la prova dell'acquisto, ma quella pagina non mi si è più aperta. Se vado su richiedi il premio mi si apre una pagina in cui mi si chiede di indicare il numero d'ordine (che é quello della richiesta premio) e non viene visualizzato null'altro.
    Ho chiamato diverse volte il numero verde, finchè mi hanno scritto una email nella quale mi si rispondeva che il sito era in stato di aggiornamento, di riprovare e di cancellare la cronologia.
    Cosa che ho fatto fino a poco fa, senza alcun risultato.
    Mad
    Si può fare una richiesta x ogni account...

  11. #110
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    sono riuscito finalmente anch'io a terminare la procedura per richiedere il premio precedentemente mi trovavo come altri con l'errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZKAWIN' Smart message 1: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
    per chi ha ancora questo errore pazientate e il problema dovrebbe risolversi..ora attendiamo i 5 giorni sperando in un esito positivo..

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy