Iniziamo l'attesa del sesto giorno.....
Uhmm... io ho partecipato a tutte le promozioni Samsung, avendo comprato tutti gli smartphone usciti fino adesso, e mai è stata così imprecisa....
Iniziamo l'attesa del sesto giorno.....
Uhmm... io ho partecipato a tutte le promozioni Samsung, avendo comprato tutti gli smartphone usciti fino adesso, e mai è stata così imprecisa....
Fauno...sbocco!
anch'io ho lo stesso problema, ho prenotato l's6 edge il 28 marzo, ho registrato il preordine e quando ho ricevuto il telefono l'ho registrato correttamente, quando faccio richiesta del premio mi restituisce questo errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZWATIM' Smart message 1: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode .. ragazzi una domanda nella data di acquisto voi avete messo la data del preordine o quando l'avete ricevuto?
Ultima modifica di skynet87; 17-04-15 alle 11:05
Buongiorno, vi aggiorno dopo ennesimo tentativo finalmente il miracolo ......
GRAZIE PER AVER ADERITO ALLA PROMOZIONE
Ecco il tuo numero d'ordine: 139.........
La tua registrazione alla promozione è andata a buona fine.
La tua prova di acquisto è ora in fase di validazione.
Entro 5 giorni riceverai un'email che ti informerà sull'esito del processo di validazione.
In caso di approvazione procederemo alla spedizione del tuo pacchetto omaggio.
L.A.
Confermo, finalmente registrazione effettuata! Alleluja! Ci è voluto soltanto una settimana!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
La mia situazione é alquanto diversa. Ho prenotato (pagandoli in anticipo) due samsung edge sullo store di Samsung.
Ho fatto tutte le procedure correttamente. Appena arrivati (il 10 aprile) ho proceduto alla registrazione del seriale (che ho trovato nella plastica che avvolgeva il carica batterie) e della fattura di acquisto.La pagina che mi si apriva prevedeva un menù a tendina che mi evidenziava i due numeri imei; ho selezionato il primo, inserito il seriale e fattura (ricavata dal sito della samsung) finchè non mi ha accettato la richiesta fornendomi il primo numero d'ordine.
Poi ho provato a riprendere la pagina per indicare anche per il secondo telefono il seriale e la prova dell'acquisto, ma quella pagina non mi si è più aperta. Se vado su richiedi il premio mi si apre una pagina in cui mi si chiede di indicare il numero d'ordine (che é quello della richiesta premio) e non viene visualizzato null'altro.
Ho chiamato diverse volte il numero verde, finchè mi hanno scritto una email nella quale mi si rispondeva che il sito era in stato di aggiornamento, di riprovare e di cancellare la cronologia.
Cosa che ho fatto fino a poco fa, senza alcun risultato.
Mad
Oh finalmente anche io sono riuscito ad arrivare in fondo ed ora devo attendere questi benedetti 5 giorni... Effettivamente il sito è in continuo aggiornamento, continua a provare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Maddamato prova anche a cambiare browser
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Fatto. Usato Firefox, Chrome, Opera, anche addirittura smartphone e Tablet. Mad
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
sono riuscito finalmente anch'io a terminare la procedura per richiedere il premio precedentemente mi trovavo come altri con l'errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZKAWIN' Smart message 1: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
per chi ha ancora questo errore pazientate e il problema dovrebbe risolversi..ora attendiamo i 5 giorni sperando in un esito positivo..