Niente nemmeno x me
Niente nemmeno x me
Finalmente hanno sistemato un pò il sito,adesso non vedo più un'immagine generica,ma il GS6,soltanto che alla fine di tutta la procedura,ottengo questo :
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZKAWIN' Smart message 1: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
Quando inserisci la data dell'acquisto che giorno metti?perché io inserendo il giorno del preordino cioè il 4 aprile mi da errore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
metto la data dell'acquisto vero e proprio non del preordine
escludendo venerdi 10, domani sera finiscono i 5 giorni. Al 99% cominceremo a ricevere email di conferma. Altrimenti sabato mattina già partono miliardi di telefonate a samsung, che non rispettano i tempi prendendo in giro la gente
in realtà c'è un sacco di gente che non è nemmeno riuscita a richiedere il premio,come me ad esempio
4 browser diversi,sempre stesso errore.Explorer da errore ancora prima degli altri impedendo l'avanzamento della prima pagina![]()