ti sbagli ha un codice diverso e sulla confezione davanti c'è scritto EDGE20150429_140302lte.jpg
arrivato anche a me. però potevano regalare anche il cavo nel caricabatterie
arrivato il pacco.Avevo ricevuto la notifica della validazione il 27.
arrivato poacco e con mia sorpresa dentro c'era anche una clear cover,pensavo ci fosse dentro solo in carica![]()
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Anche a me pacco arrivato ma solo la carica wireless non capisco come mai a certi è arrivata anche la cover. In base a cosa hanno fatto l'altro regalo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Cosa non vera perché avevo registrato galaxy s5 quando ho richiesto il regalo e per un periodo lì avevo registrati entrambi. Mi dispiace ma non è così
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Sì invece. Non hanno detto se hai registrato un altro dispositivo. Io ho registrato S2, S3, S4 ed S5 e Gear. A chi ne ha avuti 2 non credo spetti. Spetta a chi credo abbia dimostrato una certa dedizione ai Samsung linea S. A me hanno iniziato a mandare E-mail dicendomi che mi davano la basetta di ricarica wireless e la cover già prima che facessi anche solo il preordine!
Quindi... la cover l'hanno data a chi ha avuto un certo numero di Galaxy S registrati ma ancora non si sa quanti dovevano essere.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
andyonos (29-04-15)