CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X chi ha ricevuto il premio:viene inviato il codice tracking della spedizione?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 5, mate 8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi80 Visualizza il messaggio
    X chi ha ricevuto il premio:viene inviato il codice tracking della spedizione?
    No nessuna mail. Anche a me arrivato oggi basetta e cover a sorpresa. Meglio così

Ps ma sulla basetta wireless si può usare il caricabatterie dell's6 perché nelle istruzioni parla esclusivamente di 5v
    È quello del s6 e anche 9v.
    L.A.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    [quote name="mercury79" post=6809285]sinceramente sto perdendo la pazienza. ho chiamato il samsung people e mi hanno detto che una volta registrato il telefono e caricato la prova d'acquisto devo andare a richiedi il premio e caricare i dati di nuovo (prova d'acquisto compresa). me lo confermate?
    il problema è che non mi fa caricare nulla. i campi non sono valorizzabili. mi hanno detto di usare internet explorer al posto di chrome, ma niente. cosa devo fare?
    Scusa ma dove si trova la scritta Richiedi Premio ? Io ho registrato il prodotto in Samsung People ma non trovo nessuna scritta Richiedi premio !!! Dov'è ?[/QUOTE]
    Nell area prodotti c'è l opzione visualizza promozioni e da li scegliendo poi la promozione relativa all s 6 trovi la scritta richiedi premio. Ad oggi non sono ancora riuscito a richiedere il premio.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove si trova la scritta Richiedi Premio ? Io ho registrato il prodotto in Samsung People ma non trovo nessuna scritta Richiedi premio !!! Dov'è ?
    Nell area prodotti c'è l opzione visualizza promozioni e da li scegliendo poi la promozione relativa all s 6 trovi la scritta richiedi premio. Ad oggi non sono ancora riuscito a richiedere il premio.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao e grazie per la risposta, io ho fatto come mi hai detto tu il 17/04 ho registrato il terminale ma non ho avuto nessuna mail di conferma di richiesta premio, sinceramente non so se l'ho richiesto, se sono in attesa , vai a capirlo..., non posso registrare nuovamente il terminale almeno che non ne compri un'altro.....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho registrato e caricato la prova d acquisto, però il numero verde mi ha detto che la prova d acquisto andrebbe reinserita nella sezione "richiedi il premio", ma qui mi blocco perché nn mi fa inserire nulla. Per chi ha fatto la procedura completa mi confermate che l iter è questo?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Si ma da quello che so io la primo non è più possibile averla so doveva registrare l s6 entro il 10 aprile,cmq Samsung a sto giro come primo mi ha veramente deluso spero qualcosa di sostanzioso .. Invece stravolta nulla di buono che rammarico . .

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho passato mezzo pomeriggio a caricare scaricare ridimensionare inserire... :-)) Imei prove date ... azzz che giri..., sono riuscito solamente mettendo come data d'ordine il 10/04 .... anche se io effettivamente ho fatto l'ordine pagando anticipatamente il 3/04 ..., purtroppo il sito non accetta date antecedenti il 10, ho provato 1000 volte ma niente, spero mi convalidino l'omaggio. Certo è che per richiedere un premio quasi quasi ti fanno passare la voglia, secondo me potevano studiare un sistema meno rompi marroni ... :-))

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma il numero d'ordine dove lo prendo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    Oggi ho passato mezzo pomeriggio a caricare scaricare ridimensionare inserire... :-)) Imei prove date ... azzz che giri..., sono riuscito solamente mettendo come data d'ordine il 10/04 .... anche se io effettivamente ho fatto l'ordine pagando anticipatamente il 3/04 ..., purtroppo il sito non accetta date antecedenti il 10, ho provato 1000 volte ma niente, spero mi convalidino l'omaggio. Certo è che per richiedere un premio quasi quasi ti fanno passare la voglia, secondo me potevano studiare un sistema meno rompi marroni ... :-))
    mi spieghi dove sei andato sul sito per caricare questi dati?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    mi spieghi dove sei andato sul sito per caricare questi dati?
    Ciao

1 preparati 2jpg oppure pdf , uno con numero seriale, uno con copia ordine
    2 connettiti a Samsung People in alto a dx clicca su promo e news
    3 scorri la pagina fino a quando troverai il banner richiedi il premio/ omaggio clicca sul banner
    4 scendi poco sotto e troverai richiedi premio
    5 entra nella pagina ed inserisci jpg/pdf ordine stessa pagina scorri ed immetti tutti i tuoi dati
    6 pagina successiva immetti jpg/pdf numero seriale e data ordine
    7 mi sembra che hai finito oppure ancora qualche cazzatina.

Spero di esserti stato di aiuto buona serata Stefano

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio