X chi ha ricevuto il premio:viene inviato il codice tracking della spedizione?
X chi ha ricevuto il premio:viene inviato il codice tracking della spedizione?
Scusa ma dove si trova la scritta Richiedi Premio ? Io ho registrato il prodotto in Samsung People ma non trovo nessuna scritta Richiedi premio !!! Dov'è ?[/QUOTE]
Nell area prodotti c'è l opzione visualizza promozioni e da li scegliendo poi la promozione relativa all s 6 trovi la scritta richiedi premio. Ad oggi non sono ancora riuscito a richiedere il premio.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Nell area prodotti c'è l opzione visualizza promozioni e da li scegliendo poi la promozione relativa all s 6 trovi la scritta richiedi premio. Ad oggi non sono ancora riuscito a richiedere il premio.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao e grazie per la risposta, io ho fatto come mi hai detto tu il 17/04 ho registrato il terminale ma non ho avuto nessuna mail di conferma di richiesta premio, sinceramente non so se l'ho richiesto, se sono in attesa , vai a capirlo..., non posso registrare nuovamente il terminale almeno che non ne compri un'altro.....![]()
Io ho registrato e caricato la prova d acquisto, però il numero verde mi ha detto che la prova d acquisto andrebbe reinserita nella sezione "richiedi il premio", ma qui mi blocco perché nn mi fa inserire nulla. Per chi ha fatto la procedura completa mi confermate che l iter è questo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Si ma da quello che so io la primo non è più possibile averla so doveva registrare l s6 entro il 10 aprile,cmq Samsung a sto giro come primo mi ha veramente deluso spero qualcosa di sostanzioso .. Invece stravolta nulla di buono che rammarico . .
Oggi ho passato mezzo pomeriggio a caricare scaricare ridimensionare inserire... :-)) Imei prove date ... azzz che giri..., sono riuscito solamente mettendo come data d'ordine il 10/04 .... anche se io effettivamente ho fatto l'ordine pagando anticipatamente il 3/04 ..., purtroppo il sito non accetta date antecedenti il 10, ho provato 1000 volte ma niente, spero mi convalidino l'omaggio. Certo è che per richiedere un premio quasi quasi ti fanno passare la voglia, secondo me potevano studiare un sistema meno rompi marroni ... :-))
Ma il numero d'ordine dove lo prendo?
Ciao
1 preparati 2jpg oppure pdf , uno con numero seriale, uno con copia ordine
2 connettiti a Samsung People in alto a dx clicca su promo e news
3 scorri la pagina fino a quando troverai il banner richiedi il premio/ omaggio clicca sul banner
4 scendi poco sotto e troverai richiedi premio
5 entra nella pagina ed inserisci jpg/pdf ordine stessa pagina scorri ed immetti tutti i tuoi dati
6 pagina successiva immetti jpg/pdf numero seriale e data ordine
7 mi sembra che hai finito oppure ancora qualche cazzatina.
Spero di esserti stato di aiuto buona serata Stefano![]()