Ma ti sei assicurato che la data inserita manualmente nei campi sia giusta
Ma ti sei assicurato che la data inserita manualmente nei campi sia giusta
un po di confusione mi hanno gia accettato in precedenza preodine poi registrazione del cell accettta dopo arrivato conferma per richiesta x offerta ecco che ci siamo quando compilo questa
alla fine (controllato e ricontrollato )do il procedi e mi esce messaggio della pagina web errore applicativoà
et voila'
Anche a me dava lo Atessa errore fino a quando ci sono riuscito. Prova a chiamare il numero verde dedicato
purtroppo gia chiamati ormai 5 volte ma non sanno dire niente comunque richiamero ancora
Scusate quando vado a completare la registrazione del telefono mi chiede di caricare, oltre la prova d'acquisto, anche una foto del seriale ma dove la posso scattare? Dal retro del telefono?
tutto risolto ho fatto la registrazione da smartphone proprio in questo momento e mi e'arrivata immediatamente email di conferma che tempo 5 giorni valideranno il tutto..........speriamo
ti è arrivata l'email dove dice che convalidano la prova di acquisto in 5 giorni?? Lì c'è scritto Codice Ordine...
Ma se lo inserisci non funziona fino a quando non convalidano il tutto.
è stato sempre così con tutti i premi, bisogna aspettare 5 giorni lavorativi esatti
oggi sono scaduti i 5 giorni per me e non si è visto nulla.......... speriamo bene!!!!!
qualcuno ha ricevuto la conferma?
Fauno...sbocco!