ivanoalbergo (22-04-15)
Lo sto testando da ieri e lo trovo veramente un super telefono non riesco veramente a trovare dei difetti ero dubbioso ma ho fatto veramente bene a vendere il note4 per passare ad s6, unica cosa inferiore la batteria, per il resto non c'è paragone
Salve, ho acquistato su ebay un galaxy s6. Arrivato ieri. Oggi lo metto in carica, ma la percentuale sale molto lentamente. Messo in carica alla 15:30 col 15% e sono passate quasi 5 ore e ed è ancora al 88%!!
Ma forse è la prima ricarica a richiedere più tempo? Oppure ho beccato telefono e/o caricabatterie fallato?
Grazie.
Ma perché dalla scatola può uscire anche un caricatore non originale???
Comunque a me sembra originale Samsung, con la scritta fast charging...
Chiedo solo perchè l'hai comprato su eBay e non in negozio
Se hai per caso in giro un caricatore da 2A io lo proverei altrimenti mi farei cambiare il telefono
ah ok... no comunque l'ho preso nuovo dal venditore che in questo momento sta facendo l'offerta a 579.
ma quindi la prima ricarica dovrebbe essere uguale a tutte le altre ? Come velocità intendo?
Certo che è strano, ho provato a caricarlo da spento, con risparmio energetico attivato, con il "super" risparmio energetico, ho tolto anche la schedaMa nulla è cambiato. C'è qualcosa che mi sfugge e non ho provato?
Ha finito proprio adesso dopo quasi sei ore di ricarica![]()
Non saprei, è molto strano. Prova a togliere la batteria
Se avessi la possibilità di cambiarlo senza problemi lo farei![]()
No.. preferirei evitare di smontare un device che è al suo secondo giorno di vita
Si certo, la scelta migliore è farselo sostituire... era giusto per capire se poteva essere fatta qualche altra prova..
Che palle però![]()
Quando colleghi il caricabatterie ti spunta la notifica che è un caricabatterie rapido?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App