Ti ringrazio...preciso inoltre che il telefono non era completamente scarico ma aveva ancora una percentuale residua di carica del 30%.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho controllato sembra non ci sia nulla di attivato...mi hai comunque fatto pensare una cosa...qualche giorno fa ho smanettato invece con le opzioni sviluppatore per un'altro motivo (un pc non mi riconosceva il telefono e alla fine era un problema di driver del singolo pc).
Effettivamente ora avevo ancora attive tali opzioni...seguirà comunque un reset ai dati di fabbrica visto che l'avevo già preventivato e che non l'ho mai fatto da quando acquistato.
E quale firmware hai scaricato da Odin? cmq veramente ti invidio!!magari potessi raggiungere risultati così. Appena installato l'aggiornamento anche a me arrivò a 40h appena lo caricai... Puoi capire che gioia. Poi poco a poco.. ricarica dopo ricarica, la carica residua si è assestata su 24h. Come mai è sceso? Non capisco!
Tu come lo carichi se posso chiederti? Acceso/spento, con carica veloce?
Ultima modifica di gino89919; 05-10-15 alle 17:56
buonasera ragazzi ho il caricatore wireless e mi succede che quando lo metto a caricare come torno a vedere non carica più si ferma e il caricatore wi fi lampeggia di blu, poi lo risistemo di nuovo e va bene.... come mai? grazie mille
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho letto in qualche commento in rete relativo alla ricarica ovvero che se non si spinge in fondo l usb al trasformatore ricarica normale e non in modo rapido questo in riferimento anche alle 2 voci diverse di voltaggio indicate sul trasformatore stesso... è vero? O capita giusto perché l usb non è collegato come si deve fino in fondo ?
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto: la mia batteria dura veramente poco, in media alle 16 sono a 0 dalle 8 la mattina e con un uso moderato.
Ho provato qualche rimedio base tipo disattivare google now e localizzazione ma non ho nè tempo ne competenze per fare interventi più radicali. Qualcuno su Milano può aiutarmi o può indicarmi qualche posto dove portarlo per migliorare la batteria.
Grazie a tutti
Matteo