CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 232 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so che dirvi... io ho un nobrand ITA con rom 5.1.1 e arrivo da S5 e Note4.
    Per me S6 prende meglio e cambia bande più velocemente oltre a mantenere meglio il 4G in condizione limite.
    Per quanto riguarda la batteria... sarò fortunato ma non rimpiango Note4. ..
    uploadfromtaptalk1439910524333.jpg
    uploadfromtaptalk1439910559488.jpg
    Ultima modifica di alf69mi; 18-08-15 alle 18:00

  2.  
  3. #872
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi... io ho un nobrand ITA con rom 5.1.1 e arrivo da S5 e Note4.
    Per me S6 prende meglio e cambia bande più velocemente oltre a mantenere meglio il 4G in condizione limite.
    Per quanto riguarda la batteria... sarò fortunato ma non rimpiango Note4. ..
    uploadfromtaptalk1439910524333.jpg
    uploadfromtaptalk1439910559488.jpg
    Guarda la foto e giudica tu da solo...s6 e ipad air 2...una twin card, per cui due schede gemelle, stesso operatore, stesso numero nella STESSA posizione ino in 4G l'altro i E. E come mi sto battendo da mesi, questa è la stragrande maggioranza di causa anche per la durata di batteria. Chi lo usa solo in wifi o solo in zone con segnale a palla NON FA TESTO. E come ribadisco questo non penso che sia nemmeno un problema software, preso il 13 dall'assistenza anche per questo e NULLA è cambiato.
    Io son convinto che ci sono tanti che si lamentano che lo fanno solo per screditare e manco ce l'hanno s6, i classici "rosiconi". Ma qui la foto è INEQUIVOCABILE!!!
    2012-01-08 06.35.09.jpg

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che prima di acquistare questo smartphone ero un po' preoccupato leggendo molte lamentele sulla batteria, ma ora che ce l'ho posso dirmi davvero soddisfatto. Col mio uso (prevalentemente in WiFi) , faccio costantemente almeno 5h 30m di screen on, circa un'ora di schermo accesso in più di quanto ottenevo con l'htc one m7

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti allego anche io un test fra iPad Air e s6 entrambi LTE come vedi segnale al limite. Per me sono uguali (anzi S6 leggermente meglio)
    uploadfromtaptalk1439969844175.jpgb07a4ff5ca2c4c61ab1f3a2c8e11adef.jpg
    Ultima modifica di alf69mi; 19-08-15 alle 10:23

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Ti allego anche io un test fra iPad Air e s6 entrambi LTE come vedi segnale al limite. Per me sono uguali (anzi S6 leggermente meglio)
    uploadfromtaptalk1439969844175.jpgb07a4ff5ca2c4c61ab1f3a2c8e11adef.jpg
    Non riesco a capire ciò che è rappresentato in questi test. Tu come me hai usato la stessa sim, allo stesso posto. Ciò vuol dire che il mio ha problemi...allora perché in assistenza non hanno risolto?

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non lo so. Io ho 2 sim Tim una in ipad Air e una in S6 con le stesse offerte dati e non riscontro differenze significative in ricezione. S6 mi tiene LTE alla pari di ipad air se poi il tuo ha problemi non posso saperlo. Servirebbe un confronto con il mio S6 per vedere i valori in dbm del segnale ricevuto

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    RagazzI ma chi fa quattro/cinque ore di schermo acceso ha fb,messenger e instagram?come ha settato il telefono?io per ora non ho mai superato le tre ore di schermo acceso..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    RagazzI ma chi fa quattro/cinque ore di schermo acceso ha fb,messenger e instagram?come ha settato il telefono?io per ora non ho mai superato le tre ore di schermo acceso..
    Non ho nessuno dei tre, whatsapp e telegram si

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho tutto attivo tranne Google now. Ho fb messenger whatsapp Instagram twitter e anche swarm che è l'unica app che mi consumava a schermo spento come segnalato da s6. Trovato il setting giusto ora va tutto alla grande. In Gmail ho 5 account di posta con Gmail in push e gli altri 4 imap con sync ogni ora. Ho solo tolto la sync dei programmi che non mi interessano dell'account Google.

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Io ho tutto attivo tranne Google now. Ho fb messenger whatsapp Instagram twitter e anche swarm che è l'unica app che mi consumava a schermo spento come segnalato da s6. Trovato il setting giusto ora va tutto alla grande. In Gmail ho 5 account di posta con Gmail in push e gli altri 4 imap con sync ogni ora. Ho solo tolto la sync dei programmi che non mi interessano dell'account Google.
    Ma come hai fatto a sincronizzare gmail ogni ora? Non lo trovo nelle impostazioni, o tolgo o lascio in pratica....

Pagina 88 di 232 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy