CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 232 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Credo che daniel si riferisse alla quantità di mAh della batteria (1000mah/12000mah, ecc). Fossi in te lascerei stare quelle batteria da 2000mAh, visto che a parità di dimensioni, puoi prendere una più "capiente". Non ho ben capito la tua richiesta però sinceramente..se sai che S6 ha una batteria da 2550mAh, prenderei come minimo una da 5000mAh per stare sicuro. Se vuoi riformulare la richiesta magari ti sapremo aiutare meglio. Prima che lo chiedi, (quale consigliate voi?), puoi darti una lettura in questo topic Batterie esterne - Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ops è vero, eppure era chiaro....un attimo di distrazione sorry :P
    Comunque quoto, io ad esempio d'estate uso un powerbank da 8000mAh e ricarica l'S6edge in pochissimo tempo e al 100%

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    daniel98s22 (18-12-15)

  3.  
  4. #1552
    Androidiano L'avatar di daniel98s22


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per le risposte
    il mio dubbio era che sapendo che s6 ha una batteria da 2550 mAh, pensavo che una batteria da 3000 mAh era sufficiente per caricare il cellulare al 100%
    Edit: Comunque ora do un occhiata nella sezione batterie esterne, grazie mille
    Ultima modifica di daniel98s22; 18-12-15 alle 19:13

  5. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi che coon la ricarica rapida il connettore del cavo usb raggiunga temperature alte??

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  6. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buonasera ragazzi. Ho un problema con la durata della batteria del mio s6 flat.

    Ho un consumo anomalo nel senso che il telefono, a schermo SPENTO, consuma anche il 20% in un'ora.
    Non capita sempre, capita prevalentemente quando ho precedentemente caricato il telefono SENZA fare il ciclo completo di carica-scarica.

    La cosa che mi lascia inoltre perplesso è che, se controllo l'uso della batteria, vedo che "Google play services" consuma il 13% della batteria, mentre lo schermo solo il 6%.Ho anche disattivato alcune app che non utilizzavo e ho impostato l'ottimizzazione continua per le restanti, ma non sembra essere cambiato granchè. Comunque, se controllo l'uso della batteria, vedo che in media la batteria mi dura 4 ore, considerando però un utilizzo leggero del telefono.

    E' capitato anche a qualcun altro? Siete riusciti a risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza?

  7. #1555
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro721 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Ho un problema con la durata della batteria del mio s6 flat.

    Ho un consumo anomalo nel senso che il telefono, a schermo SPENTO, consuma anche il 20% in un'ora.
    Non capita sempre, capita prevalentemente quando ho precedentemente caricato il telefono SENZA fare il ciclo completo di carica-scarica.

    La cosa che mi lascia inoltre perplesso è che, se controllo l'uso della batteria, vedo che "Google play services" consuma il 13% della batteria, mentre lo schermo solo il 6%.Ho anche disattivato alcune app che non utilizzavo e ho impostato l'ottimizzazione continua per le restanti, ma non sembra essere cambiato granchè. Comunque, se controllo l'uso della batteria, vedo che in media la batteria mi dura 4 ore, considerando però un utilizzo leggero del telefono.

    E' capitato anche a qualcun altro? Siete riusciti a risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza?
    Topic unito al thread di riferimento. Diamo sempre un occhio prima di aprire un thread, spesso c'è già un thread raccogliere che può aiutarci col nostro problema

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1556
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi che coon la ricarica rapida il connettore del cavo usb raggiunga temperature alte??

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    ciao!
    sono venuto qui per lo stesso identico problema !
    io ho 2 s6 ( uno io e uno moglie ) e non ricorda quale carica batteria fosse del mio oro da 64 e quale uello azzurro da 32....ma sto usando entrambi i carica batterie originali nella scatola con cavi originali e si surriscalda il connettore proprio dove si attacca al cell SOLO DI UNO dei 2......

    da cosa può essere dovuto ?

    poi altra domanda : se uso un caricabatt del mio vecchio s5 o s3 o altri caricabatt sempre samsung, cambia la velocità di ricarica?

  9. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto avendo dei problemi di batteria! In particolare si scarica molto velocemente a causa di un consumo anomalo dovuto allo standby cella. In una scarica completa di batteria, la percentuale di scarica attribuita allo stanby cella è 43% mentre lo schermo (quello che di solito comsuma di più) 8%...
    Qualcuno mi sa dire perchè e dare delle soluzioni?
    Grazie in anticipo

  10. #1558
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Entra in standby cella e vedi i dettagli. Probabilmente avrai la voce "tempo in assenza di segnale" con una percentuale alta sintomo di una cattiva copertura del tuo operatore nella zona in cui ti trovi. Se così è, ecco spiegato il consumo eccessivo.

  11. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Entra in standby cella e vedi i dettagli. Probabilmente avrai la voce "tempo in assenza di segnale" con una percentuale alta sintomo di una cattiva copertura del tuo operatore nella zona in cui ti trovi. Se così è, ecco spiegato il consumo eccessivo.
    Ti ringrazio intanto per la risposta. Comunque la percentuale del tempo in assenza di segnale è 6%. È alta?

  12. #1560
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    6% in quanto tempo d'accensione? Comunque il galaxy S6 consuma veramente molto poco come display, pensa che è la mia settima voce , prima ne ho altre tra cui standby cella, whatsapp, sistema operativo android, facebook, google play services e sistema android.
    Il mio standby cella è del 3% con più di 8 ore e mezza d'accensione comunque e 0% in assenza di segnale.
    Hai problemi a navigare o a telefonare o spesso non riesci ad essere nemmeno in 3G o HSPA?

Pagina 156 di 232 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy