CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 232 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    partiamo dal presupposto che forse ho sbagliato discussione.
    buona sera ragazzi, a me si è rotta la plastica del cavo di ricarica del telefono, allora ci ho messo un giro di scotch così da "sistemare" temporaneamente. ora volevo cambiare cavo usb ma non so se devo comprare un cavo che soddisfi qualche caratteristica oppure uno qualsiasi va bene. avevo intenzione di prende questo ( Aukey Cavo Dati Micro USB, USB 2.0 Maschio a Micro USB, Ricarica rapida per Android Smartphone [3 pezzi, L=1,2m *3] (Bianco): Amazon.it: Elettronica ) potrebbe andare? se no potete consigliarmi un cavo apposito? grazie
    Non male..3 cavetti Aukey a quel prezzo. Secondo me vanno benissimo
    Quindi potrebbero sostituire perfettamente il cavo originale?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In standby dal 100% ho ritrovato la batteria al 93 non ho controllato cosa potrebbe essere, comunque leggevo che le app che consumano più batteria sono facebook e messenger. Qualcuno mi da qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blood26 Visualizza il messaggio
    In standby dal 100% ho ritrovato la batteria al 93 non ho controllato cosa potrebbe essere, comunque leggevo che le app che consumano più batteria sono facebook e messenger. Qualcuno mi da qualche consiglio?
    quanto tempo di standby? dati e /o WiFi attivi o no? se non dai informazioni più dettagliate possiamo consigliare poco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    quanto tempo di standby? dati e /o WiFi attivi o no? se non dai informazioni più dettagliate possiamo consigliare poco!
    Praticamente in standby dalle 24 alle 7 di mattina in wifi. È normale? Stamattina ho visto 3% di uso di batteria da app google e qualche volta mi capita anche play services.

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Praticamente in standby dalle 24 alle 7 di mattina in wifi. È normale? Stamattina ho visto 3% di uso di batteria da app google e qualche volta mi capita anche play services.
    siamo intorno al 1% di consumo all'ora..
    con WiFi attivo è normale visto che comunque le "comunicazioni " con il server ci sono sempre se la connessione è attiva!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    siamo intorno al 1% di consumo all'ora..
    con WiFi attivo è normale visto che comunque le "comunicazioni " con il server ci sono sempre se la connessione è attiva!
    Ok grazie mille, in media quante ore di schermo fai tu in wifi e in connessione dati?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Ok grazie mille, in media quante ore di schermo fai tu in wifi e in connessione dati?
    solo WiFi arrivo a 14-15 ore di accensione generale e almeno 4 e 30 di schermo, spesso 5,con uso misto sempre intorno alle 14-15 ore generali e massimo 3 e 45 di schermo! molto dipende anche dall'uso che ne fai (gaming o no per esempio) e anche dalla luminosità!

9. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

Blood26 (13-01-16)

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io davvero non capisco come fate ad arrivare a sera con sto cassonetto di telefono. Il mio non ha manco 6 mesi e già devo fare due ricariche complete al giorno! Per dirvi, stamattina l'ho staccato dal cavo alle 8 ed ora è già al 57%. E non ho aperto la fotocamera eh? Se esco per fare un giro di foto mi si scarica completamente in due ore. DUE ORE tonde tonde. E' vero che sto sempre col telefono in mano ma che c**o, na batteria su un telefono di mille euro che dura massimo quattro ore non si può sentire. No, non ho nessun app strana in background.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Io davvero non capisco come fate ad arrivare a sera con sto cassonetto di telefono. Il mio non ha manco 6 mesi e già devo fare due ricariche complete al giorno! Per dirvi, stamattina l'ho staccato dal cavo alle 8 ed ora è già al 57%. E non ho aperto la fotocamera eh? Se esco per fare un giro di foto mi si scarica completamente in due ore. DUE ORE tonde tonde. E' vero che sto sempre col telefono in mano ma che c**o, na batteria su un telefono di mille euro che dura massimo quattro ore non si può sentire. No, non ho nessun app strana in background.
    Staccato alle 8 anche io , 58% lo sto usando in 4g. Io vengo da s4 quindi mi trovo molto meglio, la ricarica veloce è un'ottima cosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    è normale che se ce l'hai sempre in mano e sotto rete dati il telefono duri poco....tutti gli smartphone hanno durata limitata in queste condizioni! tolti i phablet ovviamente che fanno categoria a se! di certo s6 ha una batteria sottodimensionata ma l'ottimizzazione software c'è e si sente..

Pagina 158 di 232 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio