Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi. Vorrei capire una cosa è possibile che da cell spento una carica totale duri circa 5 ore?da quel che ho letto dovrebbe durare un ora al massimo Certo poi il cell con un uso medio dura quasi tutta la giornata ma vorrei capire è normale quasi 5 ore per caricarlo tutto da presa corrente, e soprattutto da spento?? Non doveva esserci la ricarica veloce ? Sottolineo che ho usato il cavo originale ed è piu o meno la 3 /4 carica totale che faccio il cell lo ho da poco. vorrei capire se ci sono elle impostazioni da settare o è normale..altrimenti lo rispedisco subito in garanzia dato quel che costa come cellulare grazie a tutti e anticipatamente per la risposta .. HELP!!!
-
No non e normale con il cavi e la ricarica veloce ci dovrebbe mettere 1.30 al massimi per ricaricare tutto il telefono ... mentre da 0 per arrivare al 40% ci dovrebbe mettere 10 minuti ...
A me nemmeno con caricabatteria da 2 ampere senza ricarica rapida ci mette 5 ore al massimo 2 ore 20 ... cmq prima di spedirlo al mittente priva a fare un factory reset se poi ci mette ancora così tanto allora significa che c'è qualcosa che non va .. priva da acceso e vedo quando ci impiega esce scritto nella barra delle notifiche
-
a parte tutto mi aspettavo qualcosa in più di questo s6.... riguardo autonomia
-
come calibro la batteria? ovvero rendo uguali i valori del cellulare sia da spento che da acceso?su S5 c'era una procedura da eseguire!!
-
mi dice dispositivo collegato con cavo 6h ca alla ricarica completa....si cmq nel pomeriggio proverò a fare un factory reset ..ma se lo faccio non è che perdo la garanzia??
-
Ma usi il caricabatteria che danno in dotazione con il telefono ?
-
CERTO non mi permetto di usare altri caricatori...MESSO IN CARICA ALLE 9:31 DA SPENTO ADESSO H 13: 41 è al 70% onestamente spero sia il caricatore che non va...non credo che però quello del negozio mi lasci in prova un caricatore cmq in questi gg proverò a chiedere altrimenti lo rispedisco in garanzia..
-
Allora ha qualcosa che non va secondo me a livello di caricabatteria
-
prova ad attaccare bene il cavo usb al caricatore...io all'inizio non l'ho attaccato bene (era nuovo, non entrava facilmente...era "vergine" rotfl ) e ci stava mettendo un sacco per caricare...poi mi sn accorto che entrava ancora e si è abilitata la carica rapida ;)
-
Io ormai ho il telefono che si carica solo wireless: tutti i caricatori non vanno più (loro vanno, ma il telefono non fa niente) e il caricatore fast carica in tipo 4-5 ore.
Solita inculata presa da parte di samsung... e io ci casco sempre. Fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
Io ormai ho il telefono che si carica solo wireless: tutti i caricatori non vanno più (loro vanno, ma il telefono non fa niente) e il caricatore fast carica in tipo 4-5 ore.
Solita inculata presa da parte di samsung... e io ci casco sempre. Fine
Hai provato altri caricabatterie?
Al 99% è quello o il cavo
-
Madonna mia che storie... Mha!!!
-
Quote:
virus112
Madonna mia che storie... Mha!!!
Vai in qualsiasi thread riguardante problemi di fabbrica , di qualsiasi telefono , pure sui forum dedicati al mondo iOS/iPhone e troverete solo gente con problemi di ogni tipo.
Inutile lamentarsi , quando si becca il terminale fallato è solo sfiga
-
-
Assolutamente vergognoso. L'avevo sempre difeso ma ora non se ne può più. Da dopo l'aggiornamento ma non meno di prima, tolto da sotto carica alle 8, alle 15 già 7%. ASSURDO. Poi ieri mi è capitata una cosa raccapricciante. Ero in spiaggia, alle 15 mi da il 7% e decido di togliere traffico dati e di mettere risparmio energia avanzato, a parte il fatto che mi dava comunque una carica residua per 2,5 h cosa che con s5 a 4% mi dava 8h vabbè, dopo solo un'ora, SENZA UTILIZZARLO ASSOLUTAMENTE, arrivo a casa lo prendo e spento. Lo metto sotto carica non da segni di vita, nemmeno il segnale di carica. Solo dopo unoretta lasciato sotto carica mi da segni di vita ed inizia a quel punto a caricare da 0...non credo sia ASSOLUTAMENTE normale no? Anche ora, tolto da sotto carica alle 830, sono le 9:52 siamo già a 88%, che cazzo lo devo rimettere dinuovo prima di uscire per non fare la fine di ieri? Poi ho notato una cosa che il consumo sembra accellerarsi soprattutto quando la rete non è al top. Che poi mi da segnale 4g ma non si muove è impallato, come gli vado ad impostare connessione non lte mi arrivano tutte le notifiche a dimostrazione che fino a quel momento anke se mostrava 4g non era proprio collegato...HELPPPP MEEEEE
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Io visto questo consumi eccessivi farei un bel reset e poi una bella installazione super pulita ... e poi ogni giorno ti consiglio di spegnerlo e accenderlo ... che gli fa bene al telefono ... cmq questo aggiornamento a quando o sentito in giro a portato molte cose negative ... io per chi è ancora in tempo sconsiglio di aggiornare ...
-
Quote:
S3yver
Hai provato altri caricabatterie?
Al 99% è quello o il cavo
:-| mi sembra ovviamente ovvio. Se no manco scrivevo.
O è la porta usb rotta o è un bug software.
-
Anzi se qualcuno lo vuole quasi quasi lo vendo e prendo altro, io non ho tempo di andare in garanzia mi serve il telefono
-
Però è molti strano questa cosa della carica ... hai provato con il carcabatterao di un tuo amico che ha l s6 ? Così da vedere se per caso è l s6 o il caricabatteria ?
-
Quote:
mitic
Io visto questo consumi eccessivi farei un bel reset e poi una bella installazione super pulita ... e poi ogni giorno ti consiglio di spegnerlo e accenderlo ... che gli fa bene al telefono ... cmq questo aggiornamento a quando o sentito in giro a portato molte cose negative ... io per chi è ancora in tempo sconsiglio di aggiornare ...
LHO fatto settimana scorsa quando ho aggiornato...ke lo devo fare ogni giorno? È assurda sta cosa...appena uscito tutte recensioni eccezionali...tutti pagati da Samsung? Ba
-
ma non è che quelli italiani hanno dei problemi? a me è arrivato dall'uk e non ha mai dato problemi di alcun genere...è quasi "noioso" tanto che è perfetto...avevo il gnexus e per essere migliorato necessitava per forza di modding...e secondo me è anche migliorabile! cmq a me fa le 4 ore d schermo fisse sulla giornata di utilizzo. di notte non consuma nemmeno l'1%
-
Quote:
mitic
Però è molti strano questa cosa della carica ... hai provato con il carcabatterao di un tuo amico che ha l s6 ? Così da vedere se per caso è l s6 o il caricabatteria ?
Ho provato di tutto, circa 8 caricatori di vario genere, pc, hub esterni... sono anche dell'ambiente quindi so testare e capire queste cose: ho la porta usb con problemi.
-
Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
-
Quote:
mitic
Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
-
11:15 al 95% ora 18:55 9% con risparmio batteria e 2h13' di schermo...dai ditemi voi
-
Guarda io ce l ho da quando e uscito e devo dire che la batteria fino ad oggi d sempre la stessa non mi da problemi e la ricarico anche se è a metà e non ho problemi di scarichi immediati poi è normale che con il tempo ma parlo di anni la batteria va leggermente a calare ... cmq samsung sapeva che la batteria non era granché quindi ha messo la carica veloce a posta senza aver modo di poterla togliere ...
-
Quote:
zak84
[quote name="26ipotenusa76" post=6975117]Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi[/QUOTE]
500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso
-
2 allegato(i)
Allegato 147368Allegato 147369
Questa è la mia situazione attuale
-
Quote:
mitic
Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
? Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
-
Quote:
zak84
Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
Ma di che stiamo a parlà? Sto dicendo da tre giorni che lo tolgo da sotto carica alle 8 alle 15 sto al 7%
-
Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagina che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.
2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
-
Quote:
S3yver
Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagine che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.
2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica
-
Quote:
26ipotenusa76
Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica
Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.
Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione
-
Quote:
S3yver
Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.
Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione
Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.
-
Quote:
26ipotenusa76
Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.
Ultima risposta, poi scriverò se altri utenti avranno bisogno d'aiuto.
Quando rispondi ai post con "ma ke hai detto??" e altre affermazioni puerili , è ovvio che ti cancellino i post.
Con questo ho finito , buona fortuna
-
Quote:
26ipotenusa76
Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?
Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by
Aggiorno questi sono stato i miei consumi nella giornata di ieri
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...042fc2e11e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d2c55dd45a.jpg
E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
-
Quote:
mitic
Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...042fc2e11e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d2c55dd45a.jpg
E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
Quindi questo tempo di accensione 4h31m sarebbe il fantomatico tempo di schermo? Però tu mi dici che hai fatto un paio di ore in traffico dati, io ci sto tutta la giornata sotto traffico dati, non influisce è molto anche questo?
-
Quote:
mitic
e lo standby cella dove cavolo è?
sul mio è quasi sempre tra i primi due!