CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 232 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ho solo detto la mia non c'è proprio bisogno di scaldarsi, ne ho avuto un altro uguale a questo ed era un clone,punto! se è stato fortunato ed è originale tanto meglio per lui! inoltre mi stai mettendo a paragone un brand leader in cavetteria e caricatori come aukey ad una (eventuale) cinesata da pochi euro? dai facciamo i seri e non creiamo flame per nulla!
    che ti porta essere permalosetto? Quando sei venuto a mettermi la mano in fronte per notare che mi stavo surriscaldando? Tu hai espresso la tua, io la mia. Non credo che non sia originale.
    Il tuo marchio "leader nel settore" fa e produce anche lei come tutti in Cina per cui di che stiamo parlando?

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma CERTO che sono 2 modelli differenti, come ci sono caricabatteria di rete fast e normale...da mo che lo sto dicendo, non capisco il problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    che ti porta essere permalosetto? Quando sei venuto a mettermi la mano in fronte per notare che mi stavo surriscaldando? Tu hai espresso la tua, io la mia. Non credo che non sia originale.
    Il tuo marchio "leader nel settore" fa e produce anche lei come tutti in Cina per cui di che stiamo parlando?

Ma CERTO che sono 2 modelli differenti, come ci sono caricabatteria di rete fast e normale...da mo che lo sto dicendo, non capisco il problema.
    Si sta perdendo il filo tutto è nato su l'priginalità o meno di un acessorio.
    Che poi in efetti la samsung ne produce 2 da cui c'è un effettiva differenza e dal nome si capisce anche, inoltre samsung li produce in vietnam e non in cina ed infine che l's6 di default ha il caricabatterie fast che poi ne producano altri normali e comunque adoperabili è un altra cosa detto questo preciso che non è polemica ma solo informazione chiuso ot

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi in Cina esistono i fake market e tutto ciò che esce da aliexpress proviene da lì. Te lo dico perché ci sono stato là dentro e sono proprio spudorati a fare le copie. Mi ricordo che avevano le Beats by dre Bluetooth con una confezione full optional, fatte veramente bene, inserti in metallo e con tanto di libretto per la garanzia e istruzioni. Ma erano fake! Così come i bose mini soundlink che ho visto. Non pensate di fare degli affaroni su aliexpress. Non mi fiderei tanto di un caricabatterie wireless tarocco soprattutto perché privo di test e, per questo, poco affidabile. Comprate piuttosto da amazon. Anche se vendono lo stesso roba cinese è centomila volte più affidabile di aliexpress. Prodotti testati, controllati e garantiti. Anche se non hanno la scritta Samsung

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ragazzi in Cina esistono i fake market e tutto ciò che esce da aliexpress proviene da lì. Te lo dico perché ci sono stato là dentro e sono proprio spudorati a fare le copie. Mi ricordo che avevano le Beats by dre Bluetooth con una confezione full optional, fatte veramente bene, inserti in metallo e con tanto di libretto per la garanzia e istruzioni. Ma erano fake! Così come i bose mini soundlink che ho visto. Non pensate di fare degli affaroni su aliexpress. Non mi fiderei tanto di un caricabatterie wireless tarocco soprattutto perché privo di test e, per questo, poco affidabile. Comprate piuttosto da amazon. Anche se vendono lo stesso roba cinese è centomila volte più affidabile di aliexpress. Prodotti testati, controllati e garantiti. Anche se non hanno la scritta Samsung
    Sai quanti cinesi vendono cineserie su Amazon???

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Sai quanti cinesi vendono cineserie su Amazon???
    Ma certo. Solo che è roba garantita dalla comunità europea. Io stesso ho un caricabatteria wireless da 10 euro cinese preso da amazon. Solo che il mio, a differenza del tuo ha avuto controlli.
    Ti dico la mia e so per certo che il caricabatteria preso a 5 euro su aliexpress è un falso. Fatto bene, ma lo è, mi spiace. Chiuso OT.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ma certo. Solo che è roba garantita dalla comunità europea. Io stesso ho un caricabatteria wireless da 10 euro cinese preso da amazon. Solo che il mio, a differenza del tuo ha avuto controlli.
    Ti dico la mia e so per certo che il caricabatteria preso a 5 euro su aliexpress è un falso. Fatto bene, ma lo è, mi spiace. Chiuso OT.
    A parte il fatto che io non ho nessun caricabatteria wireless, comunque non capisco, ci credo che magari sei stato ad aliexpress e sai di che si tratta ma come fai a sapere che le cose di amazon sono diverse? Sei stato anche li?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

A parte il fatto che io non ho nessun caricabatteria wireless, comunque non capisco, ci credo che magari sei stato ad aliexpress e sai di che si tratta ma come fai a sapere che le cose di amazon sono diverse? Sei stato anche li?
    Non sono stato ad aliexpress. Sono stato nei fake market cinesi. E la roba viene da lì. Credi davvero che le air max 2015 che vendono a 80 euro siano originali? Se vuoi continuare a prendere roba da aliexpress fai pure. Sappi però che il 90% è roba falsa. Se sei convinto di aver preso un caricabatteria wireless Samsung originale a 5euro, beh, contento tu. Io cerco di farti prendere coscienza di questo. Non ci sto riuscendo vedo. Comunque chiudiamo questa discussione, ci sono anche altri utenti oltre a noi e chiedo scusa per gli OT

Ringraziamenti
    121
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-03-16 alle 01:15

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

Per chi fosse interessato
    Samsung wireless charger std genuine
    Sono consapevole del problema dei fake... Però, sempre gentilmente, le immagini andrebbero sotto spoiler e nel post andrebbero almeno due parole di testo. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (03-03-16)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono consapevole del problema dei fake... Però, sempre gentilmente, le immagini andrebbero sotto spoiler e nel post andrebbero almeno due parole di testo. Grazie.
    Ops hai ragione sorry fatto !
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-03-16 alle 01:16

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

DreamReaper (03-03-16)

Pagina 174 di 232 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio