CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 232 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Uso greenify ma sui dettagli d uso della batteria ho sempre google paly service che ha un consumo esagerato....é sempre la prima voce
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app, tramite la sezione Applicazioni nelle Impostazioni di sistema.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Uso greenify ma sui dettagli d uso della batteria ho sempre google paly service che ha un consumo esagerato....é sempre la prima voce
    Se vuoi un consiglio elimina tutte queste app che a volte fanno più danni che benefici fai un bel reset reinstalla quello che effettivamente usi ex novo non con restore e goditi il tuo smart ovviamente considerando che non è un s5 ma neanche un s2 mi riferisco alla durata della batteria
    a me consuma un 5%
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-03-16 alle 18:47

  4. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato ad Android 6 . L'unica cosa è che ho notato che la batteria mi dura di meno, con lollipop mi durava moltissimo !!!


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Vi dico solo che prima lo schermo era al 5%
    Ultima modifica di ele91; 05-03-16 alle 12:01

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato ad Android 6 . L'unica cosa è che ho notato che la batteria mi dura di meno, con lollipop mi durava moltissimo !!!


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Vi dico solo che prima lo schermo era al 5%
    Non forniamo notizie poco veritiere.
    Anche io uso Marshmellow e non rilevo alcun peggioramento. (Senza usare alcun risparmio enegertico)
    Probabile che qualcosa stia interferendo con il nuovo sistema, spesso ciò accade quando si fa un upgrade ota o smart switch (prima kies) e non quando previo reset si aggiorna al nuovo sistema con un flash su base pulita, o anche in questo caso facendo un restore da un vecchio backup.

    P.s. forse solo dal grafico rilevo una percentuale maggiore per quanto riguarda il display, rispetto a lollipop, ma non essendo variata nel complesso l'autonomia, non ci fatto caso più di tanto.
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-03-16 alle 16:26

  6. #1755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io scendo dal 100 al 50% in circa 4 ore, secondo voi è normale? Ammetto che lo uso spesso, gioco a clash of kings soprattutto, ma..... Mi pare cmq un consumo spropositato!!!

  7. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un dubbio per quanto riguarda la batteria, vorrei prendermi questo telefono il flat 32 gb ma ho paura per i consumi, con il mio attuale s4 faccio un giorno intero. con questo ci arrivo? considerate che non ho facebook, non metto la sincronizzazione automatica e disattivo tutte le porcate di app samsung, riesco a farci 4 ore di schermo con luminosità media?

  8. #1757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qual'è il metodo per fare un installazione piu pulita possibile?
    Odin oppure smart swich con ripristino firmware?

  9. #1758
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un dubbio per quanto riguarda la batteria, vorrei prendermi questo telefono il flat 32 gb ma ho paura per i consumi, con il mio attuale s4 faccio un giorno intero. con questo ci arrivo? considerate che non ho facebook, non metto la sincronizzazione automatica e disattivo tutte le porcate di app samsung, riesco a farci 4 ore di schermo con luminosità media?
    Se vieni da s4, in base a quello che dici, il consumo dovrebbe, se non leggermente minore, almeno uguale. io che ho avuto s2,s3,s4,s5 ed ora s6 e riferendomi sempre all'uso che ne faccio (direi medio) (senza gioco) ho trovato solo s5 più longevo per quanto riguarda l'uso della batteria, ma con s6 comunque le 5 ore di schermo le raggiungo, in pratica ci faccio tutta la giornata senza problemi, non uso risparmio e/o app che inutilmente promettono questo, ma non aggiorno mai via ota e sempre su base pulita specialmente se cambia il s.o.
    Non avendo attualmente alcun root, ho semplicemente congelato le app google e samsung che non uso oltre a quelle da poco introdotte microsoft.

  10. #1759
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app, tramite la sezione Applicazioni nelle Impostazioni di sistema.
    In che senso prova a disinstallate gli aggiornamenti delle app?
    Le app che non uso son gia tutte disattivate o disinstallate
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  11. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se vieni da s4, in base a quello che dici, il consumo dovrebbe, se non leggermente minore, almeno uguale. io che ho avuto s2,s3,s4,s5 ed ora s6 e riferendomi sempre all'uso che ne faccio (direi medio) (senza gioco) ho trovato solo s5 più longevo per quanto riguarda l'uso della batteria, ma con s6 comunque le 5 ore di schermo le raggiungo, in pratica ci faccio tutta la giornata senza problemi, non uso risparmio e/o app che inutilmente promettono questo, ma non aggiorno mai via ota e sempre su base pulita specialmente se cambia il s.o.
    Non avendo attualmente alcun root, ho semplicemente congelato le app google e samsung che non uso oltre a quelle da poco introdotte microsoft.
    molto bene, allora dovrebbe essere una buona alternativa, se ne trovo uno sulle 300 euro in ottime condizioni allora ci faccio un pensierino

Pagina 176 di 232 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy