CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 232 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benjiolone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,sono nuovo del forum quindi intanto saluto e ringrazio tutti coloro che risponderanno.
    Il mio problema con il mio samsung s6 è che dopo l'aggiornamento a 6.0.1 le prestazioni della batteria sono calate vistosamente.in particolare mi da un valore del 20-22% di consumo dovuto a "sistema operativo android .C'è qualcosa che non va secondo voi?
    Grazie a tutti
    Topic unito al thread di riferimento. Diversi problemi legati al passaggio a mm si sono poi risolti con un ripristino ai dati di fabbrica

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per un problema che si è presentato nell'ultimo periodo, in pratica quando metto in carica il cellulare, collego con il cavo e a volte al posto di uscirmi scritto ricarica rapida mi esce ricarica tramite cavo o ricarica lenta, dopo scollegandolo e ricollegandolo cambia la scritta, ma il problema non finisce qua, molte volte mi segnala che il cellulare è in carica ma la % di batteria rimane invariata o ricarica per esempio fino al 40% poi smette di ricaricare, a qualcuno è capitato già questo problema?
    Adesso sto pensando di comprare un nuovo alimentatore.
    Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaOrtogni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per un problema che si è presentato nell'ultimo periodo, in pratica quando metto in carica il cellulare, collego con il cavo e a volte al posto di uscirmi scritto ricarica rapida mi esce ricarica tramite cavo o ricarica lenta, dopo scollegandolo e ricollegandolo cambia la scritta, ma il problema non finisce qua, molte volte mi segnala che il cellulare è in carica ma la % di batteria rimane invariata o ricarica per esempio fino al 40% poi smette di ricaricare, a qualcuno è capitato già questo problema?
    Adesso sto pensando di comprare un nuovo alimentatore.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Ormai se ne è parlato abbondantemente, nessuno cerca , con la conseguenza che un aiuto risulta più difficile da trovare a causa della mole di ogni argomento.
    Comunque ritornando in tema il problema nei casi più semplici riguarda l'inizio di ossidazione della micro usb (prova a pulirla con spray pulisci contatti). Nei casi più seri occorre sostituire la usb o anche la main board.
    N.b. purtroppo in questo ultimo caso Samsung sembra non comportarsi correttamente in quanto non prevede l'intervento in garanzia per presenza di ossidazione.
    Normalmente non sembra che il problema sia da attribuire al cavo o al caricabatteria, ma meglio controllare (scambio incrociato)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-05-16 alle 22:02

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

DreamReaper (14-05-16)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ma attivando il risparmio energetico non si abbassa anche la luminosità dello schermo? A me sembra che tenendo la luminosità su auto, si vede troppo poco o è possibile ugualmente regolarla in qualche modo ?
    EDIT_____
    Questa notte in sole 6 ore in modalità aereo, dal 100% è sceso a 85. Un consumo del 15% alla faccia di doze mi pare esagerato. Qualche suggerimento?
    Grazie
    Ultima modifica di leosoft; 18-05-16 alle 08:10

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ultimamente anche il mio S6, ha presentato un pò tutti i problemi che avete riscontrato anche voi, nel dettaglio ho visto che nella modalità aeroplano (batteria al 100%) qualcosa non va in deep sleep. La mattina dopo la carica è sistematicamente all'l'80% con sistema Androd che ha consumato gran parte della batteria, mi è capitato di metterlo in carica 2 volte nella stessa giornata per arrivare a sera.
    Credevo di aver risolto facendo un reset completo ma sto pensando che in realtà non ho risolto, ieri infatti dopo una settimana circa che ho fatto il reset, si è ripresentato il problema questa volta però verso metà mattinata ho avviato il telefono in modalità provvisoria (tasto accensione + tasto volume giu) per un'oretta circa, o poco meno, e poi l'ho riavviato normalmente disattivando quindi la modalità provvisoria.
    Quest'ultimo passaggio mi ha "salvato" e mi ha portato a fine giornata senza ricaricarlo, spero non si presenti più.
    Se si dovesse ripresentare il problema penso che farò un bel flash con ODIN dell'ultimo ITV.

PS: anche a me è capitato di veder carica lenta ma, se stacco e riattaco l'alimentazione poi mi esce la scritta Ricarica Veloce, mi capita però che se uso lo stesso cavo per collegarlo al PC sulle USB2.0 inizia a vederlo/non vederlo e poi Dispositivo USB Non riconosciuto ( WTF ? ), mentre sulle USB3.0 sembra stabile... non capisco se c'è veramente qualcosa di ossidato o se è il cavo che non va, con un'altro cavo di un galaxy a3 non succede... mi sono risposto da solo?
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, la batteria con gli ultimi aggiornamenti va meglio ?
    Rispetto a Lollipop secondo voi ha perso ?

Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

salve possessore di un s6 64 da circa 4 giorni. appena acceso aggiornato a 6.0.1 e resettato. volevo confrontare con voi la mia esperienza. staccato circa alle 5:30 utilizzo fino alle 15:30 in 4G a circa 1...2 tacche di segnale luminosità automatica ma con set quasi a metà dello slider facebook browser whatsapp ma non giochi etc con circa 2h e 30min di schermo arrivo a casa con circa il 40% di carica...ora da allora in wifi....come è secondo voi?? migliorerà o peggiorerà con il tempo??

Ricarica veloce disattivata perche secondo me scalda troppo ( ho anche provato ricarica wireless ) ma anche in questo caso mi sembra riscaldi e non ne vale la pena....
    Ultima modifica di Z4R; 21-05-16 alle 17:44

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    salve possessore di un s6 64 da circa 4 giorni. appena acceso aggiornato a 6.0.1 e resettato. volevo confrontare con voi la mia esperienza. staccato circa alle 5:30 utilizzo fino alle 15:30 in 4G a circa 1...2 tacche di segnale luminosità automatica ma con set quasi a metà dello slider facebook browser whatsapp ma non giochi etc con circa 2h e 30min di schermo arrivo a casa con circa il 40% di carica...ora da allora in wifi....come è secondo voi?? migliorerà o peggiorerà con il tempo??

Ricarica veloce disattivata perche secondo me scalda troppo ( ho anche provato ricarica wireless ) ma anche in questo caso mi sembra riscaldi e non ne vale la pena....
    Io ho il 32 e non scalda affatto ! Ma non credo dipenda dal taglio !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Post cancellato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tt,volevo un info riguardo alla batteria del samsung s6.Io l'ho comprato 3 giorni fa ed ho subito notato che restando solo sulla home e con il solo wifi acceso la batteria scende l 1% ogni 3 minuti circa(pur sapendo che la batteria del s6 nn sia proprio una scheggia,ma cosi mi sembra che sia un pò esagerato).Il rivenditore mi dice che è normale e che deve assestarsi dopo diversi cicli di ricarica,qualcuno che ha il mio stesso dispositivo può confermarmi che sia realmente cosi o magari è una batteria difettata?Ho ancora 4 girni di tempo x cambiarlo... Grazie a tutti in anticipo Buona Serata ANDROIDIANI: laughing:

Pagina 193 di 232 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio