CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 232 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare un vecchio cavetto di un NGM e funziona. Con la ricarica rapida disattivata mi esce "carica tramite cavo", mentre col cavetto Samsung mi diceva "ricarica lenta". Invece la ricarica rapida col cavetto Samsung funziona. Mah..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Il cavo usb in dotazione all's6 credo abbia qualcosa di diverso da quelli universali.
    Con tutti i device samsung che ho flashato fino ad ora non ho mai avuto alcun problema, nel senso che sia il pc sia i vari programmi dedicati tipo kies etc o odin riconoscevano puntualmente lo smart, ebbene il cavo che usavo (credo sia o dell's o dell's2) l's6 non viene riconoscuto però viene caricato.

    P.s. come disattivi la ricarica rapida, se non erro questa funzione non è più selezionabile, sbaglio ? Ovviante so che si ottiene usando un caricabatterie convenzionale
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-03-16 alle 15:34

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La ricarica rapida si disattiva solo con MM che ha implementato questa funzione, utile per chi, come me, tiene in carica il telefono di notte e nn mi serve tenerlo carico dopo un'ora.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    La ricarica rapida si disattiva solo con MM che ha implementato questa funzione, utile per chi, come me, tiene in carica il telefono di notte e nn mi serve tenerlo carico dopo un'ora.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Non ho capito, o forse si, intendi che dopo che si è caricato con ricarica veloce, poichè tu lo lasci in carica tutta la notte, questa si commuta in lenta ?
    Credo che ogni caricabatteria std finita la carica si commuti in matenimento

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No.. guarda.. nelle impostazioni della batteria è uscita quest'opzione con MM
    Qui puoi disattivare o attivare la ricarica veloce. Se la attivi il telefono si carica velocemente, se la disattivi carica come hanno sempre caricato gli altri smartphone (a meno che nn hai il cavetto difettoso come il mio, e ti carica troppo lentamente &#128517

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clap85 per il post:

    AndroSolo (16-03-16)

  7. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Ultima modifica di Antonio9494; 15-03-16 alle 22:18

  8. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    No.. guarda.. nelle impostazioni della batteria è uscita quest'opzione con MM
    Qui puoi disattivare o attivare la ricarica veloce. Se la attivi il telefono si carica velocemente, se la disattivi carica come hanno sempre caricato gli altri smartphone (a meno che nn hai il cavetto difettoso come il mio, e ti carica troppo lentamente &#128517

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Grazie, ti confermo che nonostante il cavo samsung (u2 apcbu10bbe sj1c206vs e ) non è utilizzabile per far vedere l's6 al pc, lo è perfettamente per la ricarica e mostra:
    Carica standard =carica tramite cavo
    Carica rapida=carica rapida

  9. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me funziona un cavetto vecchio a tutto sgangherato di un NGM per la carica standard e nn l'originale! xD Sti cavetti più andiamo avanti e più funzionano male -.-

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un consiglio.. tempo fa mi ero imbattuta in una discussione (sezione Galaxy S3) dove appunto si discuteva sulla qualità dei cavetti e c'era chi consigliava delle marche diverse da samsung e diceva che erano ottimi. Nn ricordo che marca fossero. Per caso c'è qualcuno che usa cavetti diversi dagli originali e che si trova bene? (Nel senso che caricano bene e sono duraturi bel tempo)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1829
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Un consiglio.. tempo fa mi ero imbattuta in una discussione (sezione Galaxy S3) dove appunto si discuteva sulla qualità dei cavetti e c'era chi consigliava delle marche diverse da samsung e diceva che erano ottimi. Nn ricordo che marca fossero. Per caso c'è qualcuno che usa cavetti diversi dagli originali e che si trova bene? (Nel senso che caricano bene e sono duraturi bel tempo)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    io uso in cavo anker con rivestimento in nylon e placcatura in oro preso su Amazon,a distanza di un anno è ancora perfetto sia come aspetto che come funzionalità!

  12. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    io uso in cavo anker con rivestimento in nylon e placcatura in oro preso su Amazon,a distanza di un anno è ancora perfetto sia come aspetto che come funzionalità!
    Questo?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clap85 per il post:

    sero86 (16-03-16)

Pagina 183 di 232 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy