CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 232 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Usato prevalentemente sotto wifi... Secondo me è qualcosa inerente al modulo radio che inficia sui consumi, generalmente durante la settimana che sto sotto rete dati arrivo a malapena a 2 ore di schermo acceso e sono al 15%...

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa onda ti riferivi a me? Certo io il cambio ROM per adesso non lo faccio... Troppi sbattimenti il modding, preferisco evitare... e soprattutto, aspetto sempre che scadono i 2 anni di garanzia.
    Guarda marchetiaz appena faccio una carica completa fino al 100 % poi arrivo al 20 e ti faccio uno screenshot così ci confrontiamo.
    Intanto vediamo se arriva qualche esperto e ci dice che fare per questo problema della percentuale ballerina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema particolare che non capisco, forse è un impostazione non lo so, il mio s6 quando lo carico a casa è tutto ok, ma ad esempio oggi un amico stava caricando il suo s6 con un caricabatteria portatile ho attaccato il mio ma non si mette in carica, e cosi anche da altre parti o altri caricabatteria, addirittura a casa di un amico con il suo cavo non caricava... cosa puo essere?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mahllen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema particolare che non capisco, forse è un impostazione non lo so, il mio s6 quando lo carico a casa è tutto ok, ma ad esempio oggi un amico stava caricando il suo s6 con un caricabatteria portatile ho attaccato il mio ma non si mette in carica, e cosi anche da altre parti o altri caricabatteria, addirittura a casa di un amico con il suo cavo non caricava... cosa puo essere?
    Topic unito al thread di riferimento. Problema un pò strano, quindi non hai problemi solamente col tuo carica originale? Vediamo se qualcuno ha consigli da dare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho tra le mani un galaxy s6 flat che mi dura un paio d'ore usandolo. Ho già controllato tra i consumi e non c'è niente di anomalo.
    La cosa strana è che se lo faccio scaricare fino a quando si spegne, poi se lo metto in carica mi segna già un 70% di carica.
    Che sia da fare la calibrazione? O la batteria è andata?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiodo92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho tra le mani un galaxy s6 flat che mi dura un paio d'ore usandolo. Ho già controllato tra i consumi e non c'è niente di anomalo.
    La cosa strana è che se lo faccio scaricare fino a quando si spegne, poi se lo metto in carica mi segna già un 70% di carica.
    Che sia da fare la calibrazione? O la batteria è andata?
    Ho paura che sia andata la batteria... Quando è quasi scarica posta uno screenshot delle statistiche batteria

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, problema con la batteria si scarica in modo velocissimo da qualche giorno, esco di casa che è al 100% e metà mattinata dopo neanche un paio d'ore è già a metà.
    Capita a qualcun altro? Se si sapete come risolvere queso problema?
    Io nel frattempo adottato tutti i rimedi del caso esposti in prima pagina.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un problema da qualche giorno con il mio Galaxy s6. Ho notato che la percentuale della batteria è sballata, passa in un attimo dal 35% circa al 10% e appena lo collego al caricabatterie mi segna la percentuale del 40% circa. Secondo voi da cosa dipende? E' andata la batteria dopo solo un anno di vita?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andric91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema da qualche giorno con il mio Galaxy s6. Ho notato che la percentuale della batteria è sballata, passa in un attimo dal 35% circa al 10% e appena lo collego al caricabatterie mi segna la percentuale del 40% circa. Secondo voi da cosa dipende? E' andata la batteria dopo solo un anno di vita?
    Aggiornamento: Stamattina dopo averlo caricato da spento fino al 100% lo stacco dalla carica e segna il 95%, lo rimetto in carica e mi segna il 93%, lo stacco di nuovo e lo riattacco e segna l'88%, aiutatemi

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come fa a scendere se è in carica? A prescindere dalle condizioni della batteria. Potrebbe essere il cavo usb difettoso, prova a sostituirlo. Poi ti esorto a pubblicare screen della batteria così da capirne il decadimento durante la giornata

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Nexus 7

Pagina 207 di 232 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio