Direi un 60% wifi e 40% 4g. Il mio s6 ha 5 mesi e la ricarica rapida l'ho utilizzata un paio di volte
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Direi un 60% wifi e 40% 4g. Il mio s6 ha 5 mesi e la ricarica rapida l'ho utilizzata un paio di volte
h sbagliato io ad usare la ricarica rapida sempre, e mi sa che non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza.
Beh che la ricaric rapida usata SEMPRE è normale che citribuisca a deteriorare prima la batteria..io comunque non mi farei problemi ad utilizzarla sporadicamente. Tuttavia non ne sento il bisogno dato che carico il telefono di notte..e poi anche senza carica rapida impiega 2 ore e 15 a caricarsi
ma come si fa a non utilizzare la ricarica rapida? come si sceglie?
Giuse on Android
DreamReaper (17-11-16)
Purtroppo io faccio parte di quel gruppo di persone che acquistarono s6 quando era ancora a jellybean, con quella release sw non potevi disattivare la ricarica rapida, la possibilità è stata introdotta con mm... Sicuramente ha influito a un usura precoce. Io ora uso sempre la classica e sporadicamente la rapida!
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
ciao aggiornamento ieri il centro assistenza mi ha mandato un sms per avvisarmi che il telefono è pronto. Stamattina li ho chiamati mi hanno detto che hanno sostituito batteria e connettore di ricarica. Questo è quanto dicono loro, se siete interessati lunedì lo vado a ritirare dopo qualche giorno di utilizzo vi posterò i risultati, perchè certo loro possono dire quello che vogliono ma se poi l'autonomia non migliora...cmq io di questo centro assistenza fino ad oggi non posso che parlarne bene. qualche hanno fa per l'S4 mi hanno sostituito batteria che era gonfia e display che si era scollato certo allora lo hanno fatto in giornata davanti a me ma questa volta ci hanno messo 2 giorni mi sa che si è sparsa la voce che lavorano bene
omaro80 (18-11-16)
Certo che ci interessa. Tienici aggiornati! Dove si trova questo centro assistenza?
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock