CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 232 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

volevo chiedere un altra cosa, è possibile che dalle 22 (circa) alle 8 di mattina, il cell passi da 100% a 95% o addirittura 93%??? Le uniche 2 cose che usano la batteria in quel frangente di tempo sono "Dispositivo in stand-by" e "Standby Cella", ma mi sembra davvero strano che consumino così tanto..Attualmente alle 10.24 dopo 10h 36m 35s con dispositivo in standby il consumo è di 45 mAh, mentre lo standby cella con tempo di assenza di segnale a 0% ha consumato 37 mAh.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraton96 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere un altra cosa, è possibile che dalle 22 (circa) alle 8 di mattina, il cell passi da 100% a 95% o addirittura 93%??? Le uniche 2 cose che usano la batteria in quel frangente di tempo sono "Dispositivo in stand-by" e "Standby Cella", ma mi sembra davvero strano che consumino così tanto..Attualmente alle 10.24 dopo 10h 36m 35s con dispositivo in standby il consumo è di 45 mAh, mentre lo standby cella con tempo di assenza di segnale a 0% ha consumato 37 mAh.
    Telefono in aereo o non? Tutta la notte io ho consumi dell'1-2% in aereo. Se lo lascio acceso in WiFi o 4g ho un consumo circa del 2 o 3 % ora rispettivamente. Se hai poco segnale i consumi aumentano.
    Quindi i tuoi consumi non mi sembrano nulla di strano li avevo anche a smartphone nuovo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Telefono in aereo o non? Tutta la notte io ho consumi dell'1-2% in aereo. Se lo lascio acceso in WiFi o 4g ho un consumo circa del 2 o 3 % ora rispettivamente. Se hai poco segnale i consumi aumentano.
    Quindi i tuoi consumi non mi sembrano nulla di strano li avevo anche a smartphone nuovo

Modalita aereo off, wifi spento, connessione dati spenta. Allego foto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi piccola domandina..io di solito con utilizzo misto tra wifi (prevalentmente) e 4g, tra facebook whatsapp e abbastanza giochi (clash royale) arrivo al 20% con 3 ore/3 ore e 30 di schermo..che non mi sembra disastroso dato che senza giocare arrivo a 4 ore tranquillamente..ma volevo chiedere, è normale che sotto il 40/50% di batteria, questa scenda abbastanza più rapidamente? Per esempio, oggi sono arrivato al 45% con 3 ore di schermo, dal 40% al 20% poi ho fatto solo 30 minuti di schermo..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4D4rt Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola domandina..io di solito con utilizzo misto tra wifi (prevalentmente) e 4g, tra facebook whatsapp e abbastanza giochi (clash royale) arrivo al 20% con 3 ore/3 ore e 30 di schermo..che non mi sembra disastroso dato che senza giocare arrivo a 4 ore tranquillamente..ma volevo chiedere, è normale che sotto il 40/50% di batteria, questa scenda abbastanza più rapidamente? Per esempio, oggi sono arrivato al 45% con 3 ore di schermo, dal 40% al 20% poi ho fatto solo 30 minuti di schermo..

Normale non so ma lo fa anche a me, e più o meno me lo ha sempre fatto.

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche giorno il mio s6 non mi permette di ricaricalo tramite l'apposito caricatore ma solamente tramite USB dal PC. Ho provato sia da acceso che da spento, con svariati caricabatterie, alimentatori e cavi USB...
    Vorrei evitare un full wipe anche perché credo che non servirebbe a nulla. Il telefono è rooted con firmware stock Vodafone; prima che mi desse questo problema non ho installato nulla in particolare né modificato impostazioni consapevolmente
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema di batteria.
    Appena raggiunge il 10% si scarica molto piu velocemente. Da 9% passa al 3% in neanche 1 min fino a spegnersi!!!

Inviato da Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma se usassi un power bank che carica a 1A, questo sarebbe dannoso per lo smartphone? Non ne ho mai usato uno e non so se abbiano effetti collaterali

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4D4rt Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda stupida, ma se usassi un power bank che carica a 1A, questo sarebbe dannoso per lo smartphone? Non ne ho mai usato uno e non so se abbiano effetti collaterali

Assolutamente nessun danno. Estendi semplicemente i tempi di ricarica, di molto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Un link per un powerbank con la quickcharge 3.0 che mi consente con certezza di ricaricare il cell nel giro di mezz'ora (intendo dire, come se fosse attaccato alla presa) ????? Ho provato un paio di powerbank cinesi ma sono "quickcharge" soltanto a parole (caricano in modo estremamente lento)

Pagina 214 di 232 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio