CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 232 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Da me le app si aggiornano automaticamente, tranne ovviamente quelle che presentano cambiamenti nei permessi, quindi le mie impostazioni sono da escludere.

Ps: @zak84 grazie per il commento totalmente inutile, comunque siciliano sono, e se ti aggrada sempre coi verbi alla fine posso parlare, perchè noi cosi facciamo.
    Grazie per la tua esperienza...non so davvero che fare allora per aver le app aggiornate automaticamente...se da recovery faccio un wipe data factory? E' uguale al ripristino dati fabbrica o uguale e quindi non serve a niente?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    a parte che anche se siciliano la grammatica dovresti conoscerla...
    Hai ragione, ho costruito una frase SOV anzichè SVO, vado a stralciare il diploma.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Far andare una batteria agli ioni di litio sotto il 20% la deteriora. Anche farla andare sopra l'80% (anche se con effetto molto minore).

L'ideale per queste batterie è stare attorno al 40%, ed essere ricaricate di frequente con cariche parziali.

Tuttavia per ricalibrarla l'unico sistema questo è. Tranquillo che per una o due volte che la fai scaricare non succede niente (basta farla andare sotto il 15 comunque, e poi lasciarla in carica per 1 ora in più da quando ti dice batteria carica)
    Ora non esageriamo se dobbiamo usare le batterie dal 20 all'80 siamo fritti, già durano poco di loro, io ho sempre caricato gli smartphone la notte e nessun problema, mia moglie ha S3 e sono 2 anni che il telefono lo mette a caricare TUTTE LE SANTE SERE quando si spegne da solo!!! e la batteria ha una durata normale come sempre

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Abbiamo finito?
    Se avete da confrontarvi per cose non inerenti android, fatelo in privato

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consumo del genere ci può stare? Soprattutto guardate se va bene in rapporto alle ore di schermo acceso. Ho telefono stock. Non ho disabilitato niente (app Google ecc...). Fatemi sapere

Ultima modifica di capux88; 16-05-15 alle 12:22

7. Il seguente Utente ha ringraziato capux88 per il post:

ivanoalbergo (16-05-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sì se non hai applicato le impostazioni che abbiamo scritto sopra. Poi dipende anche dall'uso che fai... Ci sono giorni che faccio 4 ore di schermo, altri 2 e mezzo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

capux88 (16-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Ciao a tutti, dopo quasi 1 mese dall'acquisto posto anch'io le mie impressioni e allego vari screenshot.
    Trovo questo s6 spettacolare, non solo a livello hardware ed estetico ma sopratutto per la sua ottimizzazione e la durata della batteria, come potete notare dagli screenshot postati ho fatto 6 ore di schermo senza mai impostare nessun risparmio energetico, la luminosità è stata sempre gestita in automatico impostando lo slider al 50%, le uniche altre impostazioni modificate sono state quelle postate in questo thread dall'utente "dbnsst" ed ho disattivato delle app presenti nel sistema che non utilizzo, non ho nemmeno disattivato google now in quanto ho uno smartwatch connesso al telefono e quindi anche la connessione bluetooth nelle ore diurne è rimasta quasi sempre attiva...
    La batteria come tutti sappiamo non spicca per un elevato amperaggio ma è nella media quindi credo sia merito dell'ottimizzazione hardware e software fatta da Samsung, provengo da nexus 5 dove con custom rom e kernel sempre custom con lo stesso uso di adesso facevo 4 ore e qualcosa di schermo quindi mi tolgo il cappello per il capolavoro fatto da Samsung..

Screenshot_2015-05-16-13-35-31.jpgScreenshot_2015-05-16-13-35-35.jpgScreenshot_2015-05-16-13-35-46.jpgScreenshot_2015-05-16-13-35-52.jpg

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Risultato impressionante!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sto seriamente pensando di riacquistarlo ma continuano a non tornarmi i conti. Troppe differenze tra un telefono e l'altro. Se non fosse per l'autonomia che mi garantisce l'iphone avrei già fatto il passaggio.

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Impressionante davvero, ma come cavolo hai fatto! Io sei ore non le faccio neanche se tengo lo schermo sempre acceso

Pagina 25 di 232 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio