CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 232 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    Credo di aver selezionato "non mostrare più l'avviso" quindi adesso come ripristino?
    Non saprei come fare....anche se sono certo che avendo flaggato "non mostrare più"...hai sicuramente accettato di usare tutti e tre i metodi....!

Per quanto riguarda il mio consumo anomalo è dovuto ai servizi google nonostante abbia disattivato il futile e più...certo alla fine ho fatto quasi due giorni interi senza ricaricare e senza usare modalità aereo e risparmi energetici vari....ma senza quel consumo eccessivo sarei alle 21.36 del secondo giorno con ancora un buon 30% invece del 10 attuale.. posto i miei screenshot sperando che arrivino lumi dall'alto!
    Screenshot_2015-06-01-21-34-08.jpgScreenshot_2015-06-01-21-34-15.jpgScreenshot_2015-06-01-21-34-20.jpg
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La modalità schermo adattivo può aumentare i consumi? Se si cosa mi conviene settare?

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    La modalità schermo adattivo può aumentare i consumi? Se si cosa mi conviene settare?
    Io l'ho disattivata da subito. Ti consiglio cinema AMOLED

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, è da ieri sera che il mio s6 mi da un problema ovvero quando attacco il cavo del caricabatterie (tutto originale) anziché comparire "carica rapida" compare "carica tramite cavo", e non capisco a cosa sia dovuto, qualcuno che mi salvi? ho bisogno come il pane della ricarica rapida.

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare cavetto usb
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già fatto e non è successo nulla. Inoltre ho appena collegato il telefono al pc tramite il cavo (sia originale che altro) e lo mette in carica ma se entro nelle risorse del pc non me lo riconosce come dispositivo esterno, mentre se collego un qualsiasi altro cellulare con quei cavi sì. E' come se il connettore usb funzionasse per metà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axlbear Visualizza il messaggio
    Già fatto e non è successo nulla. Inoltre ho appena collegato il telefono al pc tramite il cavo (sia originale che altro) e lo mette in carica ma se entro nelle risorse del pc non me lo riconosce come dispositivo esterno, mentre se collego un qualsiasi altro cellulare con quei cavi sì. E' come se il connettore usb funzionasse per metà.
    inserisci il cavetto bene nell'adattore usb,se non lo inserisci tutto parte la ricarica normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto e rifatto, non va.
    Non so più che fare.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

O è l'adattatore o il telefono. L'unico modo per toglierti il dubbio è provare un altro caricabatterie (magari in negozio dove lo hai preso così in caso te lo cambiano).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    O è l'adattatore o il telefono. L'unico modo per toglierti il dubbio è provare un altro caricabatterie (magari in negozio dove lo hai preso così in caso te lo cambiano).
    Questa sera andrò al negozio e farò fare una prova a loro. Spero che sia l'adattatore, sia per ovvi motivi, sia perché non mi va di dover mandare il telefono in assistenza dopo nemmeno due mesi.

EDIT: mi sorge un dubbio, nel caso dipendesse dall'adattatore dovrei acquistarlo io o è coperto anch'esso dalla garanzia?

RIEDIT: sono andato al negozio dove l'ho comprato e dopo non aver trovato nessuno perché ha chiuso i battenti, mi sono rivolto ad un amico che vende cellulari che mi ha fatto il piacere di provare un adattatore di un s6 che aveva lì, e nemmeno questo andavo, quindi penso che il problema sia legato al software.
    Che rabbia saper di dover mandare il telefono in assistenza dopo nemmeno due mesi.
    Ultima modifica di axlbear; 04-06-15 alle 20:22

Pagina 35 di 232 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio