CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 232 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho disabilitato tutto ciò che si può disabilitare e non arrivo a 3 ore e mezza di schermo! Come può essere? Forse uso troppo l'app di Facebook

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Io oggi ho fatto appena 2 ore e mezza di schermo.... Abbastanza Imbarazzante dato che tengo tutto spento tranne wifi e ho disabilitato google now! Spero che facciano qualcosa perché così non va per niente bene
    OK, allora ora riprostonalo per bene e setta bene le impostazioni perché hai dimenticato di disattivare parecchie cose sicuramente! Precedentemente un utente ha scritto un messaggio con tutto ciò che va disabilitato, tanta gente ha ottenuto benefici non indifferenti, vedrai che lo avrai anche tu! Sono giorni che faccio una media di 6 ore di schermo acceso tutte su chrome, browser stock, whats app, facebook, mail e qualche giochino! Stacco la mattina anche alle 3 e rimetto in carica la sera dopo le 23! Ha solo consumi anomali in standby! Oggi l ho staccato alle 2 di mattina e adesso sono al 20% con 4 ore e mezzo di schermo acceso! Utilizzo pesante
    Screenshot_2015-05-19-20-28-08.jpgScreenshot_2015-05-19-20-28-02.jpg
    Ultima modifica di xander088; 19-05-15 alle 20:35

  4. #273
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Io ho disabilitato tutto ciò che si può disabilitare e non arrivo a 3 ore e mezza di schermo! Come può essere? Forse uso troppo l'app di Facebook
    Io avevo letto in giro che l'App di Facebook di affossa la batteria che è "un piacere"... Molto pesante e richiede molte risorse... Anzi, forse è semplicemente progettata male... Prova a non usarla, o a congelarla... Se vedi che arrivi a 5 ore e passa... Bhè è lei "la colpevole"...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    bertosk (19-05-15)

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto in giro che l'App di Facebook di affossa la batteria che è "un piacere"... Molto pesante e richiede molte risorse... Anzi, forse è semplicemente progettata male... Prova a non usarla, o a congelarla... Se vedi che arrivi a 5 ore e passa... Bhè è lei "la colpevole"...
    Mah non credo io oggi ci avrò passato un ora e mezzo lol ed ero in 3g xD

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto in giro che l'App di Facebook di affossa la batteria che è "un piacere"... Molto pesante e richiede molte risorse... Anzi, forse è semplicemente progettata male... Prova a non usarla, o a congelarla... Se vedi che arrivi a 5 ore e passa... Bhè è lei "la colpevole"...
    Guarda gli screen sopra, oggi ci ho fatto più di un ora e mezzo eppure sono a 4 ore e mezzo di schermo acceso tranquillamente

  8. #276
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Mah non credo io oggi ci avrò passato un ora e mezzo lol ed ero in 3g xD
    Le 10 applicazioni che consumano più batteria su Android - Tutto Android

    AVG, ecco le app Android che consumano più batteria, dati e spazio - HDblog.it

    Io avevo letto qui che è abbastanza pesante. Una volta facevano i test di Internet su The Verge perché non era ancora in HTML5 (mi pare, ed era pesante)... Adesso aprono l'App Facebook per vedere la reattività del SO... Qualche motivo ci sarà... parlo di test nelle prove che si pubblicano su YouTube... Non di laboratorio...

  9. #277
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto in giro che l'App di Facebook di affossa la batteria che è "un piacere"... Molto pesante e richiede molte risorse... Anzi, forse è semplicemente progettata male... Prova a non usarla, o a congelarla... Se vedi che arrivi a 5 ore e passa... Bhè è lei "la colpevole"...
    Quasi sicuramente lo è... Ho già provato a farlo nel mio vecchio telefono ma Facebook dal browser fa schifo ... Tra l'altro non è che abbia avuto tutti questi benefici alla batteria.
    Comunque anche se mi fa poche ore di schermo mi arriva tranquillamente a fine giornata, questa è la cosa importante per me, anche se un po' più di batteria non mi dispiacerebbe

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È da un paio di giorni che sto testando Facebook da browser, con app Facebook congelata. Consumi identici, anche perchè il posto di Facebook adesso l'ha preso il browser nelle statistiche batteria

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Con iPhone fai 8 ore di utilizzo totale e 2 di schermo acceso! 2 e mezzo se ti va bene!
    Mi sembra una provocazione quindi non dovrei nemmeno rispondere ma non mi va di passare per quello che dice fesserie, quindi questo è l'uso con l'ultima ricarica del mio iphone 6:



    Ti invito ad osservare:

    1. utilizzo, che corrisponde al tempo di schermo acceso;
    2. standby, da aggiungere al tempo di utilizzo;
    3. batteria rimanente;

    L'ho usato perennemente in 4G tranne la notte che stacco la connessione dati lasciando però il telefono libero di ricevere. Non devo fare opere di convincimento quindi sei (siete) libero di non crederci. Ed è incredibile quanto consumi poco nelle chiamate.
    Allo stesso modo usavo S6 e alle 4 di pomeriggio ero al 20% di batteria con tutto disattivato (per rispondere al collega che ha scritto che l'ho venduto prematuramente forse pensando in una mia errata configurazione).

    Stesso discorso per il mio Galaxy S4 che dura molto più di S6.

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Mi sembra una provocazione quindi non dovrei nemmeno rispondere ma non mi va di passare per quello che dice fesserie, quindi questo è l'uso con l'ultima ricarica del mio iphone 6:



    Ti invito ad osservare:

    1. utilizzo, che corrisponde al tempo di schermo acceso;
    2. standby, da aggiungere al tempo di utilizzo;
    3. batteria rimanente;

    L'ho usato perennemente in 4G tranne la notte che stacco la connessione dati lasciando però il telefono libero di ricevere. Non devo fare opere di convincimento quindi sei (siete) libero di non crederci. Ed è incredibile quanto consumi poco nelle chiamate.
    Allo stesso modo usavo S6 e alle 4 di pomeriggio ero al 20% di batteria con tutto disattivato (per rispondere al collega che ha scritto che l'ho venduto prematuramente forse pensando in una mia errata configurazione).

    Stesso discorso per il mio Galaxy S4 che dura molto più di S6.
    Non dico che dici fesserie e non voleva essere una provocazione, chiedo scusa se l è sembrato cosi! Comunque le info sul consumo di batteria e sul reale utilizzo del telefono sono taroccate da Apple, è una cosa abbastanza risaputa, non è colpa tua, che giustamente fai fede ai grafici, non avresti Potuto saperlo! Io compro iPhone dal 3g e l unico che ho saltato è stato il 6 e il 5c, l utilizzo masso che un iPhone fa realmente a schermo acceso è di 2 ore e mezzo massimo 3! Anche a me sparava sembre cavolate tipo 7 ore e mezzo ma ti accorgevi facilmente che non era plausibile anche perché se presti attenzione l iPhone registra l attività del telefono non lo schermo acceso! Significa che ad esempio tu sblocchi il telefono, Lo guardi 1 minuto, lo blocchi e per 15 20 minuto resta in attività!

Pagina 28 di 232 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy